D
Dimebekky
Diciamo che pensavo di pomparmi la Uchi (probabilmente il potenziamento lacerante è il migliore) per utilizzarla come arma base per la build dex...ho visto però che nell'elenco delle armi non c'è poi così tanta scelta, per una build destrezzaO_O Rimanendo nel settore "katana", si possono scegliere solo 3 armi, due delle quali sono rischiose da usare (per via del risucchio degli hp del giocatore) e pure rognose da ottenere. L'ideale pare essere Uchigatana lacerante + 5 e...boh, forse arco composito lungo. Anche la spada "Blind" non sembra affatto male però.L'anima del flamelurker la devi dare per forza se vuoi creare le armi uniche mi pare, per l'arma... dipende..la useresti come arma provvisoria o ti terresti quella più altre in futuro e fai una build dex?http://demonssouls.wikidot.com/weapons qui puoi farti un'idea sulle armi e puoi vedere anche come potenziarle.
Che dite, una build "pure" dex è fattibile o è limitata rispetto ad altre build? Io in Dark, dopo la prima partita un po' random ho fatto una pure int (magie + Moonlight Greatsword) e stavo facendo una forza/fede, per questo volevo provare qualcosa di nuovo...consigliate nella build dex di Demon's di tenere un'altra statistica come comprimaria (e quindi creare una sorta di classe ibrida)?