crashserver
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Feb 2007
- Reazioni
- 0
a distanza di ore non mi ero reso conto che ancora c'era il mio commento, sono pronto x la fucilazione....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessun problema! :Preside:a distanza di ore non mi ero reso conto che ancora c'era il mio commento, sono pronto x la fucilazione....
Ti risp io, ora mi iscrivo e lo compro...
Comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
il problema è quando arriva...dicono che è previsto per metà maggio...Grande! Se quando ti arriva hai dubbi, chiedi pure. Puoi pure aggiungermi su msn se hai da chiedere più cose
I dubbi riguado all'acquisto ormai sono scomparsi...lo prendero sicuramente ma il problema rimane sempre lo stesso e riguarda la data PAL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto Kobe, se portano in occidente questo, Yakuza 3 e White Knight Chronicles direi che non avrebbero torto, il problema è quando azz si decideranno :andrean:I dubbi riguado all'acquisto ormai sono scomparsi...lo prendero sicuramente ma il problema rimane sempre lo stesso e riguarda la data PAL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo il più recente sondaggio di Famitsu è tra i giochi che hanno lasciato più soddisfatti i giapponesi. Mi pare fosse il secondo nella graduatoria dei titoli PS3. O comunque, era sicuramente nella Top5.Però, meglio di quel che mi ricordassi...ma i pareri sul gioco in jappolandia finora come sono?
MMm...tenendo anche presente che i gusti dei jappi non sono sempre affini a quelli degli occidentali, direi che non è male come risultato >_>Secondo il più recente sondaggio di Famitsu è tra i giochi che hanno lasciato più soddisfatti i giapponesi. Mi pare fosse il secondo nella graduatoria dei titoli PS3. O comunque, era sicuramente nella Top5.
Data la scarisità di titoli con questa curva di difficoltà in questo periodo non può che essere una ventata di aria fresca.Io ho letto che è un bel gioco, da sfruttare magari con la coop ma non è per tutti. Infatti ha un livello di difficoltà molto elevato e bastano pochi colpi per morire. Inoltre i mostri respawnano quindi si rischia di morire e ricominciare tutto daccapo. Insomma è un gioco per chi ama la sfida e l'impegno.
C'è da dire che questo è un parere dei Jappi e spesso la loro modalità Difficile corrisponde alla nostra modalità Normale.Io ho letto che è un bel gioco, da sfruttare magari con la coop ma non è per tutti. Infatti ha un livello di difficoltà molto elevato e bastano pochi colpi per morire. Inoltre i mostri respawnano quindi si rischia di morire e ricominciare tutto daccapo. Insomma è un gioco per chi ama la sfida e l'impegno.
No no è parere di americani che l'hanno importato.C'è da dire che questo è un parere dei Jappi e spesso la loro modalità Difficile corrisponde alla nostra modalità Normale.Ben vengano cmq giochi difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png