G
Gray_sb
allora qualcuno mi sa dire se ce una demo sul psn jap?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoQuello che mi chiedo anch'io ,ma si sa qualcosa su un'uscita usa almeno ?
Noa vbb grazie euler 19 molto gentile ma non ce un modo per provarlo?
Infatti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngUff....mi basterebbe avere la conferma che prima o poi arriverà in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non saccio nullaciao ragazzi, mi ha informato un mio amico che nelle varie community di cui lui fa parte molti utenti lo stanno importando dall'est...dice che su playasia lo vendono a pochissimo e che è completamente in inglese il gioco...confermate? ma non rischio la dogana?
ho controllato e costa 50€...lui mi aveva parlato di 25, era per casoin promo fino a poco fa?
ma c'è da pagare la dogana su play.asia?preso pure da un negozio di Hong Kong e da un import USA (negozio che vende l'import asiatico) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
su 3 acquisiti (playasia incluso) uno deve arrivare a breve....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
e il primo che arriva è mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (gli altri 2 dei miei amici che non hanno fretta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Costa un pò troppo:wush:youtoo lo porta disponibile dal 22-5http://www.youtoo.it/php/carrello/scheda_prodotto.php?id_prod=5333