Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il boss del primo livello è il più semplice in assoluto secondo me...Contro il boss invece me la son cavata, anche se di primo impatto ho detto "EHH???"
Separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil boss del primo livello è il più semplice in assoluto secondo me...anche se come mezzo mago li ho trovati quasi tutti abbastanza facili
ma i server asiatici e usa sono separati o ci si può incontrare?
Ho fatto i primi 2, il secondo e' nettamente piu facile.il boss del primo livello è il più semplice in assoluto secondo me...anche se come mezzo mago li ho trovati quasi tutti abbastanza facili
ma i server asiatici e usa sono separati o ci si può incontrare?
ma non preoccuparti....io ho un inglese scolastico ma sono sempre riuscito a giocare tutti i giochi in inglese...Io lo vorrei prendere ma ho paura che il mio inglese non sia sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso a quanto lo si trova ? Lo vorrei comprare da qualche mesetto a dire la verità mal che vada me lo rivendo.
Ciao Cloud-Loku,Ho fatto i primi 2, il secondo e' nettamente piu facile.Il primo anche e' semplice, solo che l'impatto visivo iniziale ti scoraggia un po, ho capito dopo dovevo usare il fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un giocone gente, compratelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non abbiate paura della difficoltà, se usate un po di strategia il gioco e' sempre difficile, ma MOLTO appagante. E in una gen dove le difficoltà dei giochi sono tarate a livello artoleso, ci voleva proprio.
L'ho iniziato oggi ho 7 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Mmhh e' un tipo di difficoltà un po differente, mentre in NG gli scontri sono frenetici e veloci qui sono strutturati in maniera decisamente diversa, piu' pensati dove e' necessario prestare sempre massima attenzione ai vari fattori sia del proprio personaggio sia dei nemici.Ciao Cloud-Loku,toglimi una curiosita': ma e' difficile come Ninja Gaiden 2 per 360 iniziandolo da difficile o molto peggio? giusto per avere un riferimento in quanto con NG2 sono arrivato ad odiare il gioco ed i programmatori.
Io non sono un grande giocatore, pochissimo tempo e spesso mi addormento di brutto (con unchi 2 dopo mezz'ora sono bello che appisolato) giocandoci solo di notte. La mia ragazza e il bimbo mi prendono in giro in quanto i miei personaggi si ritrovano puntualmente in un angolino a correre contro il muro fino a quando qualche anima gentile mi sveglia
Mi sembra di capire che qui una politica simile la si paghi molto, ma molto cara!
Ciao e grazie
Akira
La versione normale sui 69 $Ragazzi quindi a quanto lo si trova sto gioco ?
archstone successivaSeparati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque appena ucciso il
ora dove devo andare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTower Knight
se lo attacchi dalla distanza si...Ho fatto i primi 2, il secondo e' nettamente piu facile.
Beh dai 69 $ sono 46 € circa.Mhm speravo di pagarla sui 40-45 € .___.
Long bow powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (hunter)se lo attacchi dalla distanza si...