Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
dato che ho acquisito la forma body solo una volta aumentano le caratteristiche quando la si ottiene o aumentano soltanto gli hp?

invece le anime degli eroi, soldati etc che trovo le devo assimilare o servono a qualcosa?

dato che ho acquisito la forma body solo una volta aumentano le caratteristiche quando la si ottiene o aumentano soltanto gli hp?invece le anime degli eroi, soldati etc che trovo le devo assimilare o servono a qualcosa?
quindi sei sempre soul?

dato che ho acquisito la forma body solo una volta aumentano le caratteristiche quando la si ottiene o aumentano soltanto gli hp?invece le anime degli eroi, soldati etc che trovo le devo assimilare o servono a qualcosa?
la body form ti permette di avere il 100% degli hp, di evocare blue phantom e di essere attaccato da black phantom; nient'altro.

le anime le puoi vendere tranne quelle dei demoni che servono a potenziare le armi o a comprare magie e miracoli

Capisco la mole di lavoro che hanno i redattori, ma che fine ha fatto la recensione di questo gioco?:wush:

sono al lvl 31 ed il gioco è ancora difficile a bestia, il knight è dura perchè riesce sempre a prendermi

veramente le pozze di sangue servono a riprendersi l'anima persa quando si è morti e segna con precisione dove è avvenuta la nostra morte.... Cmq io lo possiedo il gioco ed è veramente bello per quanto poco ci abbia giocato poichè è uscito il mondo nel frattempo^^ Se mai dovessi averne il tempo lo farò prima o poi XD Lo consiglio cmq a tutti indipendentemente dalle recesioni che troverete a giro per la rete (l'hanno un pò stroncato cm WKC ma vi assicuro si tratta di 2 capolavori esclusiva PS3)

veramente le pozze di sangue servono a riprendersi l'anima persa quando si è morti e segna con precisione dove è avvenuta la nostra morte.... Cmq io lo possiedo il gioco ed è veramente bello per quanto poco ci abbia giocato poichè è uscito il mondo nel frattempo^^ Se mai dovessi averne il tempo lo farò prima o poi XD Lo consiglio cmq a tutti indipendentemente dalle recesioni che troverete a giro per la rete (l'hanno un pò stroncato cm WKC ma vi assicuro si tratta di 2 capolavori esclusiva PS3)
solo la pozza di sangue, col brillio verde sopra, che trovi nel punto dove 6 morto ti ridà le soul perdute, tutte le altre pozze, solo se giochi connesso al psn, fanno vedere come sono morti altri player in quel punto per darti un'idea di quello che ti aspetta. Non mi risulta che alcuna recensione abbia stroncato questo gioco anzi...

Domandina

Ho portato la claymore a +2, ora dovevo upgradarla ancora ma ora la scelta diventa tra +3 e quality+1, che mi conviene fare? non ho capito bene come funziona sulla wiki la questione dell'upgrade

ecco il link http://demonssouls.wikidot.com/swords.

Vorrei portarla a +8 per avere quella finale, ma scegliendo quality forse non ci arrivo

...esce in italia?...non voglio sapere la data(mi farebbe comodo:pffs:)ma so che è assurdo chiederlo..quindi...si sa almeno se esce qui?:morristend::wush:

...esce in italia?...non voglio sapere la data(mi farebbe comodo:pffs:)ma so che è assurdo chiederlo..quindi...si sa almeno se esce qui?:morristend::wush:
Manco ti rispondo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi sa dire se devo pagare qualcosa alla dogana se lo compro import?

Grazie

U_U...mi rispondevi che non lo sapevi...io voglio sapere se qualcun'altro lo sa
Madonna.....NON CI SONO SVILUPPATORI DEI FROM SOFTWARE QUI DENTRO. Nè tantomeno il settore localizzazione....

Ma ci vuole tanto a capirlo? Su questo forum siamo utenti, nè sviluppatori nè esseri onniscienti. :bah!:

Madonna.....NON CI SONO SVILUPPATORI DEI FROM SOFTWARE QUI DENTRO. Nè tantomeno il settore localizzazione....
Ma ci vuole tanto a capirlo? Su questo forum siamo utenti, nè sviluppatori nè esseri onniscienti. :bah!:
Non c'è bisogno di alterarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non c'è bisogno di alterarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non sono alterato XD

Se guardi nelle ultime tre pagine, la domanda è stata posta....tra le 10 e le 20 volte. Gli ho anche spiegato 30 volte su MSN la situazione di Demon's Soul....poi viene qui sul forum e chiede di nuovo :andrean:

Sto solo cercando di fargli capire che non c'è la Sony qui dentro, ci sono semplici utenti xD

(A meno che quella storia del mod assunto nella SCEI non diventi vera :wush: )

mannaggia, dal 22/5 ancora non l'hanno nemmeno spedito...va a finire che prima che mi arriva è già uscita la versione localizzata in ita :keyParadise:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro