K
Kyatsu
I trofei ormai sono obbligatori, è inutile chiedere ogni volta se ci saranno.i trofei ci saranno ?e l'online ?
L'online è presente sotto forma di cooperativa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I trofei ormai sono obbligatori, è inutile chiedere ogni volta se ci saranno.i trofei ci saranno ?e l'online ?
quindi sei sempre soul?dato che ho acquisito la forma body solo una volta aumentano le caratteristiche quando la si ottiene o aumentano soltanto gli hp?invece le anime degli eroi, soldati etc che trovo le devo assimilare o servono a qualcosa?
la body form ti permette di avere il 100% degli hp, di evocare blue phantom e di essere attaccato da black phantom; nient'altro.dato che ho acquisito la forma body solo una volta aumentano le caratteristiche quando la si ottiene o aumentano soltanto gli hp?invece le anime degli eroi, soldati etc che trovo le devo assimilare o servono a qualcosa?
se le tocchi ti fa vedere come sono morti alti giocatorima a cosa servono le tracce di sangue rosso che si trovano?
esattoper vendere intendi assimilarle come quando uccidi i nemici?
solo la pozza di sangue, col brillio verde sopra, che trovi nel punto dove 6 morto ti ridà le soul perdute, tutte le altre pozze, solo se giochi connesso al psn, fanno vedere come sono morti altri player in quel punto per darti un'idea di quello che ti aspetta. Non mi risulta che alcuna recensione abbia stroncato questo gioco anzi...veramente le pozze di sangue servono a riprendersi l'anima persa quando si è morti e segna con precisione dove è avvenuta la nostra morte.... Cmq io lo possiedo il gioco ed è veramente bello per quanto poco ci abbia giocato poichè è uscito il mondo nel frattempo^^ Se mai dovessi averne il tempo lo farò prima o poi XD Lo consiglio cmq a tutti indipendentemente dalle recesioni che troverete a giro per la rete (l'hanno un pò stroncato cm WKC ma vi assicuro si tratta di 2 capolavori esclusiva PS3)
Manco ti rispondo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...esce in italia?...non voglio sapere la data(mi farebbe comodo:pffsma so che è assurdo chiederlo..quindi...si sa almeno se esce qui?:morristend::wush:
U_U...mi rispondevi che non lo sapevi...io voglio sapere se qualcun'altro lo saManco ti rispondo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se tutto va bene no,tutti comprano import e nessuno che io sappia paga la dogana con i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Vai tranquillo e se hai ancora qualche dubbio chiedi pure in questo thread:Qualcuno mi sa dire se devo pagare qualcosa alla dogana se lo compro import?Grazie
Madonna.....NON CI SONO SVILUPPATORI DEI FROM SOFTWARE QUI DENTRO. Nè tantomeno il settore localizzazione....U_U...mi rispondevi che non lo sapevi...io voglio sapere se qualcun'altro lo sa
Non c'è bisogno di alterarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMadonna.....NON CI SONO SVILUPPATORI DEI FROM SOFTWARE QUI DENTRO. Nè tantomeno il settore localizzazione....
Ma ci vuole tanto a capirlo? Su questo forum siamo utenti, nè sviluppatori nè esseri onniscienti.![]()
Non sono alterato XDNon c'è bisogno di alterarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif