Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Domanda per chi ha il gioco: l'assortimento di armature è vasto? non vorrei fosse come Oblivion dove ce n'erano davvero poche.
stai scherzando vero?:morristend: bada che ad oblivion non sono per nulla poche poi boh..sara

Domanda per chi ha il gioco: l'assortimento di armature è vasto? non vorrei fosse come Oblivion dove ce n'erano davvero poche.
In tutto tra quelle che puoi rubare agli npc e quelle che compri ce ne saranno circa 7/8 ma sono tutte stupende, invece di armi ce ne sono in quantita' industriale!!!

scusate la domanda che sicuramente vi avranno gia fatto molte e molte volte:da quale sito si puo acquistare?c è l inglese tra le lingue selezionabili?

scusate la domanda che sicuramente vi avranno gia fatto molte e molte volte:da quale sito si puo acquistare?c è l inglese tra le lingue selezionabili?
c'è la versione asiatica che si trova soprattutto su siti esteri (ma anche qualche italiano ha la versione importata), e ha l'inglese come lingua.

ottobre esce la versione usa

c'è la versione asiatica che si trova soprattutto su siti esteri (ma anche qualche italiano ha la versione importata), e ha l'inglese come lingua.ottobre esce la versione usa
grazie molte mi sa che lo ordino ora...sono un po in astinenza ultimamente poi da quello che leggo sembra molto bello il gioco!

Ma secondo voi quanto merita sto gioco? Capolavoro, ottimo gioco, buon gioco, gioco modesto... fermiamoci qui che è meglio

Oddio povero il mio pacco con Demon's Soul, è la terza volta che riparte per Bologna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Io intendo finirlo al 100% con tutte le sub quest.Te in quanto tempo l'hai finito?
Io l'ho finito una volta a 50 ore di gioco, adesso sto giocando il new game + e sono a 60, ma punto a ottenere tutte le armi e armature e a fare tutte le sub quest quindi x me a 100 ore ci si arriva in traquillita', e cmq x quanto mi riguarda e' un gioco fantastico e merita' molto piu' di altri titoli tanto blasonati tipo Heavenly sword, tanto per dirne uno....

io pure mi stò impegnando parecchio ma ho sbagliato a finirlo prima di essere aumentato un altro poco di lvl ora fatico ad expare

finalmente sono riuscito a completare anke la quest di mefistofele, 6a volta finito. ora vorrei sapere kme faccio a diventare black phantom e invadere le partite degli altri, kme hanno spesso fatto kn me e kme usare le 4 pietre ke ti danno all'inizio: blueeye stone, redeye stone( mi sembra ke l'ho presa dopo ), blackeye stone, whiteeye stone. ringrazio anticipatamente ki saprà aiutarmi.

finalmente sono riuscito a completare anke la quest di mefistofele, 6a volta finito. ora vorrei sapere kme faccio a diventare black phantom e invadere le partite degli altri, kme hanno spesso fatto kn me e kme usare le 4 pietre ke ti danno all'inizio: blueeye stone, redeye stone( mi sembra ke l'ho presa dopo ), blackeye stone, whiteeye stone. ringrazio anticipatamente ki saprà aiutarmi.
La Blueeye stone la usi per aiutare gli altri giocatori online, da fantasma usa la pietra, noterai un un messaggio blu nel pavimento qualsiasi giocatore che lo vedra' potra evocarti nel suo mondo e giocare in coop, la whitestone serve x mandare via i giocatori che tu hai evocato senza dover uscire dal gioco e rischiare di prendere una D nel raking online,mentre la Blackeye stone utilizzala(sempre da fantasma) per invadere le partite degli altri giocatori come blackphantom. la redeye stone non l'ho mai vista......

La Blueeye stone la usi per aiutare gli altri giocatori online, da fantasma usa la pietra, noterai un un messaggio blu nel pavimento qualsiasi giocatore che lo vedra' potra evocarti nel suo mondo e giocare in coop, la whitestone serve x mandare via i giocatori che tu hai evocato senza dover uscire dal gioco e rischiare di prendere una D nel raking online,mentre la Blackeye stone utilizzala(sempre da fantasma) per invadere le partite degli altri giocatori come blackphantom. la redeye stone non l'ho mai vista......
nn ricordo dove l'ho presa, ma dice testualmente così "soul sign challanges otherworld soldier"... nn è ke abbia capito grankè, cmq tutte devo essere usate in soul form allora... ma così sei svantaggiato x la diminuzione degli hp, giusto???

P.S. scusa ma nn ho capito bene, ho fatto kme hai detto tu, sono morto x riapparire in soul form, poi ho provato ad usare le pietre sia nel nexus sia in alcuni capitoli, ma niente. mi diresti passo per passo ke fare, ti ringrazio

Giusto, ma equipaggiando il cling ring la diminuzione degli Hp e' solo del 25%...

X la redeye stone guardero' su internet dove si trova e la vado a prendere.......

Giusto, ma equipaggiando il cling ring la diminuzione degli Hp e' solo del 25%...X la redeye stone guardero' su internet dove si trova e la vado a prendere.......
mi potresti spiegare passo per passo kme fare ad usare le pietre partendo dalla body form??? xkè ci ho provato ma niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro