Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
ma che serve???, esiste già una versione in Inglese:D:D
Costa un botto importarla... e poi ha un doppiaggio in inglese maccheronico XD

Se esce USA/PAL acquisto sicuro 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
se esce PAL anche per me acquisto sicuro al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi piace parecchio questo gioco dai video e dalle immagini.

Mi associo.Mi accontento anche di un doppiaggio italiano ubriaco. :rickds:
aspetta..., in questo caso preferisco un doppiaggio in Inglese ben fatto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D, tanto lo capisco lo stesso:D:D

all'inizio non ci credevo molto in questo gioco, ma visti i voti sembra veramente ottimo.

Se sia WKC che DS uscissero PAL non si potrà più dire che la PS3 abbia un parco titoli carente per quanto riguarda gli RPG in esclusiva...

l'inglese della versione asiatica non è maccheronico anzi è molto comprensibile!

Poi non è che costa un botto..... cioè insomma io l'ho preso a 73 eurozzi che non son pochi ma ne è valsa la pena. Ormai gioco quasi solo a quello!

9/10su un sito concorrente.

:travello:
:travello: Aki non dirmi che questo qua è il travello :bah!: attendo anche io la versione pal al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

DSmaps1-1.gif

Molto buono... pare che Demon's Souls stia ottenendo un buon successo di critica... aspetto fiducioso la versione PAL... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma che aspettano a farlo uscire in Europa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mh niente male nemmeno questo Demon's Soul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Chi lo ha provato posti le sue impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mh niente male nemmeno questo Demon's Soul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Chi lo ha provato posti le sue impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cerca nelle pagine precedenti, euler ha postato le sue impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo leggendo varie recensioni mi viene sempre di più la voglia di prenderlo import... Davvero straordinario e innovativo da quanto si legge. Ottimo il sistema online, il gioco non permette distrazioni, proprio per gli hard-core gamers..ci volevo un titolo diverso insomma : brava FROM SOFTWARE !!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D, enorme a dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D
buona mappa!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

aspetta..., in questo caso preferisco un doppiaggio in Inglese ben fatto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D, tanto lo capisco lo stesso:D:D
l' inglese lo conosco anch io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

con un doppiaggio italianozzo, si fanno due risate sulla traduzione(oblivion docet) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iroquois Pliskin@Mappa

Ad occhio sembra grande quanto la mappa dell' espansione "Shivering Isles" :pffs:

Guardando le mappe sembra più difficile di quanto non sia realmente. Quando lo giocate risulta piuttosto lineare, anzi è davvero un piacere esplorare i vari percorsi perchè è sempre ben chiaro qual è quello principale ed è quindi difficile perdersi. Per quanto mi riguarda è stata una vera goduria finirlo 2 volte e ora mi sa che lo comincio per la terza per prendere qualche trofeuzzo!!

A longevità come siamo messi ? Missione principale quanto dura ? Quest secondarie ce ne sono.. ? Qualche modalità new game+ ? Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro