Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Allora ho solo 7 giorni se comprarlo o no. Rispondete a queste domande.

1) l'inglese è facile? Le voci sono carine da sentire? C'è la possibilità di mettere voci in jappo e sottotitoli in inglese?

2)l'online funziona nelle ps3 PAL?

3) Ci sono problemi online tipo: gli inviti che non funzionano

5) ho visto in alcuni trailer che non c'è il mirino, c'è la possibilità di attivarlo?

6) c'è una storia?

7) i trofei li si vedranno in inglese o italiano?

1. inglese facile, non si possono cambiare le voci in giapponese perchè la versione con l'inglese non è quella jappo ma quella asia (ovvero cinese)

2. l'online funziona bene

3. problemi di connessione con qualcuno capitano ma di rado

4. ??????

5. il mirino????

6. storia banale priva di sviluppi

7. trofei in cinese

Recensione finalmente completata (il gioco ha richiesto una prova molto approfondita), potrete leggerla questa settimana, by Star Platinum.

Recensione finalmente completata (il gioco ha richiesto una prova molto approfondita), potrete leggerla questa settimana, by Star Platinum.
Non vedevo l'ora... mi trovo spesso daccordo con le tue recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quale Capo Redattore della sezione PS3 sarà mio dover fornire quante più informazioni possibili sul gioco.

Ottimo, non vedo l'ora di leggerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Molto bene! Grande Star!

Non vedo l'ora di leggerla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

1. inglese facile, non si possono cambiare le voci in giapponese perchè la versione con l'inglese non è quella jappo ma quella asia (ovvero cinese)2. l'online funziona bene

3. problemi di connessione con qualcuno capitano ma di rado

4. ??????

5. il mirino????

6. storia banale priva di sviluppi

7. trofei in cinese
il punto 4 l'ho saltato:Morrisfuma:

insomma il mirino con cui colpire i nemici...come c'è anche in devil may cry

come trofei in cinese:blink: cioè la descrizione dei trofei è in cinese???

puoi agganciare i nemici premendo R3

si, i trofei sono in cinese, pure la descrizione

C' è scritto "Q3 2009 PAL" nel titolo... ma io credevo si dubitasse dell' uscita in Occidente di questo gioco... pare non si sappia nemmeno la data USA... qual' è la fonte di quel Q3 2009?

C' è scritto "Q3 2009 PAL" nel titolo... ma io credevo si dubitasse dell' uscita in Occidente di questo gioco... pare non si sappia nemmeno la data USA... qual' è la fonte di quel Q3 2009?
Effettivamente non ci sono conferme neanche per il territorio americano,provvedo alla correzione,siamo in attesa.

sei un mito la recensione arriva nel momento più adatto :ave:

ma solo io non la trovo sta recensione di spaziogames? sono curioso di sapere il voto che hanno dato

ma solo io non la trovo sta recensione di spaziogames? sono curioso di sapere il voto che hanno dato
Dovrebbero inserirla a giorni sul sito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quale Capo Redattore della sezione PS3 sarà mio dover fornire quante più informazioni possibili sul gioco.
Ottimo, l'attendo con ansia visto che io ero uno di quelli che si era fatto delle grasse risate quando è stato presentato (mi sembrava parecchio sotto tono rispetto a Ninja Blade)

E complimenti per l'avatar, grande JoJo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta ***** di recensione quando arriva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era data per questa settimana, eppure siamo a venerdì concluso e della recensione nemmeno l' ombra!

Ma c'è l'inglese nella versione JAP?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro