Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Non aspettatevi la libertà di Oblivion.. Io credo sarà qualcosa di simile a Monster Hunter.

Trà l'altro ho letto adesso i particolari della modalità co-op online.. e non ho capito un gazzo.. Praticamente dicono che quando si muore nel singolo la nostra anima può venire evocata da un'altro giocatore e verremo conessi alla sua partita..

Mi pare alculo macchinoso :Morris82:

Trà l'altro ho letto adesso i particolari della modalità co-op online.. e non ho capito un gazzo.. Praticamente dicono che quando si muore nel singolo la nostra anima può venire evocata da un'altro giocatore e verremo conessi alla sua partita..
EEhhhh???:Morris82:

EEhhhh???:Morris82:

So this post is what we know so far from Demon's Souls online co-op and is corrected (in order not to confuse others even more):
it's a new sort of co-op called "Soul sign" When you die in the game (offline), you became a soul and can sign online. As a soul, you are summoned to aid other players on their adventure. The other one being still alive.

About death, when you become a soul, there will be blood left to the place that you died.

It seems the other player can find your blood, and you will be revived again that way. Together the players will be stronger and defeat harder enemies. There's also many blood scattered that have no use, so it's not going to be an easy job.

The game will be released on 5 February next year in Japan.
:Morris82:

Si concordo Sto Demon's Soul dev'essere un Monster Hunter targato From Software piuttosto che un Oblivion........il che detto francamente lo preferisco.

A me sembra na figata.. fa molto "Il sesto senso" xD

La versione asia (honk kong e dintorni) pare conterrà anche il testo inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Togli il "pare": la Asian version conterrà l'inglese. Ho visto il sito ufficiale, è molto più simile a un RPG occidentale per quel che riguarda le statistiche del giocatore, ma devo ammettere un certo richiamo a Monster Hunter...vuoi per l'ambientazione, vuoi per i draghi. Credo che aspetterò le prime recensioni, poi vedrò cosa fare. Per ora, mi intriga non poco e sarebbe una bella sorpresa.

Io non so cosa pensare di questo titolo. Vedrò appena ci saranno ulteriori dettagli.

Io non so cosa pensare di questo titolo. Vedrò appena ci saranno ulteriori dettagli.
Nemmeno io guarda. Cioè il concept mi attira parecchio però il fatto che ci siano dietro le menti del grandioso Enchanted Arms. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Togli il "pare": la Asian version conterrà l'inglese. Ho visto il sito ufficiale, è molto più simile a un RPG occidentale per quel che riguarda le statistiche del giocatore, ma devo ammettere un certo richiamo a Monster Hunter...vuoi per l'ambientazione, vuoi per i draghi. Credo che aspetterò le prime recensioni, poi vedrò cosa fare. Per ora, mi intriga non poco e sarebbe una bella sorpresa.
Magari ce ne fossero di più di sviluppatori così diligenti :frengo:

Trofei Bronzo:

- Trofeo del Vecchio Re: soggiogatore del vecchio re Doran;

- Trofeo del Drago Volante del Re: colui che sconfigge il Demone "Drago Volante del Re";

- Trofeo del Signore della Durezza: colui che ottiene la migliore arma di pietra dura;

- Trofeo del Signore della Affilatezza: colui che ottiene la migliore arma di pietra affilata;

- Trofeo di Colui che Capisce le differenze: colui che ottiene la migliore arma di pietra Minagi;

- Trofeo del Signore dell'Impatto: colui che ottiene la migliore arma di pietra Nibi;

- Trofeo del Signore dell'Attacco Tagliente: colui che ottiene la migliore arma di pietra tagliente;

- Trofeo del Signore dell'arco viscoso: colui che ottiene il migliore arco dal filo d'acciaio del ragno;

- Trofeo del Signore dei Veleni: colui che ottiene la migliore arma di pietra mercurio;

- Trofeo del Signore del Fuoco: colui che ottiene la migliore arma di pietra drago;

- Trofeo del Signore del Sangue: colui che ottiene la migliore arma di pietra succhiante;

- Trofeo del Signore della Vita: colui che ottiene la migliore arma di pietra midollo;

- Trofeo del Signore del Raggio di Luna(o Luce Lunare): colui che ottiene la migliore arma di pietra Raggio di Luna;

- Trofeo del Signore del Chiaro di Luna: colui che ottiene la migliore arma di pietra Chiaro di Luna;

- Trofeo del Signore della Benedizione: colui che ottiene la migliore arma di pietra Luce Fioca;

- Trofeo del Signore dell'Ombra: colui che ottiene la migliore arma di pietra Nuvola Sottile;

- Trofeo Phalanx: colui che soggioga il Demone "Phalanx";

- Trofeo Cavaliere della Torre: colui che soggioga il Demone "Cavaliere della Torre";

- Trofeo Cavaliere Realizzato: colui che soggioga il Demone "Cavaliere Realizzato";

- Trofeo Giudice: colui che soggioga il Demone "Giudice";

- Trofeo Vecchio Guerriero Indomito: colui che soggioga il Demone "Vecchio Guerriero Indomito";

- Trofeo Idolo degli Idioti: colui che soggioga il Demone "Idolo degli Idioti";

- Trofeo Man Eater: colui che soggioga il Demone "Man Eater";

- Trofeo Hirutamari: colui che soggioga il Demone "Hirutamari";

- Trofeo Gigante Impuro: colui che soggioga il Demone "Gigante Impuro";

- Trofeo Ragno Corazzato Takaashi: colui che soggioga il Demone "Ragno Corazzato Takaashi";

- Trofero Nascosto tra le fiamme: colui che soggioga il Demone "Nascosto tra le fiamme";

Per ora mi fermo, devo lasciarvi. Più tardi completerò la lista, sappiate che quelli Argento contemplano uccidere altri Demoni, mentre quelli oro si ottengono avendo tutti gli oggetti, le magie, eccetera.

Grande, Grazie King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro