A
ANSLASAX
e vai cavolo, finalmente un rpg free roaming che mi attira:bananarap
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusami ma ho dovuto correggerti...a mio avviso il gioco richiedeva parecchia ottimizzazione, e febbraio mi sembra così vicino.era già INgiocabile al TGS...
potrebbe essera stata una demo vecchiotta quella al tgsScusami ma ho dovuto correggerti...a mio avviso il gioco richiedeva parecchia ottimizzazione, e febbraio mi sembra così vicino.Boh, non riesco a levarmi di dosso questo brutto presentimento, spero rilascino un demo per gennaio.
mi ricordo che dai video aveva dei cali impressionanti anche a me sembra molto ma molto prestoScusami ma ho dovuto correggerti...a mio avviso il gioco richiedeva parecchia ottimizzazione, e febbraio mi sembra così vicino.Boh, non riesco a levarmi di dosso questo brutto presentimento, spero rilascino un demo per gennaio.
Grazie della segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNuovo videohttp://www.play3.de/2008/12/26/demon%c2%b4s-souls-neuer-trailer-gesichtet/
Durante la ricerca ho trovato 2 topic ufficiali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il genere dovrebbe piacermi ma non sono convinto della qualita del gioco...si e visto troppo poco e anche le notizie non e che siano state molte!Nuovo videohttp://www.play3.de/2008/12/26/demon%c2%b4s-souls-neuer-trailer-gesichtet/
Durante la ricerca ho trovato 2 topic ufficiali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
dubito che un gioco già tradotto non veda la luce...non sono mica masochisti...vedremo ma secondo me presto o tardi li vediamo entrambiVedendo il trailer promette bene,xo' speriamo solo arrivi da noi......nn so ma ho come il presentimento che questo e VKC nn vedranno la luce nei terrorori PAL,o cmq nn prima di un bordello di tempo il che mi irrita nn poco.:frengo:
dubito che un gioco già tradotto non veda la luce...non sono mica masochisti...vedremo ma secondo me presto o tardi li vediamo entrambi
Ma figurati se non arrivanoVedendo il trailer promette bene,xo' speriamo solo arrivi da noi......nn so ma ho come il presentimento che questo e VKC nn vedranno la luce nei terrorori PAL,o cmq nn prima di un bordello di tempo il che mi irrita nn poco.:frengo:
no demon's è in inglese...no...vai tranquillo...stanno già inviando le preview code ai siti occidentali...sto leggendo proprio ora la preview di WKC da parte di 1UPquale dei 2 gia' tradotto,VKC???Cmq nn so ho come l'idea che seguano le orme di Yakuza 2,hai presente il tempo che c'e' voluto x averlo qua da noi?ecco una roba simile.:frengo:
Bravo, un GDR con meccaniche "occidentali" è sempre il benvenuto!!!Speriamo bene