Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
la difficoltà non cambia da versione a versione eheh , cmq è solo per hardcore , nel senso che è davvero molto difficile , senza checkpoint durante i dungeon , con la possibilità di perdere tutto l'equip quando si muore e via discorrendo ... gli stessi sviluppatori han precisato che è solo per hardcore e non per tutti , credo sia anche per questo che al momento non sia in cantiere una versione PAL del titolo
Calma, non facciamo disinformazione.

Volendo possono renderlo più facile mentre lo localizzano (non credo lo abbiano fatto comunque).

I checkpoint appaiono una volta sconfitti i boss di una zona. Non ci sono tra un boss e l'altro.

Non si perde l'equipaggiamento, solo le anime accumulate (che si possono recuperare esaminando la propria pozza di sangue in forma spirituale).

E' difficile perché non si deve fare button mashing, qualunque nemico va "studiato" per capire come affrontarlo nel migliore dei modi.

Le prime partite possono essere frustranti in quanto non si conosce il gioco e gli avversari lasciano poco margine di errore.

Demon's Souls sold-out negli USA?

If you still have not had a chance to purchase Atlus’ PS3 exclusive RPG Demon’s Souls, you will probably have a hard time getting it now since most GameStop and Best Buy stores around most area are sold out! Calling numerous GameStop stores across the nation, they’ve stated that Demon’s Souls is sold out and has been since its release last Tuesday. As many people are eager to get one of the best RPGs on the PlayStation 3, is it too late?
Just Push Start has talked to a manager of a GameStop in Michigan and he is telling us they have no word of receiving more copies of Demon’s Soul’s as of yet. Could this be another game that will elude gamers? Many of you know that Atlus is one of those game companies that have limited disbursements of their games.

Didn’t pre-order the game? Seems you may be out of luck, you will just have to wait for a used copy to pop up, or hope that your store receives more soon. Could we expect the same thing with Uncharted 2?

Note: It only applies to retail stores and not online stores.
Fonte: http://www.justpushstart.com/2009/10/10/demons-souls-sold-out/

Aspettiamo i dati di vendita. :morristend:

daje che arriva pure da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Daje che Atlus si accorge che noi sonari compriamo e annuncia uno SMT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mha uscirà da noi? è questo il mio dubbio!,non so se prenderlo import...quasi quasi aspetto per il momento...tanto ci sono tanti gioconi in uscita ora..nel caso non uscisse poi prenderò quello USA!.

Daje che Atlus si accorge che noi sonari compriamo e annuncia uno SMT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
quotazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif,bene per demon's souls comunque

Caspita ma esce o no??? *** nn so se importarlo... ho 10 giochi da finire...

Caspita ma esce o no??? *** nn so se importarlo... ho 10 giochi da finire...
un rpg viene sempre prima di tutto, poi se è fatto bene ancora meglio :pffs:

io cmq penso aspetterò un altro pò tanto escono tantissimi giochi in questo periodo...poi se vedo che non ce n'è e da noi non uscirà...lo prendo import.

ordinata stamattina la versione liscia: arriva in settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ci sarà da divertirsi tra questo e unciccied 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ign: 9,4

stanno dando dei voti altissimi, si sono ammorbiditi per caso?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a me sembra un giocone dai video che ho visto Wii..secondo me danno volti così alti perche merita!,spero davvero lo annuncino in europa!

Non vedo l'ora che mi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Guardate un po stamattina cosa è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

73igs6.jpg

Purtroppo adesso devo andare a lavoro, quasi quasi mi porto la guida della deluxe da spulciarmi :Morris82:
:eek::basito: lo voglio anche io,ma non mi va di prenderlo import :bah!:

Aspetto fino a dicembre(tanto ho già prenotato U2,Tekken6,MW2,AC2) e se non verrà annunciato per quel tempo in eu lo prendo import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi autoflagello per non averla potuta prendere

Nel titolo dovremmo scrivere, "vende come il pane", comunque aspetto tanto la realease PAL è sicura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate un po stamattina cosa è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

73igs6.jpg

Purtroppo adesso devo andare a lavoro, quasi quasi mi porto la guida della deluxe da spulciarmi :Morris82:
sto rosikando, il mio non è ancora arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro