Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
a distanza di ore non mi ero reso conto che ancora c'era il mio commento, sono pronto x la fucilazione....

a distanza di ore non mi ero reso conto che ancora c'era il mio commento, sono pronto x la fucilazione....
Nessun problema! :Preside:

Ti risp io, ora mi iscrivo e lo compro...
Comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grande! Se quando ti arriva hai dubbi, chiedi pure. Puoi pure aggiungermi su msn se hai da chiedere più cose

I dubbi riguado all'acquisto ormai sono scomparsi...lo prendero sicuramente ma il problema rimane sempre lo stesso e riguarda la data PAL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma una demo no eh?

Però, meglio di quel che mi ricordassi...ma i pareri sul gioco in jappolandia finora come sono?

I dubbi riguado all'acquisto ormai sono scomparsi...lo prendero sicuramente ma il problema rimane sempre lo stesso e riguarda la data PAL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto Kobe, se portano in occidente questo, Yakuza 3 e White Knight Chronicles direi che non avrebbero torto, il problema è quando azz si decideranno :andrean:

Però, meglio di quel che mi ricordassi...ma i pareri sul gioco in jappolandia finora come sono?
Secondo il più recente sondaggio di Famitsu è tra i giochi che hanno lasciato più soddisfatti i giapponesi. Mi pare fosse il secondo nella graduatoria dei titoli PS3. O comunque, era sicuramente nella Top5.

Secondo il più recente sondaggio di Famitsu è tra i giochi che hanno lasciato più soddisfatti i giapponesi. Mi pare fosse il secondo nella graduatoria dei titoli PS3. O comunque, era sicuramente nella Top5.
MMm...tenendo anche presente che i gusti dei jappi non sono sempre affini a quelli degli occidentali, direi che non è male come risultato >_>

Stupenda l'armatura,m'intriga parecchio questo gioco e spero che lo annuncino anche per noi,del resto se ha avuto successo in jappolandia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ho letto che è un bel gioco, da sfruttare magari con la coop ma non è per tutti. Infatti ha un livello di difficoltà molto elevato e bastano pochi colpi per morire. Inoltre i mostri respawnano quindi si rischia di morire e ricominciare tutto daccapo. Insomma è un gioco per chi ama la sfida e l'impegno.

Io ho letto che è un bel gioco, da sfruttare magari con la coop ma non è per tutti. Infatti ha un livello di difficoltà molto elevato e bastano pochi colpi per morire. Inoltre i mostri respawnano quindi si rischia di morire e ricominciare tutto daccapo. Insomma è un gioco per chi ama la sfida e l'impegno.
Data la scarisità di titoli con questa curva di difficoltà in questo periodo non può che essere una ventata di aria fresca.

Tutto sommato, secondo le tue parole, sarà una bella sfida.

C'è da dire che questo è un parere dei Jappi e spesso la loro modalità Difficile corrisponde alla nostra modalità Normale.

Ben vengano cmq giochi difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

C'è da dire che questo è un parere dei Jappi e spesso la loro modalità Difficile corrisponde alla nostra modalità Normale.Ben vengano cmq giochi difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
No no è parere di americani che l'hanno importato.

Wow, le ultime immagini sono bellissime! Solo non capisco come mai sia relegato in Giappone un gioco così occidentale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro