- Iscritto dal
- 28 Mag 2020
- Reazioni
- 69
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kanon

Kanon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa sarebbe quel trombone che porta sulla testa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Kanon
In quanto tempo l'hai finito?il trombone è un cappello per i maghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcomunque l'ho finito pochi giorni fa e già l'ho ricominciato. Bellissimo!!!!!! Sono riuscito a prendere tutte le armi più potenti del gioco e ora entro anche come black phantom facendo a pezzi vari maghetti da strapazzo. Troppo forte sta cosa!
Piano piano...ci puoi fare un recensione allora? Spiegando magari la questione della difficoltà?il trombone è un cappello per i maghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcomunque l'ho finito pochi giorni fa e già l'ho ricominciato. Bellissimo!!!!!! Sono riuscito a prendere tutte le armi più potenti del gioco e ora entro anche come black phantom facendo a pezzi vari maghetti da strapazzo. Troppo forte sta cosa!
Questo gioco ha stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
Kanon
questo è confermato per il Q3 come si legge nel titolo.mi quoto
po*ca miseria che beota che sono, graziequesto è confermato per il Q3 come si legge nel titolo.WKC è stato incluso in un listone della lineup 2009 americana da un dirigente sony... quindi entro l'anno fiscale 2009 sarà disponibile in lingua comprensibile.
Puoi mettere un anello che ti rende meno rintracciabile ma ti possono beccare comunque.ma i giocatori entrano nella tua partita a loro piacimento o c'è un modo per impedire che entrino?