Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
No,contando il boss di fine mondo sono 3 :rickds:Le arcipietre sono 4, quelle all'inizio dei livelli più quella alla fine dell'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo ne ha 4

Almeno contare dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Su ogni mondo che seleziono compaiono QUATTRO scritte che corrispondono a quattro falò di teletrasporto. Contare sono capace di farlo.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

beh oddio sempre 3 rimangono, vabbè comunque se l'ultimo che hai ucciso nel mondo 1 è il trapassatore si ti manca il boss "finale". Altrimenti se hai fatto anche quello devi parlare con la maiden in black come ha detto Evans
Adesso vedo chi manca perché se parlo alla tizia mi fa potenziare e basta.

Su ogni mondo che seleziono compaiono QUATTRO scritte che corrispondono a quattro falò di teletrasporto. Contare sono capace di farlo.
Eh le arcipietre sono 4 non i livelli. Ce ne è una in più anche per non farti tornare all'inizio del livello dopo il boss di fine mondo.

Se la ragazza in nero non ti dice niente allora devi fare l'1-4 (o 1-5 se preferisci :rickds:), il mondo 1 ha un livello in più degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poniamola cosi, oltre al teletrasporto di inizio area, ogni mondo ne ha altri 3, uno per ogni boss che sconfiggi, il mondo uno fa eccezione, poiché a 4 Boss, per cui i teletrasporti alla fine dovranno essere cinque.

finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
con dark soul hanno fatto IMMENSI passi avanti.
E' vero. Però pure questo ha i suoi pregi. L'atmosfera è molto più malsana e i boss sono quasi sempre particolari (nel senso che presentano quasi sempre una caratteristica unica). Ho apprezzato inoltre il fatto che gli oggetti che trovi spesso siano molto utili e unici, mentre in Dark Souls di molti ti chiedi che farne una vola trovati quelli più potenti

Consigli su come ottenere

l'anima del Demone Incolore?
o dai Primeval Demon che trovi a mondo nero puro, due da sparky il corvo scambiando due oggetti in particolare (un talismano di *** e una maschera dorata) e altre dalle ultime due missioni di omicidio di Mefistofele

o dai Primeval Demon che trovi a mondo nero puro, due da sparky il corvo scambiando due oggetti in particolare (un talismano di *** e una maschera dorata) e altre dalle ultime due missioni di omicidio di Mefistofele
Io ho fatto

le missioni di Mefistofele di uccidere Sant Urbain e i suoi seguaci e poi la Strega Yuria ma mi ha dato solo una Pietra dagli Occhi Effimeri... E dando un talismano di *** e una mascherata dorata a Sparky il corvo come devo fare? Glieli abbandono lì per terra davanti al nido?

Io ho fatto

le missioni di Mefistofele di uccidere Sant Urbain e i suoi seguaci e poi la Strega Yuria ma mi ha dato solo una Pietra dagli Occhi Effimeri... E dando un talismano di *** e una mascherata dorata a Sparky il corvo come devo fare? Glieli abbandono lì per terra davanti al nido?
allora scusa non erano le ultime due ma dovevi uccidere Biorr e Patches per conto di Mefistofele, per Sparky si basta che metti un oggetto (solo uno alla volta) per terra, poi ricarichi il salvataggio o torni al nexus per poi tornarci più tardi. Troverai gli oggetti sotto l'albero.

Poi se non erro c'è un'anima incolore anche vicino a dove si trova Miralda in 1-1.

Io ho fatto

Dopo l'ultima ti dà un anello...e attenzione, perché tenterà di uccidere anche te^^

Ricaricato la postepay, vado sullo store e mi accorgo che lo hanno rialzato a 19.90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ho tirato giù il paradiso... Credete ci sarà ancora la possibilità di vederlo scontato a quel prezzo?

Ricaricato la postepay, vado sullo store e mi accorgo che lo hanno rialzato a 19.90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngHo tirato giù il paradiso... Credete ci sarà ancora la possibilità di vederlo scontato a quel prezzo?
usato retail lo trovi tranquillamente a 10 euro

Ricaricato la postepay, vado sullo store e mi accorgo che lo hanno rialzato a 19.90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngHo tirato giù il paradiso... Credete ci sarà ancora la possibilità di vederlo scontato a quel prezzo?
Lo si trova anche a meno ormai^^

Porca miseriaccia ma ti pare che ho perso la mia arma principale perchè l'ho abbandonata in cambio di un'altra e poi sono morto? Di conseguenza quando sono tornato li l'arma non ci stava più! T_T

Porca miseriaccia ma ti pare che ho perso la mia arma principale perchè l'ho abbandonata in cambio di un'altra e poi sono morto? Di conseguenza quando sono tornato li l'arma non ci stava più! T_T
ITQg1y1.gif

come si chiamava?

Era l'ascia +1 che si prende ai tunnel di Stonefang salendo in cima col montacarichi all'inizio, la dove stanno quelli che lanciano le pietre XD

E comunque la gif di Picard mi ha fatto rotolare dalle risate XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro