Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Visto che mi sembra decisamente esagerato il tempo di spedizione Asia-Italia, qualcuno mi può dire quant'è all'incirca il tempo di spedizione USA-Italia?
Il caso peggiore che mi è capitato è 3 settimane, mediamente pero' in 7-10 giorni arrivano i pacchi.

Inizio a pensare che un ipotetico Demon' s soul 2 sarà tra i giochi più attesi in futuro! Questo ha creato ottime basi per una saga RPG dark a mio parere!
in giappone sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il caso peggiore che mi è capitato è 3 settimane, mediamente pero' in 7-10 giorni arrivano i pacchi.
Ottimo. Ci sono diversi giochi che dovrò comprare dall'USA appena escono lì (Demon's Soul, Tales Of Vesperia,ecc.)

Visto che mi sembra decisamente esagerato il tempo di spedizione Asia-Italia, qualcuno mi può dire quant'è all'incirca il tempo di spedizione USA-Italia?
bitworld.it lo vende import (è il negozio di spaziogames) a prezzi ottimi...

meglio di 31,50 euro spedito tracciabile e a casa in 5/6 giorni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e pensa che l'ho comprato da un negozio di Hong Kong
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ci sto...però devo prima finire alcuni trofei online di altri giochi e un paio di giochi! ma per me va bene...spero di fare presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mitic alex quando vuoi giocare in coop contattami sul psn

costa 62,90 senza contare le spese di spedizione O_O la versione JAP costava 50 euro... come mai la versione USa costa di più?

Io me lo prendo USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma un relase PAL manco x il caz*o a quanto pare......:bah!:
Tempo di trovare un publisher e nel giro di massimo 6 mesi te la ritrovi lì, bella e perfetta, sul tuo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tempo di trovare un publisher e nel giro di massimo 6 mesi te la ritrovi lì, bella e perfetta, sul tuo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E' la Sony :morristend:

Non è Sony.
Come vedi negli States lo distribuisce Atlus:sisi:
E perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png mi scuso allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e' sony il publisher.:keyParadise:

In ogni caso nn ha senso a mio avviso giocare giochi,x di + esclusiva della tua console,dopo un lasso di tempo cosi lungo dalla relase originale.......cioe' e' proprio una presa x il ****,nonche mancanza di rispetto da parte di sony verso l'utenza europea.

e' sony il publisher.:keyParadise:In ogni caso nn ha senso a mio avviso giocare giochi,x di + esclusiva della tua console,dopo un lasso di tempo cosi lungo dalla relase originale.......cioe' e' proprio una presa x il ****,nonche mancanza di rispetto da parte di sony verso l'utenza europea.
Chi lo pubbica negli States? :Morris82:

e' sony il publisher.:keyParadise:In ogni caso nn ha senso a mio avviso giocare giochi,x di + esclusiva della tua console,dopo un lasso di tempo cosi lungo dalla relase originale.......cioe' e' proprio una presa x il ****,nonche mancanza di rispetto da parte di sony verso l'utenza europea.
Guardate che è Atlus a pubblicarlo in america :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro