E io ti aiuto a spezzargliele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiccolo OT: Ti spezzo le gambe pero se non giochi prima Valkyria Chronicles :keyParadise:

Benny, Move Out!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E io ti aiuto a spezzargliele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiccolo OT: Ti spezzo le gambe pero se non giochi prima Valkyria Chronicles :keyParadise:
Ora provvedo :Morrisfuma:Mod, si potrebbe cambiare il titolo?
E' Demon's Souls.
Scusate la pignoleria ;p
Ok, Prof //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOra provvedo :Morrisfuma:
ma dipende se si è disposti a spendere 30€ in più pur di averlo prima...io non lo farei, piuttosto aspetto e risparmio per qualche altro gioco, visto che ce ne sono molti in programma entro fine annoper sapere un parere da delle persone che non conosce...credo...
se non lo prendono anche i tuoi amici fai pococacchio ma sto giocazzo è il primo gioco ambientato in età medioevale (o giu di li) giocabile online in multiplayer co-op o mi sbaglio?
cacchio quando mi arriva schiaffo giu 2 belle partitozze coi miei amici che voi manco ve lo immaginate!!!!
non vedo l 'ora che mi arriva!!!!!!
gia sono gasato!!!!!!
Il multiplayer è un'altra cosa gestita malino.
Spero migliorino tante cose per la release americana, o per un seguito se ci sarà.Coop.
In pratica per cooperare bisogna trovare, in forma corporea, una scritta blu sul pavimento lasciata da un altro player e tramite questa tentare di evocarlo.
Una volta richiamato, l'altro apparirà in forma di fantasma blu (con HP dimezzati) e potrete avanzare assieme solo se il boss dell'area non è stato sconfitto.
Se riuscirete a sconfiggere il boss, l'altro player tornerà alla sua partita in forma corporea, e in base alla vostra valutazione a fine scontro riceverà tot numero di anime.
Il problema è che se volete giocare con i vostri amici, dovete mettervi d'accordo prima sul luogo dove incontrarvi, cercare le scritte blu e sperare che nessun altro li evochi prima di voi (probabilmente possono rifiutarsi, non ho provato).
In coop (fino a 4 giocatori) questo gioco viene afflitto dalla sindrome di Monster Hunter, ovvero diventa una passeggiata di salute, soprattutto se i player evocati sono di alto livello ed hanno magie e armi avanzate.
PvP
Se siete online mentre giocate, c'è la possibilità che un giocatore irrompa nella vostra partita come fantasma rosso e tenti di uccidervi.
E qui sta la nota dolente. Se siete online non c'è modo di evitare o prevedere l'arrivo di un player ostile e l'unico modo di mandarlo via è eliminarlo (può capitare che il giocatore sia di alto livello e voi no, in questo caso le speranze di sopravvivere sono poche...).
Se uno invade la vostra partita non potrete ritornare al Nexus prima di averlo eliminato.
La cosa è particolarmente fastidiosa se voi state "tranquillamente" facendo la vostra missione e un player viene a rompere i ma**ni, magari mentre siete alle prese con altri mostri ed avete accumulato anime...
Una soluzione sarebbe giocare offline, ma ovviamente questo impedirebbe la coop. con altri giocatori.
la versione jap non ha l'inglese, solo quelle koreana e cineseFortuna che a settembre vado in Cina e poi in Giappone. Dove dite che è meglio prenderlo?
Che sia originale non c'è dubbio, ma è parecchio scomodo...bhe l'online è fatto in modo molto originale. A me personalmente piace ma capisco che possa non piacere... tutto sommato per il momento resta l'unico action-rpg con coop online fino a 3 giocatori e con la possibiltà di pvp presente su ps3......
tanto non mi risponde nessuno, quindi mi riquoto...invece a me piace, e molto originale!...comunque, nell'online quando devo evocare i miei amici per farli giocare con me, e posso evocarli solo tramite una scritta blu perterra, e possibile che io o loro mettano una partita riservata agli amici?
solo tramite segni blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftanto non mi risponde nessuno, quindi mi riquoto...
si trovano anche in giro e da quello che ho capito gli oggetti li prendi solo tu, dato che tutte le volte che ho evocato persone non è mai successo che prendessero un solo oggetto. non sò neanche se li vedono o nook, comunque, le armature o le spade o cose del genere, si devono comprare o si possono anche trovare in giro per i livelli?
se si possono trovare in giro, quando gioco con i miei amici, e trovo un' armatura o roba del genere, la possono prendere anche loro o la posso prendere solo io (cioe chi ha creato la partita)???????????
Prima di farlo aspetta... Molto probabilmente le poste italiane hanno toppato come al solitocomincio a informarmi sulle procedure di risarcimento da yesasia.com....ce ne sono vero?![]()