Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Si chiamano Target Renders ragazzi, sono immagini preparate solamente con lo

scopo di mettere un traguardo da raggiungere per il prodotto finale, la stessa cosa che

hanno fatto con Killzone 2 e quasi tutti li hanno flammati, e mi sembra abbiate tutti visto

che han tirato fuori i Guerrila.

:pffs:

VOI DUE! Fate i bravi... su :keyParadise:... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha cominciato lui -_- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS:amo questa sezione :kappe:

Si chiamano Target Renders ragazzi, sono immagini preparate solamente con lo scopo di mettere un traguardo da raggiungere per il prodotto finale, la stessa cosa che

hanno fatto con Killzone 2 e quasi tutti li hanno flammati, e mi sembra abbiate tutti visto

che han tirato fuori i Guerrila.

:pffs:
Nono, questi non sono renders, sono captures del gioco vero e proprio più o meno ritoccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dopo non mi dite che sono sempre io come mai li attaccate? quando attaccavo KZ2 tutti a darmi addosso e i precendenti dei Guerrilla erano uguali a quelli della From Software.
Ma tu vedi solo quello che vuoi vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

KZ2 ha tutta la Sony dietro... questi... un po' meno :keyParadise:

Ma tu vedi solo quello che vuoi vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
KZ2 ha tutta la Sony dietro... questi... un po' meno :keyParadise:
Aveva tutta la Sony eppure all'e3 del 2005 hanno mostrato un bel trailer in cg :pffs: vabè basta và mi sono stufato di ripetere le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine non si può commentare se non all'uscita del gioco o della demo, sia le immagini, sia i trailers, non danno affatto info sul gameplay o sulla grafica finale. :contromorris:

Quindi accontentiamoci di capire di cosa si tratta, e aspettiamo qualcosa di concreto da elogiare o da smontare. :keyParadise:

406.jpg

418.jpg

417.jpg

416.jpg

414.jpg

411.jpg

413.jpg

la from software ai tempi dell'uscita di ps3 aveva in cantiere questi 2 giochi Black Blade e Dark RPG poi cancellati, si sa niente se questo è un lavoro nato dalle ceneri di questi? o hanno aspettato che l'installato sia abbastanza grande da poter sviluppare non in rimessa?

Non sembra affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

la from software ai tempi dell'uscita di ps3 aveva in cantiere questi 2 giochi Black Blade e Dark RPG poi cancellati, si sa niente se questo è un lavoro nato dalle ceneri di questi? o hanno aspettato che l'installato sia abbastanza grande da poter sviluppare non in rimessa?
cancellati da agosto 2006...questo è un IP Sony,richiesto da Sony e pagato da Sony...non centra nulla coi precedenti

Aveva tutta la Sony eppure all'e3 del 2005 hanno mostrato un bel trailer in cg :pffs: vabè basta và mi sono stufato di ripetere le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E guarda com'e' il gioco ora pero' :contromorris:

Se Sony fa da producer ad un gioco vorra' un determinato standard qualitativo quindi non penso che sotto questo punto di vista ci siano problemi.

E guarda com'e' il gioco ora pero' :contromorris:Se Sony fa da producer ad un gioco vorra' un determinato standard qualitativo quindi non penso che sotto questo punto di vista ci siano problemi.
Lair, non aggiungo altro! :Morris82:

Comunque speriamo sia bello, graficamente non mi sembra sconvolgente, ma se è un freeroamin alla OBlivion va più che bene!

Anche questo come concept è bello! Però c'è sempre il piccolo dubbio riguardo il gameplay...

Anche questo come concept è bello! Però c'è sempre il piccolo dubbio riguardo il gameplay...
Beh dai, per il gameplay sono ottimista, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto un video su GT e non era cosi' "scattoso" come quello di gamersyde: Demon's Soul GT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro