Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè oddio alla fine LBP le sue 1,3 milioni di copie le ha vendute. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa ecco,vabbe un sacco di giochi che meritano poi non hanno venduto molto:littlebigplanet,dead space etc etc;p,mi dispiace,la crisi è un circolo vizioso,se sono in crisi io lo sei anche tu ed il mercato videoludico ne è la prova,gran parte del popolo è in crisi(non pensavo anche il giappone)e di connseguenza tutte le aziende produttrici di videgiochi,copmuter,macchine,ad ecdezione di ninetendo,e quando uno è ricco in un momento di crisi trae molti guadagni
![]()
2 milioni in realtà :Morris82: E' in top 20 quasi sempre da quando è uscito, almeno in occidente |=Bè oddio alla fine LBP le sue 1,3 milioni di copie le ha vendute. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2 milioni nei sogni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Quello è distribuito dichiarato da MM. Non è milionario in USA, figurati se in Europa ha venduto 1,7 milioni di copie dato che è in top 20 solo in UK.2 milioni in realtà :Morris82: E' in top 20 quasi sempre da quando è uscito, almeno in occidente |=
Vero!! anchio faccio così!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:DIo prima di giudicare attendo recensioni e altre cose, non mi baso sulle vendite che alla fine non contano poi così tanto. Se a me piace un titolo lo compro, non sto li a guardare quanto a ha venduto XD
Quello che sta dicendo Benenath, è che il tutto esaurito c'è stato, ma su un distribuito molto basso.Veramente anch'io trovo un pò ovunque scritto che c'è stato il tutto esaurito in Giappone.La verità a questo punto dov'è,nel mezzo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Ma cheeeeeeee, grande gioco all'orizzonte :bananarapQuello che sta dicendo Benenath, è che il tutto esaurito c'è stato, ma su un distribuito molto basso.Per questo non c'è da esser felici.
Da non esser felici per le vendite, non per altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa cheeeeeeee, grande gioco all'orizzonte :bananarap, ho proprio bisogno di un gioco del genere, ci ho su davvero tante speranze!!!![]()
Ma cheeeeeeee, grande gioco all'orizzonte :bananarap, ho proprio bisogno di un gioco del genere, ci ho su davvero tante speranze!!!![]()
oddio sta caratterizzando 1 gioco come flop dopo 1 giorno di vendite???E' sempre stato un problema. Non è che adesso per Demon's Soul si cambia. Se una SH decide di distribuire poco significa che si aspetta un flop dal titolo, cosi come è stato. Di quel poco che è stato distribuito non sono neanche state vendute tutte le copie. Per dire.
E purtroppo, Demon's Soul e Fragile sono e resteranno dei Flop. E mi dispiace più per Fragile che merita davvero *****.
Non è un confronto sensato con titoli destinati a floppare in Giappone data la natura occidentale. Certo pensare che Demon's Soul ha fatto meno di Fallout 3, un RPG troppo occidentale dall'ambientazione AMERICANA e dalla trama patriotticamente americana ti deve far riflettere parecchio sul perchè sia un flop. Vorrei tanto non lo fosse perchè cosi non lo sarebbe anche Fragile. Ma, mi dispiace. Ha floppato. E parecchio anche.oddio sta caratterizzando 1 gioco come flop dopo 1 giorno di vendite???
purtroppo c'è stato il tutto esaurito e quindi verrà contato 1 solo giorno di vendite ma si rifatà settimana prossima
ci sono tanti giochi che sono andati male la prima Settimana e non c'è da farne una tragedia per questo... soprattutto dato che è un genere non molto apprezzato in japan essendo orientato all'occidente...
prendi a riferimento fallout 3 che ha fatto 36k o fable 2 con 32k o dark cloud che a suo tempo vendette solo 20k
Mass effect nemmeno l'hanno publicato per la paura del flop
Ma non era certo 1 aprile ieri, quindi credo la notizia di spazio fosse veritiera... no?Ma dove? 23,000 al D1 e l'80% dello shipped. Non è nemmeno in sold-out. E' un flop allucinante.
@SickNick e sono dati Sinobi. Al contrario sono al 100% affidabili. Inoltre se continui ad affidarti ai pre-order non si arriva da nessuna parte. Non contano nulla in Giappone. Quasi nulla.
Non è un confronto sensato il tuo...cioè siccome è di from software và confrontato con i precedenti rpg?Non è un confronto sensato con titoli destinati a floppare in Giappone data la natura occidentale. Certo pensare che Demon's Soul ha fatto meno di Fallout 3, un RPG troppo occidentale dall'ambientazione AMERICANA e dalla trama patriotticamente americana ti deve far riflettere parecchio sul perchè sia un flop. Vorrei tanto non lo fosse perchè cosi non lo sarebbe anche Fragile. Ma, mi dispiace. Ha floppato. E parecchio anche.
Dovresti confrontarlo invece con Enchanted Arms, l'ultimo J-RPG di From Software. Credo fece di più e usci su 360.
Di dov'è? Sicuramente è un buon titolo...Un tipo che ho in friendlist ci stava giocando (questo è uno che ha sempre tutto al dayone e anche prima KZ2 beta, WKC e ora DS)e gli ho chiesto come si sentisse di definire il gioco...mi ha risposto "interessante" O_________O;
E' giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDi dov'è? Sicuramente è un buon titolo...