Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
ripeto la domanda, da yesasia nel mio account alla voce di demon's souls, c'è scritto

Shipping Agent: Deutsche Post

è normale?

ma è possibile che smarriscano il pacco due volte di fila? :bah!::bah!::bah!: primo e ultimo acquisto presso quel sito! se non rriva in una settimana mi faccio ridare i soldi, sti incompetenti!

arrivatoooooooooooooooo
22/05 - 18/08
Finamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivatoooooo. (cit.)

31/07-18/08

E non dalla Cina, semplicemente da Santodio.

Arrivatoooooo. (cit.)
31/07-18/08

E non dalla Cina, semplicemente da Santodio.
Dalla Cina, dal Paradiso...

Le distanze sono quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè quasi tre settimane per arrivare, scandalose le poste....
E' stato un viaggio tragicomico.

Arriva a Palermo regolarmente.

Non consegnano.

Rispediscono a Bologna.

Passa un giorno.

Torna a Palermo.

Passa un giorno.

Torna a Bologna.

Torna a casa di Santodio.

Rispedisce.

Tutto ok.

:morristend:

Tranquillo io nn ho mai vinto:D, adesso 6 nel nexus e devi prendere l'archstone per il Boletaria castle

Devi installare prima la patch da quanto ho capito.
lui mi ha fatto in automatico la 1.04, dove la trovo l'ultima?

ma le nebbie hanno qualcosa di particolare? mi spiego, sono in un punto dove posso seguire più strade, quella attraverso la nebbia è quella per finire il livello, quella extra o non c'entra niente?

completato il primo livello!....ma sono tutti così lunghi??? comunque non è vero che se muori devi rifare TUTTO daccapo...ad esempio in questo livello

apri dei cancelli che ti concedono di andare avanti più rapidamente...io sono morto dopo aver aperto l'ultimo cancelletto e anche quello del boss, e mi stava venendo un accidente all'iudea di dover rifare tutto daccapo (ci avrò messo 2 ore...) ma per fortuna mi è bastato recuperare le anime a andare direttamente dal boss. comunque a livello di gioco, per ora non è tanto difficile...anche il boss è stato una passeggiata...la cosa che lo rende difficile è il dover rifare un bel pezzo di livello in caso di morte (io sono morto due volte per caduta e una volta perchè penso di esermi avventurato in una zona troppo difficile nonostante le utili indicazioni sul pavimento ;p)

ma sti cancelletti mi rimangono aperti anche tornando al nexus? e vista la lunghezza dei livelli, come faccio a sapere quando sono arrivato a un checkpoint? o meglio farsi ammazzare e ricominciare un altra volta recuperando le anime? e se muoio prima di averle recuperate poi sono perse del tutto vero?

spero che anche nei livelli successivi ci siano di questi strategemmi per renderlo meno frustrante (per ora non lo è stato il gioco)

a proposito....con 7000 anime ancora nemmeno un lvl up? :tragic:

quante domande ...

completato il primo livello!....ma sono tutti così lunghi??? comunque non è vero che se muori devi rifare TUTTO daccapo...ad esempio in questo livello
apri dei cancelli che ti concedono di andare avanti più rapidamente...io sono morto dopo aver aperto l'ultimo cancelletto e anche quello del boss, e mi stava venendo un accidente all'iudea di dover rifare tutto daccapo (ci avrò messo 2 ore...) ma per fortuna mi è bastato recuperare le anime a andare direttamente dal boss. comunque a livello di gioco, per ora non è tanto difficile...anche il boss è stato una passeggiata...la cosa che lo rende difficile è il dover rifare un bel pezzo di livello in caso di morte (io sono morto due volte per caduta e una volta perchè penso di esermi avventurato in una zona troppo difficile nonostante le utili indicazioni sul pavimento ;p)

ma sti cancelletti mi rimangono aperti anche tornando al nexus? e vista la lunghezza dei livelli, come faccio a sapere quando sono arrivato a un checkpoint? o meglio farsi ammazzare e ricominciare un altra volta recuperando le anime? e se muoio prima di averle recuperate poi sono perse del tutto vero?

spero che anche nei livelli successivi ci siano di questi strategemmi per renderlo meno frustrante (per ora non lo è stato il gioco)

a proposito....con 7000 anime ancora nemmeno un lvl up? :tragic:

quante domande ...

Allora i cancelli rimangono sempre aperti, in ogni livello ci sono delle scorciatoie, ma il lvl non e' finito Phalanx e' solo il primo boss di Boletaria te ne mancano altri 4 piu' tutti gli altri lvl,fidati che la difficolta' aumentera' nn ci sono checkpoint in questo gioco gli unici punti in cui puoi ripartire sono le archstone, la cosa migliore da fare quando muori e' la seguente: tasto ps, esci dal gioco,rientra nel gioco, ricomincerai poco prima del punto in cui 6 morto con tutte le anime,per level uppare dopo aver ucciso il primo boss parla con la Maiden in black, che in cambio di anime ti aumentera' le statistiche e quindi il lvl....e' tutto??

Allora i cancelli rimangono sempre aperti, in ogni livello ci sono delle scorciatoie, ma il lvl non e' finito Phalanx e' solo il primo boss di Boletaria te ne mancano altri 4 piu' tutti gli altri lvl,fidati che la difficolta' aumentera' nn ci sono checkpoint in questo gioco gli unici punti in cui puoi ripartire sono le archstone, la cosa migliore da fare quando muori e' la seguente: tasto ps, esci dal gioco,rientra nel gioco, ricomincerai poco prima del punto in cui 6 morto con tutte le anime,per level uppare dopo aver ucciso il primo boss parla con la Maiden in black, che in cambio di anime ti aumentera' le statistiche e quindi il lvl....e' tutto??
ma se arrivato all'archstone torno al nexus, come ho fatto, poi non posso ripartire da li? (ora non provo che devo scappare)

comunque tu sai dirmi perchè ho la lista trofei in cinese e non in giapponese? ho install'auto la patch che mi ha richiesto all'avvio

ma se arrivato all'archstone torno al nexus, come ho fatto, poi non posso ripartire da li? (ora non provo che devo scappare)
comunque tu sai dirmi perchè ho la lista trofei in cinese e non in giapponese? ho install'auto la patch che mi ha richiesto all'avvio
Se esci da un'archstone puoi tornare nel livello attraverso di quella, per i trofei non so' anche io li ho in cinese, ma a me piace, troppo stilosi.....

ucciso il

tower knight
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ho usato il trucchetto di uscire dal gioco quando sono morto, ma funziona solo poco prima del boss? perchè è vero che il boss era una cavolata da battere, ma al primo istante quando non sai che fare e basta un colpo a ucciderti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

avete provato ad uccidere la

tipa che ti fa levellare? io mi sono preso un colpo quando l'ho vista a terra :andrean: a proposito, fantastica la parlata shakesperiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

demon's souls mi ha ufficialmente catturato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s chi mi voglia aggiugnere al psn per giocare in coop è ben accetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro