Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
mannaggia, dal 22/5 ancora non l'hanno nemmeno spedito...va a finire che prima che mi arriva è già uscita la versione localizzata in ita :keyParadise:
Anche io sto vivendo un'attesa stressante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sclero sclero non riesco a battere

il tower knight nel boletarian, (diciamo dungeon 1-2:asd:)
sono tipo soul level 14 adesso, se qualcuno lo vuole tentare in coop mi evochi, psn Ciubecqua.

Primo voto (credo) di una rivista italiana (PsMania): 4.5/5

Praticamente è il gioco che manca... impegnativo, stimolante, gratificante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato ieri sera provato pochissimo per mancanza di tempo, ma quel poco che ho potuto vedere davvero spettacolare...è il gioco che ancora per PS3 non c'era...ma ora C'E'!!!!!:andrean:

Aggiungetemi al PSN così mi spiegate come funge il tutto!!!!

Ragazzi non fatevi intimorire è difficle ma bellissimo...graficamente davvero spettacolo, ambientazioni stupende!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me è arrivato dopo 7 giorni da hong kong....non ci ho giocato ancora...devo finire 6 giochi prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma la recensione di spaziogames che fine ha fatto?

è da più di un mese che è stata completata :Onilink:

Ma che siete grulli????Ho cominciato a giocarlo ieri sera per un paio d'ore....uno spettacolo...davvero ben fatto...un gioco ragionato, non allo sbaraglio!!ogni nemico è una storia a sè, va pensato come attaccarlo, aggirarlo infilarlo e difendersi con lo scudo.....sono davvero positivamente impressionato da questo gioco!!!!Ci voleva proprio...a mio giudizio è particolarmente difficile me non annoia forse alcuni punti sono un pò frustranti ma con un pò di attenzione in più la cosa si dovrebbe risolvere!!!!Voto: 9:silverknight::cacca:

ho visto solo ora il Trailer,mamma mia che spettacolo O.O ,poi da quel che mi dite voi è belissimo,peccato che non abbia familiarità con il Jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altrimenti l'avrei preso anche io,quando uscirà la versione PAL già si sa?

Ma la recensione di spaziogames che fine ha fatto?è da più di un mese che è stata completata :Onilink:
Non ne parliamo...

ho visto solo ora il Trailer,mamma mia che spettacolo O.O ,poi da quel che mi dite voi è belissimo,peccato che non abbia familiarità con il Jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altrimenti l'avrei preso anche io,quando uscirà la versione PAL già si sa?
Il titolo... IL TITOLO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che hype per questo titolo...

Ma al contempo che tristezza che forse PAL nemmeno c'arriva... Venderebbe 50K copie in tutta Europa, mentre anche il più insulso fottuti**imo FPS arriva a mezzo milione... Una gen di bimbominc**a di mer**a!!!

Scusate lo sfogo :Morrisfuma:

domanda per chi ha il game:

è possibile creare il proprio personaggio nella modalità offline?

volendo si possono utilizzare anche girls, un pò come in oblivion?

Ma che siete grulli????Ho cominciato a giocarlo ieri sera per un paio d'ore....uno spettacolo...davvero ben fatto...un gioco ragionato, non allo sbaraglio!!ogni nemico è una storia a sè, va pensato come attaccarlo, aggirarlo infilarlo e difendersi con lo scudo.....sono davvero positivamente impressionato da questo gioco!!!!Ci voleva proprio...a mio giudizio è particolarmente difficile me non annoia forse alcuni punti sono un pò frustranti ma con un pò di attenzione in più la cosa si dovrebbe risolvere!!!!Voto: 9:silverknight::cacca:
Scusate l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma questo termine mi ha fatto venire in mente i grandi Amici Miei, W Firenze!

Scusate l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scusate l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma questo termine mi ha fatto venire in mente i grandi Amici Miei, W Firenze!
Scusate l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
OT lo conosci anche te il ristorante chiamto "da quei grulli"?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

OT lo conosci anche te il ristorante chiamto "da quei grulli"?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Purtroppo non sono fiorentino... ma sono un grandissimo fan di Amici Miei, e sapendolo praticamente a memoria, mi è subito balenato in mente quel termine spesso usato dai mitici 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chiudiamo l'OT ora, casomai continuiamo nei profili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

domanda per chi ha il game:è possibile creare il proprio personaggio nella modalità offline?

volendo si possono utilizzare anche girls, un pò come in oblivion?
il personaggio per l'online è lo stesso per l'offline

si possono scegliere anche le girls

il personaggio per l'online è lo stesso per l'offlinesi possono scegliere anche le girls
grazie euler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che hype per questo titolo...Ma al contempo che tristezza che forse PAL nemmeno c'arriva... Venderebbe 50K copie in tutta Europa, mentre anche il più insulso fottuti**imo FPS arriva a mezzo milione... Una gen di bimbominc**a di mer**a!!!

Scusate lo sfogo :Morrisfuma:
io se non arriva la versione PAL aspetto quella USA e lo prendo da lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su PS Mania di questo mese ha preso un bel 4,5 su 5. Hanno detto che il gioco in questione è il nuovo fenomeno in jap...e, questi di ps mania, hanno giocato e finito tre volte la versione cinese, che è l'unica che ha testo e schermate interamente in inglese....

Ecco qua: http://cgi.ebay.it/100-NEW-PS3-Demons-Soul-Regional-free-HK-English_W0QQitemZ250448316388QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_3?hash=item3a4fe207e4&_trksid=p3286.m63.l1177&_trkparms=240%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50

In inglese...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro