Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Il livelli sono 5 divisi in 3-4 parti.
Il primo è una cittadella/castello (il più grande), poi c'è una specie di miniera, una prigione (molto suggestiva), delle rovine e una caverna/palude.
Sapevo che non dovevo fare quella domanda.

Riceverò un pagamento su Paypal nei prossimi giorni...

mmmmmm... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'hai preso Asia vero?

Sapevo che non dovevo fare quella domanda.
Riceverò un pagamento su Paypal nei prossimi giorni...

mmmmmm... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'hai preso Asia vero?
Si, sul mercatino del forum.

Alcuni screen ricordavano di brutto i luoghi piu dark di Berserk.
La cittadella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giuro che se trovo un'arma vagamente simile all'Ammazzadraghi sto gioco diventa il Best Game Evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le scelta della classe iniziale determina solo le tue abilità iniziali e il tuo equipaggiamento. Cioè se scegli il mago hai più wish e più magic e parti con la bacchetta ma poi puoi tranquillamente svilupppare il personaggio come se fosse un cavaliere aumentando la strenght e equipaggiandolo con armature pesanti e spadoni. In effetti questo è uno dei pochi aspetti che ma hanno deluso in questo gioco. All'inizio le classi sono diversificate ma arrivato per esempio a livello 130 non conta quasi più la classe che hai scelto
molto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' davvero molto difficile come dicono questo gioco? Magari ve l'hanno già chiesto ma non mi va di rileggere 60 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' davvero molto difficile come dicono questo gioco? Magari ve l'hanno già chiesto ma non mi va di rileggere 60 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche chi ci sta giocando lo trova difficile, ma a me dai video non sembra difficile... per niente proprio!

Nn so se prenderlo import ed affidarmi al mio inglese maccheronico,od aspettare e rodermi il fegato x una sempre + improbabile versione PAL.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nn so se prenderlo import ed affidarmi al mio inglese maccheronico,od aspettare e rodermi il fegato x una sempre + improbabile versione PAL.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
potresti seguire un corso di inglese accelerato e prenderlo import...sicuramente aspetteresti meno così che attendendo la versione pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intanto a me deve ancora arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Ho visto qualche video.
Lo prenoto ASIA, ho deciso.
ti auguro di non dover aspettare il tempo che sto aspettando io.

ordinato 22/5. spedito 19/6. non ancora arrivato.

se domani non arriva vado in sede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti auguro di non dover aspettare il tempo che sto aspettando io.
ordinato 22/5. spedito 19/6. non ancora arrivato.

se domani non arriva vado in sede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dove lo hai ordinato?

scusate chi ce l'ha mi puo fare una mini recensione di tt ql che ce senza andare troppo fuori dagli schemi e anche con il voto personale????

grazie....

Mod, si potrebbe cambiare il titolo?

E' Demon's Souls.

Scusate la pignoleria ;p