Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
io ho letto che la trama è banale quindi facile da capire....
Confermo, a quanto si dice è un jrpg che basa tutto su altre cose... ambientazione in primis per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate io ho appena ordinato questo gioco in inglese su ebay, ma è a hong kong, quanto ci vuole a fare arrivare un gioco da hong kong alle marche?

l'utente di ebay che vende il gioco credo che abbia detto entro 5-14 gg lavorativi ma non ho capito bene perche parlava un inglese un po complicato...(ho provato a tradurre con il traduttore ma traduce solo le parole e non le frasi, quindi e venuto fuori un discorso incomprensibile)...comunque, sapete dirmi in media quanto ci vuole a farmelo arrivare da hong kong???

P.S.: ho ordinato 3 copie 1 per me e 2 per i miei amici, cosi ci giochiamo in 3 in co-op, se qualcuno lo prende a breve (da hong kong) oppure ce l'ha gia ditemelo che voglio un 4° partecipante alle nostre FANTASMAGORICHE avventure!!!!

P.P.S.: se riesco a trovare una persona devo fargli sapere che in quanto squadra giocheremo solo quando saremo al meno in 3 a giocarci...(mai in 2)

scusate io ho appena ordinato questo gioco in inglese su ebay, ma è a hong kong, quanto ci vuole a fare arrivare un gioco da hong kong alle marche?l'utente di ebay che vende il gioco credo che abbia detto entro 5-14 gg lavorativi ma non ho capito bene perche parlava un inglese un po complicato...(ho provato a tradurre con il traduttore ma traduce solo le parole e non le frasi, quindi e venuto fuori un discorso incomprensibile)...comunque, sapete dirmi in media quanto ci vuole a farmelo arrivare da hong kong???
ci può mettere anche 5 giorni ad arrivare in Italia...poi tutto dipende dalle poste italiane.

Anche dalla Dogana che te lo può bloccare qualche giorno...ma non puoi aspettare la versione USA. Ha la coop

ci può mettere anche 5 giorni ad arrivare in Italia...poi tutto dipende dalle poste italiane.
Anche dalla Dogana che te lo può bloccare qualche giorno...ma non puoi aspettare la versione USA. Ha la coop
anche la versione cinese e jappa hanno la co-op...

e poi ci perderei solo tempo ad aspettare la vers USA...insomma, compro 1 gioco in inglese e mi arriva tra 14 gg (spero)

se invece dovevo aspettare quella usa ancora dovevo aspettare 2 mesi...

e poi la co-op ce l'hanno tutte le vers...non vedo l'ora di giocarci con i miei amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io non capisco perchè devono sempre nascere queste forme di vittimismo che poi si trasformano in insulti contro Sony?

Ora non mi venete a dire che Microsoft ha SEMPRE fatto arrivare tutto in Europa e tutto in italiano.

Questo è un fenomeno che c'è SEMPRE stato (molti giochi sono only JAP, e molti si fermano all'USA) per tutte le consoles.

Ma noi, a differenza loro, siamo fortunati avendo console region-free. Qui volevo arrivare.

anche la versione cinese e jappa hanno la co-op...e poi ci perderei solo tempo ad aspettare la vers USA...insomma, compro 1 gioco in inglese e mi arriva tra 14 gg (spero)

se invece dovevo aspettare quella usa ancora dovevo aspettare 2 mesi...

e poi la co-op ce l'hanno tutte le vers...non vedo l'ora di giocarci con i miei amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mmm... strano perchè lessi in un intervista che aggiustavano qualche vug e aveva come elemento aggiuntivo la co-op

ho letto la stessa cosa...ma la coop c'è l'ha pure la versione attuale cinese/koreana/giapponese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in ogni caso anche se ho comprato la versione import cinese/inglese prenderò lo stesso la special edition USA
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mmm... strano perchè lessi in un intervista che aggiustavano qualche vug e aveva come elemento aggiuntivo la co-op

non riesco a superare l'1-4 ci son sempre black phantom ultra potenti che vengono a romperti le balle...mi manca quello e maiden astraea quale devo fare in ordine?

Che bello, dopo le bestemmie iniziali contro un paio di boss, adesso ne ho incontrati di facilissimi... sarà che ho fatto un po di level up ma alcuni vanno giù in men che non si dica, a volte è più difficile arrivarci che sconfiggerli.

P.S. Le ambientazioni sono favolose.

sono utili gli indizi lasciati dagli altri player?
Spesso si, aiutano a trovare oggetti, evitare imboscate, ecc...

Volevo sapere una cosa, ma esiste la classe del mago in questo gioco? perchè in un video ho visto un guerriero lanciare una fireball... :Morris82:

Volevo sapere una cosa, ma esiste la classe del mago in questo gioco? perchè in un video ho visto un guerriero lanciare una fireball... :Morris82:
C'è, ma puoi imparare magie ed incantesimi anche con un Cavaliere.

C'è, ma puoi imparare magie ed incantesimi anche con un Cavaliere.
E cos'ha di diverso a questo punto un mago puro invece di un cavaliere che usa la magia?

ma è probabile un'uscita pal? mi interessa molto come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E cos'ha di diverso a questo punto un mago puro invece di un cavaliere che usa la magia?
le scelta della classe iniziale determina solo le tue abilità iniziali e il tuo equipaggiamento. Cioè se scegli il mago hai più wish e più magic e parti con la bacchetta ma poi puoi tranquillamente svilupppare il personaggio come se fosse un cavaliere aumentando la strenght e equipaggiandolo con armature pesanti e spadoni. In effetti questo è uno dei pochi aspetti che ma hanno deluso in questo gioco. All'inizio le classi sono diversificate ma arrivato per esempio a livello 130 non conta quasi più la classe che hai scelto

Il livelli sono 5 divisi in 3-4 parti.

Il primo è una cittadella/castello (il più grande), poi c'è una specie di miniera, una prigione (molto suggestiva), delle rovine e una caverna/palude.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro