Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
148869-demonssouls_deluxeeditionexposed_top.jpg
stupenda, e costa solo 70€ (praticamente il prezzo normale di un gioco ai giorni d'oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

la media voti su metacritic è un sonoro 90%... direi che si sta confermando un must have //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che dite, si aspetta il PAL, o si va di import? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la media voti su metacritic è un sonoro 90%... direi che si sta confermando un must have //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche dite, si aspetta il PAL, o si va di import? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io vado di import, il preorder è gia fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la media voti su metacritic è un sonoro 90%... direi che si sta confermando un must have //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche dite, si aspetta il PAL, o si va di import? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io dopo aver letto della conferma dell'uscita Pal di Way of the Samurai 3 credo proprio che aspetterò la futura versione Pal (sperando sempre se ci sarà) di Demon's Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma le versioni occidentali avranno delle migliorie o sbaglio?

questo gioco mi intriga troppo secondo voi c'è la possibilita che nella versione inglese ci sia anche l'italiano ?

Io vado di import, il preorder è gia fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dove l'hai fatto?

dove l'hai fatto?
Videogameplus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quanto pare ci sono delle migliorie nell'online e qualche bug in meno a quanto si dice nella versione USA.

Penso che arriverà PAL se fa almeno 70-80k negli USA cmq, io sta Deluxe Edition in ogni caso nn me la lascio scappare, così come l'opportunità di dare i miei soldi ad Atlus per un progetto PS3 (vogliamo i SMT, maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Si ragazzi un consiglio da amico.

Sti 90 sono esagerati, non createvi eccessive aspettative.

Vi farà sudare come matti e bestemmierete in 123910 lingue e i difetti non mancano.

Detto questo è uno dei must have in assoluto di Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vi farà sudare come matti e bestemmierete in 123910 lingue e i difetti non mancano.

Detto questo è uno dei must have in assoluto di Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ormai quasi tutte le critiche sono esagerate, ma secondo me è piu veritiero un 90 su demon soul che un 90 su fallout3. Quest'ultimo aveva ben più peso sul mercato e doveva necessariamente avere critiche alte

ormai quasi tutte le critiche sono esagerate, ma secondo me è piu veritiero un 90 su demon soul che un 90 su fallout3. Quest'ultimo aveva ben più peso sul mercato e doveva necessariamente avere critiche alte
La giusta dimensione di Demon's Soul è 80/85 massimo.

E non è affatto malvagio, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La giusta dimensione di Demon's Soul è 80/85 massimo.
E non è affatto malvagio, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
è buonissimo infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma nella versione USA non hanno risolto il problema della difficoltà?

Detto poi da un boxaro come te deve essere proprio vero allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non era un problema, il gioco è difficile e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Problema? Se non fosse per la difficoltà non sarebbe così bello, intendiamoci.

Le maggiori soddisfazioni le prendi quando riesci a sconfiggere finalmente quel fottuto demone. Il mio avatar parla da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Problema? Se non fosse per la difficoltà non sarebbe così bello, intendiamoci.
Le maggiori soddisfazioni le prendi quando riesci a sconfiggere finalmente quel fottuto demone. Il mio avatar parla da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Avevo letto così ;p chiariamo subito che la difficoltà per quanto mi riguarda non è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Avevo letto così ;p chiariamo subito che la difficoltà per quanto mi riguarda non è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dipende cosa dicono di aver risolto.

Magari qualche checkpoint in più, ma perderebbe fascino.

Io prevedo l'annuncio del sequel a breve, ha fatto parlare di se decisamente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende cosa dicono di aver risolto.
Magari qualche checkpoint in più, ma perderebbe fascino.
Rettifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avevo letto dei checkpoint non della difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro