Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
speriamo arrivi da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era già INgiocabile al TGS...
Scusami ma ho dovuto correggerti...a mio avviso il gioco richiedeva parecchia ottimizzazione, e febbraio mi sembra così vicino.

Boh, non riesco a levarmi di dosso questo brutto presentimento, spero rilascino un demo per gennaio.

Scusami ma ho dovuto correggerti...a mio avviso il gioco richiedeva parecchia ottimizzazione, e febbraio mi sembra così vicino.Boh, non riesco a levarmi di dosso questo brutto presentimento, spero rilascino un demo per gennaio.
potrebbe essera stata una demo vecchiotta quella al tgs

Scusami ma ho dovuto correggerti...a mio avviso il gioco richiedeva parecchia ottimizzazione, e febbraio mi sembra così vicino.Boh, non riesco a levarmi di dosso questo brutto presentimento, spero rilascino un demo per gennaio.
mi ricordo che dai video aveva dei cali impressionanti anche a me sembra molto ma molto presto

Questo gioco assomiglia molto a un GdR occidentale come potrebbe essere Oblivion con visuale in terza persona. Non è proprio il mio genere... :none:

Il gioco al TGS faceva appunto schifo, sopratutto per il frame rate vergognoso.

In stò video però si vedono spezzioni di gameplay veramente interessanti, ovvero i combattimenti con quelli che dovrebbero essere i boss.

Vediamo che viene fuori.

Vedendo il trailer promette bene,xo' speriamo solo arrivi da noi......nn so ma ho come il presentimento che questo e VKC nn vedranno la luce nei terrorori PAL,o cmq nn prima di un bordello di tempo il che mi irrita nn poco.:frengo:

Vedendo il trailer promette bene,xo' speriamo solo arrivi da noi......nn so ma ho come il presentimento che questo e VKC nn vedranno la luce nei terrorori PAL,o cmq nn prima di un bordello di tempo il che mi irrita nn poco.:frengo:
dubito che un gioco già tradotto non veda la luce...non sono mica masochisti...vedremo ma secondo me presto o tardi li vediamo entrambi

dubito che un gioco già tradotto non veda la luce...non sono mica masochisti...vedremo ma secondo me presto o tardi li vediamo entrambi

quale dei 2 gia' tradotto,VKC???

Cmq nn so ho come l'idea che seguano le orme di Yakuza 2,hai presente il tempo che c'e' voluto x averlo qua da noi?ecco una roba simile.:frengo:

Ma figurati se non arrivano :rickds:

quale dei 2 gia' tradotto,VKC???Cmq nn so ho come l'idea che seguano le orme di Yakuza 2,hai presente il tempo che c'e' voluto x averlo qua da noi?ecco una roba simile.:frengo:
no demon's è in inglese...no...vai tranquillo...stanno già inviando le preview code ai siti occidentali...sto leggendo proprio ora la preview di WKC da parte di 1UP

I trailer sono sbavosi e la grafica ingame è ottima, ma le parti di gameplay alla overlord non mi ispirano proprio per niente... a meno di ottime recensioni, pareri positivissimi dei giocatori e nuovi video che mostrano meglio il gameplay, per me resta sullo scaffale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro