S
SuperSaiyanFTW
stupenda, e costa solo 70€ (praticamente il prezzo normale di un gioco ai giorni d'oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stupenda, e costa solo 70€ (praticamente il prezzo normale di un gioco ai giorni d'oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Io vado di import, il preorder è gia fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla media voti su metacritic è un sonoro 90%... direi che si sta confermando un must have //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche dite, si aspetta il PAL, o si va di import? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io dopo aver letto della conferma dell'uscita Pal di Way of the Samurai 3 credo proprio che aspetterò la futura versione Pal (sperando sempre se ci sarà) di Demon's Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla media voti su metacritic è un sonoro 90%... direi che si sta confermando un must have //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche dite, si aspetta il PAL, o si va di import? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dove l'hai fatto?Io vado di import, il preorder è gia fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Videogameplus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdove l'hai fatto?
ormai quasi tutte le critiche sono esagerate, ma secondo me è piu veritiero un 90 su demon soul che un 90 su fallout3. Quest'ultimo aveva ben più peso sul mercato e doveva necessariamente avere critiche alteSi ragazzi un consiglio da amico.
Sti 90 sono esagerati, non createvi eccessive aspettative.
Vi farà sudare come matti e bestemmierete in 123910 lingue e i difetti non mancano.
Detto questo è uno dei must have in assoluto di Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La giusta dimensione di Demon's Soul è 80/85 massimo.ormai quasi tutte le critiche sono esagerate, ma secondo me è piu veritiero un 90 su demon soul che un 90 su fallout3. Quest'ultimo aveva ben più peso sul mercato e doveva necessariamente avere critiche alte
è buonissimo infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa giusta dimensione di Demon's Soul è 80/85 massimo.
E non è affatto malvagio, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma nella versione USA non hanno risolto il problema della difficoltà?Si ragazzi un consiglio da amico.
Vi farà sudare come matti e bestemmierete in 123910 lingue e i difetti non mancano.
Detto questo è uno dei must have in assoluto di Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Detto poi da un boxaro come te deve essere proprio vero allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSi ragazzi un consiglio da amico.
Non era un problema, il gioco è difficile e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa nella versione USA non hanno risolto il problema della difficoltà?
Problema? Se non fosse per la difficoltà non sarebbe così bello, intendiamoci.Ma nella versione USA non hanno risolto il problema della difficoltà?
Avevo letto così ;p chiariamo subito che la difficoltà per quanto mi riguarda non è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngProblema? Se non fosse per la difficoltà non sarebbe così bello, intendiamoci.
Le maggiori soddisfazioni le prendi quando riesci a sconfiggere finalmente quel fottuto demone. Il mio avatar parla da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dipende cosa dicono di aver risolto.Avevo letto così ;p chiariamo subito che la difficoltà per quanto mi riguarda non è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Rettifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avevo letto dei checkpoint non della difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDipende cosa dicono di aver risolto.
Magari qualche checkpoint in più, ma perderebbe fascino.