Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
[PS3] Demon's Souls (SCE) - 23,000 (80%)
Tra parentesi è riportata la percentuale venduta sul totale del distribuito. :Morris82:
non ci credo nemmeno se lo vedo...anche per i giochi + scaccioni arrivano almeno a 150k di distribuito...poi era al 4o posto dei preorder davanti a tanti altri titoli...non ha molto senso

mi dai la fonte?

non so dove li abbia trovati ma non sono nè dati media create, nè dati famitsu nè dati vg chartz di conseguenza da ritenere al 100% inaffidabili.
non è apparsa nessuna notiza nemmeno sui + importanti siti del settore...
Beh, comunque non penso che si discosterà molto da quel risultato.

non ci credo nemmeno se lo vedo...anche per i giochi + scaccioni arrivano almeno a 150k di distribuito...poi era al 4o posto dei preorder davanti a tanti altri titoli...non ha molto senso
mi dai la fonte?
Sicuramente:sisi: Anche per i giochi più scaccioni:Morris82:

non so dove li abbia trovati ma non sono nè dati media create, nè dati famitsu nè dati vg chartz di conseguenza da ritenere al 100% inaffidabili.
non è apparsa nessuna notiza nemmeno sui + importanti siti del settore...
Una notizia su spazio dice che è andato bene....

Sicuramente:sisi: Anche per i giochi più scaccioni:Morris82:
dato che mediamente gli rpg fanno circa 100k la prima settimana è difficile che diano così poco...anche se il suo predecessore (king's field) non era andato molto bene...beh staremo a vedere

@biohazard... l ho scritta io...è andato completamente esaurito e riforniranno nei prossimi giorni...questo è tutto ciò che han detto

dato che mediamente gli rpg fanno circa 100k la prima settimana è difficile che diano così poco...anche se il suo predecessore (king's field) non era andato molto bene...beh staremo a vedere
@biohazard... l ho scritta io...è andato completamente esaurito...questo è tutto ciò che han detto
ce l'ho king's field,l'ho abbandonato dopo cinque minuti:asd:;ma non era in prima persona?e poi la trama del soul è il continuo?

ma soprattutto quanto ha fatto in giappone?rispondete grazie

@biohazard... l ho scritta io...è andato completamente esaurito e riforniranno nei prossimi giorni...questo è tutto ciò che han detto
Mica è una regola assoluta:Morris82:

Alcune serie di jrpg vendono molto, il resto vende una miseria:Morris82:

Inoltre, non mi pare che questo sia esattamente un jrpg:ahsisi:

Quindi, le vendite non mi paiono tanto insensate:frengo:

ce l'ho king's field,l'ho abbandonato dopo cinque minuti:asd:;ma non era in prima persona?e poi la trama del soul è il continuo?
erede spirituale le meccaniche son diverse così come la trama

Letta la notizia su spazio? Ne sono rimasto choccato!!!!

Ma come è possibile che un gioco del genere, per giunta tra i giapponesi (i cui gusti son lontani dal ben accogliere un titolo simile), abbia venduto tanto?!?!?!

Letta la notizia su spazio? Ne sono rimasto choccato!!!!
Ma come è possibile che un gioco del genere, per giunta tra i giapponesi (i cui gusti son lontani dal ben accogliere un titolo simile), abbia venduto tanto?!?!?!
Ma dove? 23,000 al D1 e l'80% dello shipped. Non è nemmeno in sold-out. E' un flop allucinante.

@SickNick e sono dati Sinobi. Al contrario sono al 100% affidabili. Inoltre se continui ad affidarti ai pre-order non si arriva da nessuna parte. Non contano nulla in Giappone. Quasi nulla.

ahah avanti! Tutti contro kotaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è un bel gioco magari dopo un lancio sottotono vedrà il suo successo nel tempo,

in questa gen ci sono stati parecchi slow starters, su neogaf i pareri mi sembravano

piuttosto positivi e i video e le immagini di gioco mostrano un titolo che potrebbe benissimo

diventare un bel classico, dopotutto è quello che si cerca di trovare qui no? Bei giochi, giusto? Oppure ho sbagliato forum? :whawha:

ahah avanti! Tutti contro kotaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è un bel gioco magari dopo un lancio sottotono vedrà il suo successo nel tempo,

in questa gen ci sono stati parecchi slow starters, su neogaf i pareri mi sembravano

piuttosto positivi e i video e le immagini di gioco mostrano un titolo che potrebbe benissimo

diventare un bel classico, dopotutto è quello che si cerca di trovare qui no? Bei giochi, giusto? Oppure ho sbagliato forum? :whawha:
Se Sony è idiota e ne distribuisce cinque copie senza neanche venderle tutte lo dubito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah comunque la fonte dei dati D1 è stata sempre quella, che usiamo SEMPRE per chi seguisse ogni tanto il topic vendite.

Ma dove? 23,000 al D1 e l'80% dello shipped. Non è nemmeno in sold-out. E' un flop allucinante.
@SickNick e sono dati Sinobi. Al contrario sono al 100% affidabili. Inoltre se continui ad affidarti ai pre-order non si arriva da nessuna parte. Non contano nulla in Giappone. Quasi nulla.
bah mi sa che hai preso fonti errate perchè il sito sinobi parla di Another Good start e non cita nemmeno le copie esatte e parla di 2.3 milioni

PS3 "Demon's Souls / DEMONZUSOURU" of another good start out of stock

First day sales of about 2.3 million, but the quantity is very moderate rate of digestion and reached about 8 percent, the same day it was sold out in most shops

nei preorder di amazon era 4o ed è sold out...vedi tu

http://www.amazon.co.jp/gp/switch-language/product/B001H9NV3G/ref=dp_change_lang?ie=UTF8&language=en_JP

poi va beh non parlare di flop allucinante perchè esclusive 360 al lancio hanno fatto molto peggio (ninja blade 5700 copie)

bah mi sa che hai preso fonti errate perchè il sito sinobi parla di Another Good start e non cita nemmeno le copie esatte e parla di 2.3 milioni
PS3 "Demon's Souls / DEMONZUSOURU" of another good start out of stock

First day sales of about 2.3 million, but the quantity is very moderate rate of digestion and reached about 8 percent, the same day it was sold out in most shops

nei preorder di amazon era 4o ed è sold out...vedi tu

http://www.amazon.co.jp/gp/switch-language/product/B001H9NV3G/ref=dp_change_lang?ie=UTF8&language=en_JP
Sick, dice quello che dico io. Traduci meglio:

2.3 milioni su Sinobi significa 23.000. E dopo parla anche dell'80% di distribuito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Non farti trarre in inganno dalle parole, quando su Sinobi c'è scritto milion devi tradurre in migliaia. ;p 2.3 milion è 23.000.

Ti sto ripetendo inoltre che le prevendite su Amazon contano pochissimo in America. Figurarsi in Giappone. Non rispecchiano quasi mai le vendite reali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro