Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
non c'è la demo, c'è solo un trailer. Visti i risultati di vendite (impressionanti) si capisce bene come sarebbe stata inutile una demo.

ciao ragazzi, mi ha informato un mio amico che nelle varie community di cui lui fa parte molti utenti lo stanno importando dall'est...dice che su playasia lo vendono a pochissimo e che è completamente in inglese il gioco...confermate? ma non rischio la dogana?

ho controllato e costa 50€...lui mi aveva parlato di 25, era per casoin promo fino a poco fa?

Uff....mi basterebbe avere la conferma che prima o poi arriverà in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Uff....mi basterebbe avere la conferma che prima o poi arriverà in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Infatti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Poi dicono che non vendono le ps3..incominciate con il vendere i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se lo localizzano in italiano ( anche sottotitoli) lo prendo al volo!!!

ciao ragazzi, mi ha informato un mio amico che nelle varie community di cui lui fa parte molti utenti lo stanno importando dall'est...dice che su playasia lo vendono a pochissimo e che è completamente in inglese il gioco...confermate? ma non rischio la dogana?
ho controllato e costa 50€...lui mi aveva parlato di 25, era per casoin promo fino a poco fa?
non saccio nulla

Io lo comprerei anche,tanto l'inglese lo so benissimo, però finchè c'è la speranza di averlo in Italiano, io aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

visto che all'E3 non sarà presentato io lascerei ogni speranza. ;p

Fortuna che invece ci sarà white knight perchè essendo in jap non conveniva importarlo, pur volendo.

Comunque io resto dell'idea che bisogna imparare il giapponese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso pure da un negozio di Hong Kong e da un import USA (negozio che vende l'import asiatico) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

su 3 acquisiti (playasia incluso) uno deve arrivare a breve....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e il primo che arriva è mio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (gli altri 2 dei miei amici che non hanno fretta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

preso pure da un negozio di Hong Kong e da un import USA (negozio che vende l'import asiatico) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 

su 3 acquisiti (playasia incluso) uno deve arrivare a breve....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e il primo che arriva è mio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (gli altri 2 dei miei amici che non hanno fretta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma c'è da pagare la dogana su play.asia?

da youtoo a inizio marzo. Ho pagato pure in contrassegno così non mi sono neanche dovuto preoccupare di pagamenti online o alle poste. Certo costa, ma ne è valsa la pena. Però se riesci a prenderlo a meno ben venga!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro