Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
L'anima del flamelurker la devi dare per forza se vuoi creare le armi uniche mi pare, per l'arma... dipende..la useresti come arma provvisoria o ti terresti quella più altre in futuro e fai una build dex?http://demonssouls.wikidot.com/weapons qui puoi farti un'idea sulle armi e puoi vedere anche come potenziarle.
Diciamo che pensavo di pomparmi la Uchi (probabilmente il potenziamento lacerante è il migliore) per utilizzarla come arma base per la build dex...ho visto però che nell'elenco delle armi non c'è poi così tanta scelta, per una build destrezzaO_O Rimanendo nel settore "katana", si possono scegliere solo 3 armi, due delle quali sono rischiose da usare (per via del risucchio degli hp del giocatore) e pure rognose da ottenere. L'ideale pare essere Uchigatana lacerante + 5 e...boh, forse arco composito lungo. Anche la spada "Blind" non sembra affatto male però.

Che dite, una build "pure" dex è fattibile o è limitata rispetto ad altre build? Io in Dark, dopo la prima partita un po' random ho fatto una pure int (magie + Moonlight Greatsword) e stavo facendo una forza/fede, per questo volevo provare qualcosa di nuovo...consigliate nella build dex di Demon's di tenere un'altra statistica come comprimaria (e quindi creare una sorta di classe ibrida)?

Diciamo che pensavo di pomparmi la Uchi (probabilmente il potenziamento lacerante è il migliore) per utilizzarla come arma base per la build dex...ho visto però che nell'elenco delle armi non c'è poi così tanta scelta, per una build destrezzaO_O Rimanendo nel settore "katana", si possono scegliere solo 3 armi, due delle quali sono rischiose da usare (per via del risucchio degli hp del giocatore) e pure rognose da ottenere. L'ideale pare essere Uchigatana lacerante + 5 e...boh, forse arco composito lungo. Anche la spada "Blind" non sembra affatto male però.Che dite, una build "pure" dex è fattibile o è limitata rispetto ad altre build? Io in Dark, dopo la prima partita un po' random ho fatto una pure int (magie + Moonlight Greatsword) e stavo facendo una forza/fede, per questo volevo provare qualcosa di nuovo...consigliate nella build dex di Demon's di tenere un'altra statistica come comprimaria (e quindi creare una sorta di classe ibrida)?
Il mio primo pg su Demon's (versione USA) era proprio con una DEX Build.

Le armi che usavo alla fine erano Sharp Uchigatana + 5, Sharp Kilij +5 e Sharp War Scythe + 5. L'affisso "Sharp" è quello che si ottiene con le Bladestone (Pietralama). Visto che però probabilmente non avrai la pazienza di farmare 3 pietrelame pure, io darei precedenza all' Uchi o al Kilij, a tuo scelta in base a come ti trovi meglio.

La Blind purtroppo non è tutta 'sta roba poichè ha un range d'azione veramente molto limitato.

Per quanto riguarda la prima giocata, oltre al Crescent Falchion che è un must, ti tornerà utile anche la Fire Long Sword e la BlueBlood Sword. Tutta roba che comunque poi verrà sostituita dalle armi Sharp quando il tuo parametro DEX sarà abbastanza alto (le armi Sharp scalano S con la dex)

Ah, portati dietro anche un arco decente che in diverse occasioni fa molto comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio primo pg su Demon's (versione USA) era proprio con una DEX Build.Le armi che usavo alla fine erano Sharp Uchigatana + 5, Sharp Kilij +5 e Sharp War Scythe + 5. L'affisso "Sharp" è quello che si ottiene con le Bladestone (Pietralama). Visto che però probabilmente non avrai la pazienza di farmare 3 pietrelame pure, io darei precedenza all' Uchi o al Kilij, a tuo scelta in base a come ti trovi meglio.

La Blind purtroppo non è tutta 'sta roba poichè ha un range d'azione veramente molto limitato.

Per quanto riguarda la prima giocata, oltre al Crescent Falchion che è un must, ti tornerà utile anche la Fire Long Sword e la BlueBlood Sword. Tutta roba che comunque poi verrà sostituita dalle armi Sharp quando il tuo parametro DEX sarà abbastanza alto (le armi Sharp scalano S con la dex)

Ah, portati dietro anche un arco decente che in diverse occasioni fa molto comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto, grazie di tutti i consigli:sisi: Ho provato a farmare qualche pezzo di pietralama per il potenziamento sharp, ma il drop rate pare essere abbastanza basso. Comunque, come dici tu, ora ho una dex ancora piuttosto bassa, quindi mi ritrovo a fare più danno col falchione. Proverò a procurarmi i materiali più avanti.

Al momento sono "bloccato" al *** Drago, che boss noioso. Lo odio questo tipo di boss da non affrontare direttamente...tra l'altro non riesco a capire bene come fargli muovere la zampa sinistra, che mi impedisce di proseguire. E quel dannato pugno ad area non riesco a capire che "range" abbia. Se scappo prima, il drago non prende il muretto da sbriciolare, se scappo un pelo più tardi, mi trovo "schiantato" dal pugno, se invece riesco a fargli abbattere il muretto, mi trovo la sua zampa che blocca il passaggioO_O

Che dite...magari potrei saltare per il momento il 2-3? Mi piacerebbe provare il 3-1, anche per cambiare un po' ambientazione e "colori". Devo dire che le ambientazioni di Demon's mi piacciono, sono fra loro molto coerenti (e si sente di più l'essenza "Kingsfieldiana", rispetto a Dark), però sono praticamente monocromatiche e con un singolo tema di fondo, dopo un po' mi "stancano":asd:

Ragazzi, aiuto.... non ho mai giocato ad alcun demon/dark souls e non conosco nemmeno le meccaniche di gioco (sebbene sappia di cosa si tratta).

Vorrei dei consigli sul pg da creare/evolvere per non ritrovarmi una super pippa, avendo già poca pazienza con i giochi così difficili...

Mi piacerebbe avere un guerriero, insomma, una classe melee che sia abbastanza resistente ai danni (giusto per non essere oneshottato) ma avere anche la possibilità di usare un arco o una balestra (meglio quest'ultima) e magari di tanto in tanto anche qualche magia.

E' possibile? Oppure se cercassi di fare tutte queste cose mi ritroverei con un pg debole su tutti i fronti?

Ragazzi, aiuto.... non ho mai giocato ad alcun demon/dark souls e non conosco nemmeno le meccaniche di gioco (sebbene sappia di cosa si tratta).Vorrei dei consigli sul pg da creare/evolvere per non ritrovarmi una super pippa, avendo già poca pazienza con i giochi così difficili...

Mi piacerebbe avere un guerriero, insomma, una classe melee che sia abbastanza resistente ai danni (giusto per non essere oneshottato) ma avere anche la possibilità di usare un arco o una balestra (meglio quest'ultima) e magari di tanto in tanto anche qualche magia.

E' possibile? Oppure se cercassi di fare tutte queste cose mi ritroverei con un pg debole su tutti i fronti?
Prendi il Nobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A un certo punto dovrai fare una scelta sul personaggio e su cosa vuoi farlo diventare, le cose ibride in questo tipo di giochi non rendono molto, tuttavia puoi fare benissimo un personaggio melee che non sia affatto scarso con la magia e con l'arco...devi solo valutare che tipo di armi ti piace usare e quindi potenziare più la destrezza della forza o viceversa.

---------- Post added at 12:54:01 ---------- Previous post was at 12:47:41 ----------

Perfetto, grazie di tutti i consigli:sisi: Ho provato a farmare qualche pezzo di pietralama per il potenziamento sharp, ma il drop rate pare essere abbastanza basso. Comunque, come dici tu, ora ho una dex ancora piuttosto bassa, quindi mi ritrovo a fare più danno col falchione. Proverò a procurarmi i materiali più avanti.Al momento sono "bloccato" al *** Drago, che boss noioso. Lo odio questo tipo di boss da non affrontare direttamente...tra l'altro non riesco a capire bene come fargli muovere la zampa sinistra, che mi impedisce di proseguire. E quel dannato pugno ad area non riesco a capire che "range" abbia. Se scappo prima, il drago non prende il muretto da sbriciolare, se scappo un pelo più tardi, mi trovo "schiantato" dal pugno, se invece riesco a fargli abbattere il muretto, mi trovo la sua zampa che blocca il passaggioO_O

Che dite...magari potrei saltare per il momento il 2-3? Mi piacerebbe provare il 3-1, anche per cambiare un po' ambientazione e "colori". Devo dire che le ambientazioni di Demon's mi piacciono, sono fra loro molto coerenti (e si sente di più l'essenza "Kingsfieldiana", rispetto a Dark), però sono praticamente monocromatiche e con un singolo tema di fondo, dopo un po' mi "stancano":asd:

Comunque il Flamelurker da solo è più difficile di tutti i boss di Dark Souls per quanto mi riguarda:rickds: (escludendo giusto l'accoppiata Smough & Ornstein e Manus, che sono gli unici boss che ho trovato veramente ostici)
Io invece ho schlerato contro i Mangiauomini più che contro il Flamelurker, mi hanno sempre fatto dei cùli assurdi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,

sto x acquistarlo....giocherò solo offline....è possibile giocarci (e terminarlo) oppure lascio perdere?????

ciao

Ciao a tutti,sto x acquistarlo....giocherò solo offline....è possibile giocarci (e terminarlo) oppure lascio perdere?????

ciao
Senza problemi.

beh, se qualcuno gioca ancora a questo gioco e vuole un aiuto a platinarlo io sono disponibile.

Sono livello 125 e mi mancano pochissimi oggetti per il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ti aiuterei volentieri ma ho perso tutti i save quando ho cambiato la PS3, sia della versione USA che di quella PAL (giocate millemila ore entrambe).

L'unico pg che mi è rimasto è quello con cui sono al boss finale ed è a Livello 12 (con tutti gli item sgravi tipo Falcione Crescente +5 / Dark Silver Shield, etc), che usavo per invadere la gente di basso livello quando lo davano gratis col Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azzo, peccato. In questo caso credo che giocherò ancora per un po', giusto per prendere i trofei per cui mi manca davvero poco e poi smetto.

Preso e iniziato oggi prima della run a Dark Souls, non so se ho fatto bene o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ho scelto il cavaliere come classe iniziale perchè mi sembrava la più equilibrata e la più personalizzabile.

Dopo che ho superato il tutorial ho incontrato un demone con gli occhi rossi e manco il tempo di girarmi mi ha fatto fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Credo che è stato cosi per tutti, o no? :wush: Adesso sto al Palazzo di Boletaria,sarò morto come minimo 15 volte e ancora devo affrontare il boss:blush:

beh, se qualcuno gioca ancora a questo gioco e vuole un aiuto a platinarlo io sono disponibile.Sono livello 125 e mi mancano pochissimi oggetti per il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io, ma voglio prenderci ancora un po la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Preso e iniziato oggi prima della run a Dark Souls, non so se ho fatto bene o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifHo scelto il cavaliere come classe iniziale perchè mi sembrava la più equilibrata e la più personalizzabile.

Dopo che ho superato il tutorial ho incontrato un demone con gli occhi rossi e manco il tempo di girarmi mi ha fatto fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Credo che è stato cosi per tutti, o no? :wush: Adesso sto al Palazzo di Boletaria,sarò morto come minimo 15 volte e ancora devo affrontare il boss:blush:

Io, ma voglio prenderci ancora un po la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ottimo, allora ti guiderò finche non saremo allo stesso livello! Anzi, forse faccio un nuovo pg e ti aiuto direttamente! Aggiungimi sul PSN sono PoseidonSoul.

Comunque il boss con una super ascia che ti killa come niente può essere battuto, nel 99% dei casi i novizi muoiono, compreso io la prima volta. Però non fa niente, lo ri-incontrerai più tardi nel gioco in un altro posto.

Ultima modifica:
è normale che dopo 5 ore di gioco sono ancora al Livello 1? -.- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

è normale che dopo 5 ore di gioco sono ancora al Livello 1? -.- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Aumenti di livello migliorando le tue statistiche con le anime, devi andare nel Nexus dalla ragazza senza occhi (dopo anni non ricordo più come si chiama) e lei ti farà aumentare le abilità.

Aumenti di livello migliorando le tue statistiche con le anime, devi andare nel Nexus dalla ragazza senza occhi (dopo anni non ricordo più come si chiama) e lei ti farà aumentare le abilità.
Intendevo dire il livello di gioco :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro