Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2psn7ty.jpg

wrdru0.jpg

Kanon

il trombone è un cappello per i maghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque l'ho finito pochi giorni fa e già l'ho ricominciato. Bellissimo!!!!!! Sono riuscito a prendere tutte le armi più potenti del gioco e ora entro anche come black phantom facendo a pezzi vari maghetti da strapazzo. Troppo forte sta cosa!

qualcuno mi sa consigliare un sito affidabile di compravendita online per la versione asiatica ?

il trombone è un cappello per i maghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcomunque l'ho finito pochi giorni fa e già l'ho ricominciato. Bellissimo!!!!!! Sono riuscito a prendere tutte le armi più potenti del gioco e ora entro anche come black phantom facendo a pezzi vari maghetti da strapazzo. Troppo forte sta cosa!
In quanto tempo l'hai finito?

Sbaglio o ha anche l'online questo gioco?:pffs: Se si,cosa ne pensi?

il trombone è un cappello per i maghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcomunque l'ho finito pochi giorni fa e già l'ho ricominciato. Bellissimo!!!!!! Sono riuscito a prendere tutte le armi più potenti del gioco e ora entro anche come black phantom facendo a pezzi vari maghetti da strapazzo. Troppo forte sta cosa!
Piano piano...ci puoi fare un recensione allora? Spiegando magari la questione della difficoltà?

Ci avrò messo tipo 35-40 ore... ora non so di preciso.

Per quanto riguarda l'online è a dir poco geniale! Non poteva essere fatto meglio. Vi spiego:voi farete un tutorial nel quale siete nella body form con il 100% della vita massima, alla fine del quale morite e passate nella soul form col 50% della vita massima (cioè la barra si carica al massimo al 50%). Ora, per passare alla body form potete: A) uccidere un Demone di fine livello; B) invadere il mondo di un altro giocatore nelle vesti di black phantom e ucciderlo; C) evocato da un altro giocatore gli fate fuori il boss di fine livello; D) usare una pietra particolare.

Per tornare nella soul form basta morire.

Per farsi evocare basta essere nella soul form e lasciare un messaggio a terra nel livello dove volete essere evocati e se qualcuno (in body form) lo legge può evocarvi; viceversa potete fare voi se siete nella body form.

Inoltre se siete nella body form un altro giocatore può entrare come black phantom per uccidervi. Viceversa se siete nella soul form potete entrare nel mondo di qualcuno per ucciderlo.

La cosa divertente che mi è capitata è che quando avevo evocato 2 giocatori è entrarto un black phantom ed essendo noi in 3 lo abbiamo fatto a pezzi in 2 secondi.

Comunque finito il gioco si ricomincia da capo con un livello di difficoltà superiore ma manterrete il vostro livello e tutte le vostre armi.

Se avete altre domande chiedete pure

Ma che figata assurda è la storia del black fanthom? Geniale!

Domande:

È frustrante per la sua difficoltà?

È divertente la coop?

Com'è la trama e in generale la campagna?

La difficoltà è elevata ma c'è un modo (non molto onesto, a dire il vero) per abbassarla: appena morite uscite dal gioco poi riavviatelo. Ripartirete da un cek point invece di rifare il livello da capo e in più se eravate in body form non tornate nella soul form.

La coop è divertentissima soprattutto se vi capitano amici con classi diverse perchè vi aiutate a vicenda.

La trama è banale ma sinceramente a me piace così com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bene bene, sono sempre più convinto a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma i giocatori entrano nella tua partita a loro piacimento o c'è un modo per impedire che entrino?

questo è confermato per il Q3 come si legge nel titolo.

WKC è stato incluso in un listone della lineup 2009 americana da un dirigente sony... quindi entro l'anno fiscale 2009 sarà disponibile in lingua comprensibile.

questo è confermato per il Q3 come si legge nel titolo.WKC è stato incluso in un listone della lineup 2009 americana da un dirigente sony... quindi entro l'anno fiscale 2009 sarà disponibile in lingua comprensibile.
po*ca miseria che beota che sono, grazie

ma i giocatori entrano nella tua partita a loro piacimento o c'è un modo per impedire che entrino?
Puoi mettere un anello che ti rende meno rintracciabile ma ti possono beccare comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro