Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
ho fatto il tutorial e poco più, poi posterò le impressioni.

Le musiche ricordano in pieno la saga di king's field, le adoro

ho fatto il tutorial e poco più, poi posterò le impressioni
Le impressioni daccele ALMENO a 6 ore di gioco... non di meno, altrimenti si rischia di scadere nel fattore "bello perchè nuovo"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le impressioni daccele ALMENO a 6 ore di gioco... non di meno, altrimenti si rischia di scadere nel fattore "bello perchè nuovo"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
certo, era solamente un aggettivo per indicare i primi momenti e dettato anche dall'entusiasmo dopo un mese di attesa, è da prendere con le molle

mi è arrivato ieri da playasia dopo 28 giorni, il gioco è STUPENDO e l'ho provato pochissimo
io l'ho ordinato il 22 maggio e non l'hanno ancora spedito...anche a te ci hanno messo quel tempo? o te l'hanno spedito subito e ci ha messo 28 giorni ad arrivare?

io ho scelto l'opzione di spedizione gratuita

io ho scelto spedizione gratuita, il problema è stato che al momento dell'ordine non lo avevano disponibile. Ogni tanto mi mandavano una mail definendo una data indicativa della spedizione. Dopo due rinvii di un mese, 2 giorni dopo l'ultimo, arriva una nuova mail con su scritto che avevano spedito.

Devi solo pazientare e aspettare, dato che è un gioco dove tirano fuori le copie col contagoccie e finiscono subito ai fornitori.

Chissà worldwide con le importazioni a quanto possa essere arrivato dato che passa dall' in stock al sold out alla velocità della luce

a me dice che lo stanno ricevendo dai rifornitori e che potrebbero spedirlo in un arco di 30 giorni

intanto immagino che tu sia andato avanti...è difficile? :wush:

purtroppo lo potrò giocare soltanto stasera o domani a causa di giornate di lavoro mooooolto lunghe

Ragazzi domanda. la versione asiatica è completamente in inglese? Me lo consigliate visto che forse l'ho trovata? Sono indecisissimo,mi sto logorando dentro.

Ragazzi domanda. la versione asiatica è completamente in inglese? Me lo consigliate visto che forse l'ho trovata? Sono indecisissimo,mi sto logorando dentro.
Si, la versione asiatica ha l'inglese.(sia menù che testo credo) :morristend:

Entro il 2009 arriva in USA, ci sarà sicuramente un doppiaggio inglese migliore e verranno risolti alcuni bug... se l'hai trovata sotto i 50 euro cmq vale la pena prendere la versione asiatica (è tutta in inglese, mi pare ci fossero differenze nella lingua del manuale tra quella cinese e quella asiatica cmq) , altrimenti aspetta la data USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Entro il 2009 arriva in USA, ci sarà sicuramente un doppiaggio inglese migliore e verranno risolti alcuni bug... se l'hai trovata sotto i 50 euro cmq vale la pena prendere la versione asiatica (è tutta in inglese, mi pare ci fossero differenze nella lingua del manuale tra quella cinese e quella asiatica cmq) , altrimenti aspetta la data USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì l'ho trovato sui 50 ma sto trattando. Ma che bug ci sono?

Sì l'ho trovato sui 50 ma sto trattando. Ma che bug ci sono?
Non si è capito e quelli che l'hanno giocato non ne hanno fatto menzione.

Atlus pero' se ne uscita dicendo che "alcuni bug verranno risolti" nella versione USA e qualche cosa nell'online verrà aggiunta.

50 euro import dall'asia è ottimo come prezzo, pero' se puoi aspettare la conferenza Atlus all'E3 (sicuramente parleranno di DS) imho è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si è capito e quelli che l'hanno giocato non ne hanno fatto menzione.Atlus pero' se ne uscita dicendo che "alcuni bug verranno risolti" nella versione USA e qualche cosa nell'online verrà aggiunta.

50 euro import dall'asia è ottimo come prezzo, pero' se puoi aspettare la conferenza Atlus all'E3 (sicuramente parleranno di DS) imho è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anch'io lo voglio prendere ma aspetto l' E3

ora ho 3 ore di gioco e ancora sono invischiato nel primo lvl, è uno dei gioci più tosti in cui mi sono imbattuto in questi ultimi anni, le impressioni sono ancora molto positive ma ancora devo entrare bene nel personaggio.

Confermo parlato e sottotitoli completamente in inglese

ora ho 3 ore di gioco e ancora sono invischiato nel primo lvl, è uno dei gioci più tosti in cui mi sono imbattuto in questi ultimi anni, le impressioni sono ancora molto positive ma ancora devo entrare bene nel personaggio.
Confermo parlato e sottotitoli completamente in inglese
ma quanto dura un livello se non muori? cioè, so che se muori devi reiniziare...ma se uno va a caccia di segreti poi perde tutto?

durante il livello apri delle specie di passaggi che poi quando ricominci ti fanno arrivare prima alla fine, evitando di fare tutto il livello da capo

Ho visto vari filmati di gameplay di questo gioco e devo dire che mi entusiasma il concept //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma non altretanto la realizzazione tecnica...:keyParadise: ho visto compenetrazioni a bizzeffe, nemici morti che si spostano al tuo passaggio come se fossero gonfiati con l'elio, imprecisione nelle collisioni (esempio spada con spada e spada con scudo non si possono vedere :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, la distruttibilità riguarda sempre le solite casse di legno, i piedi del protagonista quando fa le scale "affondano" nelle texture, l'IA non la giudico dai filmati (anche se quello che ho visto in game faceva un pò ridere) e altre cosette... non so se era la versione definitiva ma mi è sembrato parecchio sottotono rispetto a altri giochi. Se poi esce a fine anno sarà annientato dalla concorrenza... insomma mi ha un pò deluso e spero di sbagliarmi, spero che ciò che ho visto non fosse preso dalla versione finale del gioco :tragic:

immagino che il coop semplifichi un po le cose giusto?
In certi livelli è quasi indispensabile (come nel 3-2) però purtroppo io sto nel new game + 1 perchè ho finito il gioco quindi non posso fare co-op ne PvP con persone che non l'hanno ancora finito. Quindi finite il gioco presto così possiamo giocare insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro