Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:contromorris:Come ho detto deve essere preso bene.
Quando inserisci il disco di Demon's Soul devi dimenticarti prima di tutto un percorso che ti dica cosa fare e il perchè lo devi fare, sei solo come se ti stai addentrando in un mondo virtuale persistente online dove "L'antico" ha preso il dominio della terra e sta a te trovare il modo, dungeon dopo dungeon, di riportare tutto come prima.
Non travisare, c'è un piccolo tutorial ma il bello delle meccaniche va imparato sul campo.
Scordati di fare un livello una volta sola, in questo senso Demon's Soul usa un sistema alla Zelda per quanto riguarda i Dungeons: una volta che muori o esci dal gioco riprenderai sempre dall'inizio, però tutto quello che hai guadagnato, le porte che hai aperto, le scorciatoie che hai sbloccato rimangono tali e quali con un sistema di salvataggio praticamente in tempo reale.
Questo livello lo avrò fatto una decina di volte, ma ogni volta che entravo c'era qualcosa di "diverso", una porta chiusa che sono riuscito ad aprire che mi fa risparmiare molto tempo tanto per dirne una.
Se giochi online (se sei collegato al PSN in sostanza) poi puoi sfruttare la cosa a tuo vantaggio:
- Puoi lasciare e/o leggere messaggi lasciati dagli altri giocatori. Molti ti avvertono di non andare in un posto se ancora sei un novizio, altri di usare l'attacco per trovare un oggetto prezioso, oppure essere avvertito su eventuali trappole.
- Ci sono le pozze di sangue degli altri giocatori: cliccando su di esse puoi vedere come sono morti, e quindi studiare una tattica per evitare di fare la stessa fine.
Insomma, sono andato un pò oltre la tua domanda per dirti semplicemente che si, in qualche punto è inevitabilmente frustante, ma è dalla stessa frustazione che nasce un grande senso di appagamento in Demon's Soul. L'aver aperto quella dannata porta o aver sconfitto finalmente quel fottuto boss, da una soddisfazione immensa.
Ti dico solo: sono morto un bel pò di volte, ho rifatto il livello altrettante volte ma... ma... mi sono divertito come un matto.
E sono pochissimi i giochi che hanno questa speciale caratteristica. Se ami il genere poi, lo devi prendere appena puoi.
La ricetta perfetta di Demon's Soul: Dedizione, pazienza e voglia di usare materia grigia.
Mi sono lasciato andare, ma quando un gioco mi prende è finita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:contromorris:
Den ghiu!
Anche se chiedevo solo il grado di frustazione, già mi ero innamorato di DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io non ho installato nniente...almeno non mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngComunque sono 3 GB di installazione per chi lo aveva chiesto.
All'inizio si. :Morris82:io non ho installato nniente...almeno non mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
me la sono persa :keyParadise:All'inizio si. :Morris82:
devi parlagli fino a quando nn te la kiede, se nn lo fa lascia la discussione e parlagli di nuovo. vedrai ke te la kiederàme la sono persa :keyParadise:
comunque io non ho ancora capito come dare ai npc le demon's souls per ottenere armi e magie...qui spiega cosa si ottiene
http://demonssouls.wikidot.com/demon-s-souls
ma non come si fa a dargli le anime...
Se lo prendi nella versione cinese c'è dentro l'Inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa scusate il gioco è in giapponese o inglese?
Meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe lo prendi nella versione cinese c'è dentro l'Inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Questo post mi induce a farmi un pensierino sul gioco per un probabile acquistoCome ho detto deve essere preso bene.
Quando inserisci il disco di Demon's Soul devi dimenticarti prima di tutto un percorso che ti dica cosa fare e il perchè lo devi fare, sei solo come se ti stai addentrando in un mondo virtuale persistente online dove "L'antico" ha preso il dominio della terra e sta a te trovare il modo, dungeon dopo dungeon, di riportare tutto come prima.
Non travisare, c'è un piccolo tutorial ma il bello delle meccaniche va imparato sul campo.
Scordati di fare un livello una volta sola, in questo senso Demon's Soul usa un sistema alla Zelda per quanto riguarda i Dungeons: una volta che muori o esci dal gioco riprenderai sempre dall'inizio, però tutto quello che hai guadagnato, le porte che hai aperto, le scorciatoie che hai sbloccato rimangono tali e quali con un sistema di salvataggio praticamente in tempo reale.
Questo livello lo avrò fatto una decina di volte, ma ogni volta che entravo c'era qualcosa di "diverso", una porta chiusa che sono riuscito ad aprire che mi fa risparmiare molto tempo tanto per dirne una.
Se giochi online (se sei collegato al PSN in sostanza) poi puoi sfruttare la cosa a tuo vantaggio:
- Puoi lasciare e/o leggere messaggi lasciati dagli altri giocatori. Molti ti avvertono di non andare in un posto se ancora sei un novizio, altri di usare l'attacco per trovare un oggetto prezioso, oppure essere avvertito su eventuali trappole.
- Ci sono le pozze di sangue degli altri giocatori: cliccando su di esse puoi vedere come sono morti, e quindi studiare una tattica per evitare di fare la stessa fine.
Insomma, sono andato un pò oltre la tua domanda per dirti semplicemente che si, in qualche punto è inevitabilmente frustante, ma è dalla stessa frustazione che nasce un grande senso di appagamento in Demon's Soul. L'aver aperto quella dannata porta o aver sconfitto finalmente quel fottuto boss, da una soddisfazione immensa.
Ti dico solo: sono morto un bel pò di volte, ho rifatto il livello altrettante volte ma... ma... mi sono divertito come un matto.
E sono pochissimi i giochi che hanno questa speciale caratteristica. Se ami il genere poi, lo devi prendere appena puoi.
La ricetta perfetta di Demon's Soul: Dedizione, pazienza e voglia di usare materia grigia.
Gli scudi "Dark" sono potenziabili con le Cloudstone dal fabbro nello Stonefang Tunnel.ma le armi che trovi nei dungeon già potenziate non si possono potenziare? ad esempio, ho un dark heater shield + 2 o una great axe + 1....entrambe impotenziabili...
E so 3, miro al reparto marketing di From Software. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto post mi induce a farmi un pensierino sul gioco per un probabile acquisto![]()
Molte armi come la Rune sword, e molti scudi sono potenziabili dal fabbro delle Stonefang Tunnel, tramite le Colorless demon's soul....ma le armi che trovi nei dungeon già potenziate non si possono potenziare? ad esempio, ho un dark heater shield + 2 o una great axe + 1....entrambe impotenziabili...
ma non mi da proprio la voce sotto upgrade weapon...proverò. ma te hai preso il platino prima di rivenderlo?Gli scudi "Dark" sono potenziabili con le Cloudstone dal fabbro nello Stonefang Tunnel.Per l'ascia forse non hai i materiali.
Gli hai dato l'anima del Flamelurker?ma non mi da proprio la voce sotto upgrade weapon...proverò. ma te hai preso il platino prima di rivenderlo?
eh no, l'ho appena presa. devo ancora dargli anche quella del phalanx, non sapevo come si facesseGli hai dato l'anima del Flamelurker?
Devi parlarci un paio di volte, quando te la chiede dagliela.eh no, l'ho appena presa. devo ancora dargli anche quella del phalanx, non sapevo come si facesse