Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
per chi fosse interessato da youtoo ne arrivano altri in inglese (versioni asiatiche) il 20 aprile

invece oggi mi ha scritto yesasia scusandosi per il disguido ma la spedizione del gioco è slittata al 3 maggio....per quando ci gioco è arrivato da noi, ora voglio vedere se posso annullare l'ordine e se mi restituiscono i soldi

Ordinato

Ciao a tutti finalmente dopo tanta attesa siamo riusciti io ed altri tre amici/colleghi di lavoro ad ordinare tramite una conoscenza saputa così per caso, quattro copie(già ovviamente tutte piazzate) di Demon's Soul!!!!:icebad:

Il contatto ad Hong Kong ce lo dovrebbe spedire a breve e far arrivare ad un nostro conoscente (rivenditore) quà in Italia che regolarmente ordina da questo tipo...appena ci arriverà il gioco vi posterò queste benedette impressioni sul multi player in 4....speriamo bene!!!!:andrean:

PS...solo per curiosità qualcuno ha avuto notizie di un eventuale release EU?

razie e buona giornata a tutti!!:frengo:

non sembra niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

peccato che da noi arrivano sempre dopo mesi :bah!:

dopo averlo quasi finito per la seconda volta mi rendo conto che c'è ancora altro da fare! questo gioco non smette mai di stupirmi!! Spero che presto annuncino un demon's souls 2

Se esce USA/PAL acquisto sicuro 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

9/10su un sito concorrente.

:travello:
Ottimo, sono sempre più convinto di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro