Confermo, a quanto si dice è un jrpg che basa tutto su altre cose... ambientazione in primis per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio ho letto che la trama è banale quindi facile da capire....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo, a quanto si dice è un jrpg che basa tutto su altre cose... ambientazione in primis per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio ho letto che la trama è banale quindi facile da capire....
ci può mettere anche 5 giorni ad arrivare in Italia...poi tutto dipende dalle poste italiane.scusate io ho appena ordinato questo gioco in inglese su ebay, ma è a hong kong, quanto ci vuole a fare arrivare un gioco da hong kong alle marche?l'utente di ebay che vende il gioco credo che abbia detto entro 5-14 gg lavorativi ma non ho capito bene perche parlava un inglese un po complicato...(ho provato a tradurre con il traduttore ma traduce solo le parole e non le frasi, quindi e venuto fuori un discorso incomprensibile)...comunque, sapete dirmi in media quanto ci vuole a farmelo arrivare da hong kong???
anche la versione cinese e jappa hanno la co-op...ci può mettere anche 5 giorni ad arrivare in Italia...poi tutto dipende dalle poste italiane.
Anche dalla Dogana che te lo può bloccare qualche giorno...ma non puoi aspettare la versione USA. Ha la coop
mmm... strano perchè lessi in un intervista che aggiustavano qualche vug e aveva come elemento aggiuntivo la co-opanche la versione cinese e jappa hanno la co-op...e poi ci perderei solo tempo ad aspettare la vers USA...insomma, compro 1 gioco in inglese e mi arriva tra 14 gg (spero)
se invece dovevo aspettare quella usa ancora dovevo aspettare 2 mesi...
e poi la co-op ce l'hanno tutte le vers...non vedo l'ora di giocarci con i miei amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mmm... strano perchè lessi in un intervista che aggiustavano qualche vug e aveva come elemento aggiuntivo la co-op
Spesso si, aiutano a trovare oggetti, evitare imboscate, ecc...sono utili gli indizi lasciati dagli altri player?
C'è, ma puoi imparare magie ed incantesimi anche con un Cavaliere.Volevo sapere una cosa, ma esiste la classe del mago in questo gioco? perchè in un video ho visto un guerriero lanciare una fireball... :Morris82:
E cos'ha di diverso a questo punto un mago puro invece di un cavaliere che usa la magia?C'è, ma puoi imparare magie ed incantesimi anche con un Cavaliere.
Boh, un mago farà più danni con la magia, avrà più MP, ecc...E cos'ha di diverso a questo punto un mago puro invece di un cavaliere che usa la magia?
le scelta della classe iniziale determina solo le tue abilità iniziali e il tuo equipaggiamento. Cioè se scegli il mago hai più wish e più magic e parti con la bacchetta ma poi puoi tranquillamente svilupppare il personaggio come se fosse un cavaliere aumentando la strenght e equipaggiandolo con armature pesanti e spadoni. In effetti questo è uno dei pochi aspetti che ma hanno deluso in questo gioco. All'inizio le classi sono diversificate ma arrivato per esempio a livello 130 non conta quasi più la classe che hai sceltoE cos'ha di diverso a questo punto un mago puro invece di un cavaliere che usa la magia?
Il livelli sono 5 divisi in 3-4 parti.Di che tipo?
Alcuni screen ricordavano di brutto i luoghi piu dark di Berserk.Di che tipo?