Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Intendevo dire il livello di gioco :morristend:
Scusa se sono così diretto,ma non ho capito che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Hai bisogno di aiuto in qualcosa?. No,davvero,non ho capito la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

è normale che dopo 5 ore di gioco sono ancora al Livello 1? -.- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma hai battuto il primo boss?

Quella specie di melma gigante nera, altrimenti non puoi andare avanti..e comunque dopo aver battuto il primo boss conviene andare nel mondo 2 dopo esser passati per il nexus per lasciare pesi inutili e salire di livello.

Scusa se sono così diretto,ma non ho capito che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Hai bisogno di aiuto in qualcosa?. No,davvero,non ho capito la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.
Era una semplice contastazione che faccio cag.are a sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma hai battuto il primo boss?Quella specie di melma gigante nera, altrimenti non puoi andare avanti..e comunque dopo aver battuto il primo boss conviene andare nel mondo 2 dopo esser passati per il nexus per lasciare pesi inutili e salire di livello.
No, ancora devo arrivarci. Mi ammazzano di continuo, è questo il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No, ancora devo arrivarci. Mi ammazzano di continuo, è questo il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Allora è normale, prima di girare per gli altri livelli e salire di livello devi obbligatoriamente uccidere il primo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che ti dico è debole contro il fuoco, in caso trovassi qualcosa..

Comunque il cavaliere dagli occhi rossi non guardarlo nemmeno..fai attenzione a quelli occhi blu che non son difficili ma ti faranno sudare un po viste le difficoltà che hai, prima di attaccare prova a studiarti i movimenti degli avversari parando e basta e solo dopo prova ad attaccare quando vedi che sono scoperti.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è un boss difficile, il trucco sta nel non farti circondare, dalle mini falangi, dopo che avrai fatto, livella, liberati dei pesi inutili e vai nel 4-1, è prendi il falcione crescente, che all'inizio del gioco ti semplifica enormemente le cose, provare per credere.

Forse sbaglio nella scelta delle classe, che mi consigliate? Ho iniziato con il cavaliere ma l'ho trovato abbastanza lento e droppa pochi materiali ( soprattutto erbe che mi servono per curarmi). Poi ho provato col nobile,che da quello che avevo letto era la classe consigliata per superare il 1.1 facilmente ma, io che preferisco il corpo a corpo, mi sono ritrovato con uno stocco che infligge pochi danni e la magia,quella blu, che non riesco a utilizzare bene. Forse nn sono bravo io, ma per usarla sono costretto ad attaccare singolarmente gli avversari senno in mischia mi seccano velocemente. Facendo cosi sto facendo il doppio delle morti rispetto al cavaliere. Ci sto capendo ben poco:bah!:

Ultima modifica:
Beh, ti consiglio di non buttarti sempre nella mischia ma di attirare in nemici uno alla volta ed eliminarli singolarmente. Comunque mi avevi detto che eri arrivato al punto dove c'è il passaggio con tanti soldati e il Drago, ecco a quel punto come ti ho già detto devi semplicemente correre e arrivare il più velocemente possibile dal altra parte prima che il Drago arrivi e poi è fatta!

Comunque ora sono io che avrei bisogno di un consiglio. Ho portato il mondo 5 in Pure Black ed ho ucciso sia Selen Vinland che il Primeval, e a quel punto ho pensato di aver riportato il mondo 5 in Pure White, però non trovo lo Spettro nero di Gearl Vinland! Ho pensato che forse per qualche strano motivo non me l'abbia portato in Pure White però se è così sono spacciato, io ho già ucciso tutti i Boss e non posso più far tendere quindi il mondo a Pure White!

Ultima modifica:
Forse sbaglio nella scelta delle classe, che mi consigliate? Ho iniziato con il cavaliere ma l'ho trovato abbastanza lento e droppa pochi materiali ( soprattutto erbe che mi servono per curarmi). Poi ho provato col nobile,che da quello che avevo letto era la classe consigliata per superare il 1.1 facilmente ma, io che preferisco il corpo a corpo, mi sono ritrovato con uno stocco che infligge pochi danni e la magia,quella blu, che non riesco a utilizzare bene. Forse nn sono bravo io, ma per usarla sono costretto ad attaccare singolarmente gli avversari senno in mischia mi seccano velocemente. Facendo cosi sto facendo il doppio delle morti rispetto al cavaliere. Ci sto capendo ben poco:bah!:
La classe è sempre relativa, il nobile parte, molto, molto avvantaggiato, la magia in Demon's è decisamente sgravata, ma il cavaliere, che ebbi anch'io come classe iniziale, non dovrebbe avere tutti questi problemi con quel boss, basta stare attenti a non farsi circondare, inoltre alcuni nemici nell'aria droppano bombe e oggetti che aggiungono fuoco all'arma a cui il boss è debole, prova.

Allora riprendi il cavaliere, se vuoi ricomincia tanto hai fatto poco o niente vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il cinsiglio generale per questo gioco, come ti hanno già detto, è avvicinare un nemico alla volta (soprattutto all'inizio quando si è poco pratici), studiane i movimenti limitandoti a parare inizialmente così potrai capire facilmente quando colpire (se la stamina finisce scappa e falla ricaricare).

Se preferisci il corpo a corpo segui questi consigli e vedrai che con il cavaliere un po alla volta andrai a vanti (il cavaliere inizia con una delle armature più forti per quanto riguarda l'inizio del gioco) e non sclerare quando muori ;p di più all'inizio non si può fare.

Beh, ti consiglio di non buttarti sempre nella mischia ma di attirare in nemici uno alla volta ed eliminarli singolarmente. Comunque mi avevi detto che eri arrivato al punto dove c'è il passaggio con tanti soldati e il Drago, ecco a quel punto come ti ho già detto devi semplicemente correre e arrivare il più velocemente possibile dal altra parte prima che il Drago arrivi e poi è fatta!
Comunque ora sono io che avrei bisogno di un consiglio. Ho portato il mondo 5 in Pure Black ed ho ucciso sia Selen Vinland che il Primeval, e a quel punto ho pensato di aver riportato il mondo 5 in Pure White, però non trovo lo Spettro nero di Gearl Vinland! Ho pensato che forse per qualche strano motivo non me l'abbia portato in Pure White però se è così sono spacciato, io ho già ucciso tutti i Boss e non posso più far tendere quindi il mondo a Pure White!
Se giochi online la tendenza dei mondi si sposta da sola facendo la media tra tutti i giocatori in caso non lo sapessi, se invecec giochi offline boh ti sarai dimenticato qualcosa oppure sei morto in forma umana non saprei.

Doh, stavo giocando Online. Se ora faccio ripartire la partita offline dovrebbe diventare Pure White?
No, una volta che cambia la tendenza resta quella a meno che tu non faccia delle azioni per cambiarla quali boss demoni primordiali se però li hai già fatti resterà quella tendenza fino al ng+ o altra sessioni online che forse farà cambiare la tendenza del mondo.

Per questo motivo consiglio a chi vuole fare tutti gli eventi delle tendenze di giocare offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga, qualche dritta per prendere la pietralama pura? Io vado nel 4-3 faccio la strada all'indietro e poi uso risucchio anima su quello con le due Katane. Ovviamente tengo in mano anche la spada grande della ricerca. Va bene?

Ultima modifica:
Raga, qualche dritta per prendere la pietralama pura? Io vado nel 4-3 faccio la strada all'indietro e poi uso risucchio anima su quello con le due Katane. Ovviamente tengo in mano anche la spada grande della ricerca. Va bene?
Io ho utilizzavo lo scheletro nel passaggio segreto del 4-2...ma anche quello che stai usando te va bene, solo una cosa, abbi tanta,tanta pazienza.

Già che ci sei porta anche la character tendency a pure black, e buona fortuna

Grazie dei consigli ragà, sono riuscito a battere il primo boss :mavieni: Pensavo peggio, invece gli ho tolto tutta la barra in pochi colpi con l'ermentina( si chiama cosi mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Ho ricominciato con il soldato e mi sono trovato subito bene. Forte nel corpo a corpo come il cavaliere ma un po più agile per via dell'armatura e con la Fortuna più svilluppata che mi ha premesso di trovare molte erbe per la cura. Ho solo un dubbio: io che vorrei creare un ibrido, posso tranquillamente farlo con il soldato o è una classe piuttosto squilibrata sotto questo punto di vista?:moia:

La classe di partenza conta molto poco, giusto per quei 2/3 oggetti/armi/abilità iniziali peculiari di ognuna

Grazie dei consigli ragà, sono riuscito a battere il primo boss Pensavo peggio, invece gli ho tolto tutta la barra in pochi colpi con l'ermentina( si chiama cosi mi sembra )Ho ricominciato con il soldato e mi sono trovato subito bene. Forte nel corpo a corpo come il cavaliere ma un po più agile per via dell'armatura e con la Fortuna più svilluppata che mi ha premesso di trovare molte erbe per la cura. Ho solo un dubbio: io che vorrei creare un ibrido, posso tranquillamente farlo con il soldato o è una classe piuttosto squilibrata sotto questo punto di vista?
Come ti hanno detto la classe iniziale conta molto poco, devi essere tu a potenziare le giuste statistiche e a utilizzare l'equipaggiamento adatto.

PS: si chiama trementina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie dei consigli ragà, sono riuscito a battere il primo boss :mavieni: Pensavo peggio, invece gli ho tolto tutta la barra in pochi colpi con l'ermentina( si chiama cosi mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)Ho ricominciato con il soldato e mi sono trovato subito bene. Forte nel corpo a corpo come il cavaliere ma un po più agile per via dell'armatura e con la Fortuna più svilluppata che mi ha premesso di trovare molte erbe per la cura. Ho solo un dubbio: io che vorrei creare un ibrido, posso tranquillamente farlo con il soldato o è una classe piuttosto squilibrata sotto questo punto di vista?:moia:
è l'ibrido che fa cacare in demon's souls, la classe non c'entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro