Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
bellisima collector's non c'è che dire, ma non posso far altro che quotare l'ultima affermazione di Santodio...

Sarebbe interessante al massimo la guida ufficiale.

Come fai a comprare allo store HK?
Facendosi un account fittizio HK... Comunque special edition molto bella ;p

Appena esce USA, si va di import! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Facendosi un account fittizio HK... Comunque special edition molto bella ;pAppena esce USA, si va di import! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie... Con quale carta di credito/prepagata? ;p

Facendosi un account fittizio HK... Comunque special edition molto bella ;pAppena esce USA, si va di import! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma per comprare dallo store di HK bisogna fare come per quello jappo?

Con le carte prepagate giapponesi?

Informazione di servizio per chi è intenzionato a prendere il gioco asia:

Se volete i trofei in lingua inglese scaricate la patch prima che il gioco installi i trofei per la prima volta, altrimenti rimarranno in giapponese (come a me...).

Ah,guardate che è stato detto che ogni versione avrà server a sè stanti. Quindi chi prende la versione USA non può giocare con la versione JP e viceversa. E vabè, giocheremo con gli americani XD

io devo già prendere way of the samurai 3 uk però vorrei aspettare ancora un pò prima di prendere demon's souls, spero in un'uscita pal... secondo voi sarà possibile?

bene...allora giocherò con asiatici ora, americani a ottobre e nel prossimo futuro con europei...cmq anche nei server esteri ci sono italii con gioco import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Informazione di servizio per chi è intenzionato a prendere il gioco asia:
Se volete i trofei in lingua inglese scaricate la patch prima che il gioco installi i trofei per la prima volta, altrimenti rimarranno in giapponese (come a me...).
ma la patch non si scarica a inizio gioco? Di solito ti obbligano a scaricarla se vuoi rimanere connesso al PSN mentre giochi:blink:

ma la patch non si scarica a inizio gioco? Di solito ti obbligano a scaricarla se vuoi rimanere connesso al PSN mentre giochi:blink:
no la patch appena inserisci il gioco ti dice che c'è un aggiornamento, qualcuno sa se sullo store di hong kong sia già uscito qualche dlc per demon soul? porca zozza, dovevo aspettare le uscite occidentali, non mi va di riprendere un gioco nuovo dopo 70 ore di gioco che aumenteranno a dismisura nei mesi a venire...

domande:

a cosa serve il ronin ring

accursed ring

e master ring

nonostante la traduzione non riesco a capire perfettamente

ho assoluto bisogno delle mappe della sezione 3 e 5

Il gioco ti obbliga a scaricarla se sei connesso, altrimenti giochi normalmente senza patch.

quindi chi ha la versione asiatica si deve attaccare e non puo interagire con gli USA?ma si sa niente di questi aggiornamenti?cmq c'e' chi su ebay vende gia la versione USA

Il gioco ti obbliga a scaricarla se sei connesso, altrimenti giochi normalmente senza patch.
E quindi che dovrei fare?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se si scarica subito la patch si godrà dei trophies in english altrimenti nisba, fino ad adesso le patch uscite sono state correttive di parecchi bug quindi consiglio di scaricarle

Non ci credo!! non e' possibile giocare in co-op online tra amici???

qualcuno sa niente a riguardo?? ho provato tutto ieri, ma nada nessun mio amico vede il soul sign che lascio..........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro