Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
30t5kbl.jpg

Ci si vede in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cloud preparati che ti invaderò in continuazione :icebad:

Che giocone *__*

Ho 3 ore di gioco, ho finito il livello 1-1 sconfiggendo il primo boss.

Come classe iniziale ho scelto "Hunter", mi ispirava assai visto che aveva anche l'arco come arma secondaria (ho finito le frecce però, vacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Scordatevi lo schiacciatasti insensato, in questo gioco la fretta non paga assolutamente, ogni scontro deve essere affrontato con cautela, pena la morte prematura al 2° gruppo di nemici che incontrerete (anzi, a dire il vero le pozze di sangue degli altri giocatori c'erano gia al primo gruppo xD).

Quando si incontrano nemici tosti (io sono all'inizio, quindi cito ad esempio i cavalieri con armatura pesante e scudazzo) si da il via a veri e propri duelli coinvolgenti dove dovrete sempre tenere d'occhio la stamina (qualsiasi cosa fate la consuma), le movenze avversarie e calcolare quando e' il momento giusto per attaccare e quale per difendersi, calcolando i vari tempi di attacco, che e' possibile sferrare nella normale tipologia o in quella piu "pesante" che pero' sara' piu lenta.

E' anche possibile con la pressione di un tasto levarsi lo scudo per equipaggiare l'arma con 2 mani, ne conseguira' un bonus in attacco e velocita ma un pesante malus in difesa.

Se si muore si ha la possibilità di recuperare le anime cliccando sulla pozza di sangue, ma se si muore prima di averla ripresa si perdono tutte le anime accumulate O__O A me e' successo nel tentativo di aggirare quel maledetto cavaliere con gli occhi rossi e la spear e ho perso 1 ora di accumulo di anime xDDD

Poi sono morto in un punto che non vi spoilero, ma sono stato un imbecille, mi sono addentrato vicino a 2 nemici che CHIARAMENTE erano fuori dalla mia portata attuale (qualcosa di enorme e con le ali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Contro il boss invece me la son cavata, anche se di primo impatto ho detto "EHH???"

Gioco corposo dunque e molto molto impegnativo, non mi sono ancora addentrato nelle meccaniche vere (armi powa, magie, upgrades, levellamento ecc) ma gia mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mamma Cloud mi stai facendo rosicare!,quanto vorrei prenderlo!,però ho paura che poi lo facciano uscire anche in italia ç_ç

Ancora una settimana e verro a massacrarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Contro il boss invece me la son cavata, anche se di primo impatto ho detto "EHH???"
il boss del primo livello è il più semplice in assoluto secondo me...:patpat: anche se come mezzo mago li ho trovati quasi tutti abbastanza facili

ma i server asiatici e usa sono separati o ci si può incontrare?

il boss del primo livello è il più semplice in assoluto secondo me...:patpat: anche se come mezzo mago li ho trovati quasi tutti abbastanza facili
Separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque appena ucciso il

Tower Knight
ora dove devo andare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto i primi 2, il secondo e' nettamente piu facile.

Il primo anche e' semplice, solo che l'impatto visivo iniziale ti scoraggia un po, ho capito dopo dovevo usare il fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un giocone gente, compratelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non abbiate paura della difficoltà, se usate un po di strategia il gioco e' sempre difficile, ma MOLTO appagante. E in una gen dove le difficoltà dei giochi sono tarate a livello artoleso, ci voleva proprio.

L'ho iniziato oggi ho 7 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io lo vorrei prendere ma ho paura che il mio inglese non sia sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso a quanto lo si trova ? Lo vorrei comprare da qualche mesetto a dire la verità mal che vada me lo rivendo.

Io lo vorrei prendere ma ho paura che il mio inglese non sia sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso a quanto lo si trova ? Lo vorrei comprare da qualche mesetto a dire la verità mal che vada me lo rivendo.
ma non preoccuparti....io ho un inglese scolastico ma sono sempre riuscito a giocare tutti i giochi in inglese...

Scusate per chi ha il gioco(e non ) potete farmi una mini recensione per farmi capire meglio come funziona sto gioco?Da come ne parlate vale a pena prenderlo anche jap/usa,giusto?Ho l'on-line? E il single-player è bello?

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho fatto i primi 2, il secondo e' nettamente piu facile.Il primo anche e' semplice, solo che l'impatto visivo iniziale ti scoraggia un po, ho capito dopo dovevo usare il fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un giocone gente, compratelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non abbiate paura della difficoltà, se usate un po di strategia il gioco e' sempre difficile, ma MOLTO appagante. E in una gen dove le difficoltà dei giochi sono tarate a livello artoleso, ci voleva proprio.

L'ho iniziato oggi ho 7 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ciao Cloud-Loku,

toglimi una curiosita': ma e' difficile come Ninja Gaiden 2 per 360 iniziandolo da difficile o molto peggio? giusto per avere un riferimento in quanto con NG2 sono arrivato ad odiare il gioco ed i programmatori.

Io non sono un grande giocatore, pochissimo tempo e spesso mi addormento di brutto (con unchi 2 dopo mezz'ora sono bello che appisolato) giocandoci solo di notte. La mia ragazza e il bimbo mi prendono in giro in quanto i miei personaggi si ritrovano puntualmente in un angolino a correre contro il muro fino a quando qualche anima gentile mi sveglia :rickds:

Mi sembra di capire che qui una politica simile la si paghi molto, ma molto cara!

Ciao e grazie

Akira

Ciao Cloud-Loku,toglimi una curiosita': ma e' difficile come Ninja Gaiden 2 per 360 iniziandolo da difficile o molto peggio? giusto per avere un riferimento in quanto con NG2 sono arrivato ad odiare il gioco ed i programmatori.

Io non sono un grande giocatore, pochissimo tempo e spesso mi addormento di brutto (con unchi 2 dopo mezz'ora sono bello che appisolato) giocandoci solo di notte. La mia ragazza e il bimbo mi prendono in giro in quanto i miei personaggi si ritrovano puntualmente in un angolino a correre contro il muro fino a quando qualche anima gentile mi sveglia :rickds:

Mi sembra di capire che qui una politica simile la si paghi molto, ma molto cara!

Ciao e grazie

Akira
Mmhh e' un tipo di difficoltà un po differente, mentre in NG gli scontri sono frenetici e veloci qui sono strutturati in maniera decisamente diversa, piu' pensati dove e' necessario prestare sempre massima attenzione ai vari fattori sia del proprio personaggio sia dei nemici.

Per essere giocato nel pieno delle sue qualità il gioco richiede un buon quantitativo di dedizione ed impegno, inoltre deve piacerti il genere dungeon-crawling, altrimenti potrebbe risultare ripetitivo.

Quindi da quel che mi hai detto non sono proprio propenso nel consigliartelo XD

Separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque appena ucciso il

Tower Knight
ora dove devo andare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
archstone successiva

Ho fatto i primi 2, il secondo e' nettamente piu facile.
se lo attacchi dalla distanza si...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro