Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Salve ragazzi! Volevo chiedervi se c'è un modo per restare forma umana anche dopo che si muore, c'è un item del genere? :

Cosa cambia tra modificare normalmente un'arma e modificarla e portarla a qualità? Ultima domanda, come uso le magie? Le ho comprare le ho imparate ma non so usarle! Grazie in anticipo ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi! Volevo chiedervi se c'è un modo per restare forma umana anche dopo che si muore, c'è un item del genere? :Cosa cambia tra modificare normalmente un'arma e modificarla e portarla a qualità? Ultima domanda, come uso le magie? Le ho comprare le ho imparate ma non so usarle! Grazie in anticipo ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Per tornare umani c'è la pietra dagli occhi effimeri, le trovi in giro ma ce ne sono poche (una decina o poco più tipo), quando modifichi le armi dal fabbro aumenti il danno generalmente ma se cambi il tipo di modifica diciamo cambia il modificatore (le lettere in basso) e la relativa stat che verrà presa appunto come modificatore per i dannni.

Le magie (ma anche i miracoli) per essereusate necessitano di un catalizzatore (i miracoli un talismano) esiste però un talismano che va bene per entrambe le cose.

io questo gioco l'ho platinato tempo fa e solo al sentirne di nuovo parlare ho gli incubi, ho rimosso quasi tutto....:pffs:

Adesso ho preso dark souls 2, spero mi dia le stesse soddisfazioni..

2-1, livello molto bello, sono morto un paio di volte contro il boss, devo inventarmi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho fatto una capatina al 4-1 e per grindare è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se ogni volta il costo dei parametri aumenta veramente di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2-1, livello molto bello, sono morto un paio di volte contro il boss, devo inventarmi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho fatto una capatina al 4-1 e per grindare è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se ogni volta il costo dei parametri aumenta veramente di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con l'armor spider potrebbe tornarti comodo l'anello del ladro, così da non essere bersagliato tutto il tempo anche se sei lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non erro tu eri melee,quindi c'è poco da fare, devi andargli sotto,menare, e toglierti di torno quando carica la fiammata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul lato sinistro del corridoio circ a ametà c'è un safe spot dietro a una "piega" del muro, lì se safe al 100% da ogni suo attacco

Con l'armor spider potrebbe tornarti comodo l'anello del ladro, così da non essere bersagliato tutto il tempo anche se sei lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non erro tu eri melee,quindi c'è poco da fare, devi andargli sotto,menare, e toglierti di torno quando carica la fiammata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul lato sinistro del corridoio circ a ametà c'è un safe spot dietro a una "piega" del muro, lì se safe al 100% da ogni suo attacco
Vabe...ma anche se è melee comprarsi un arco e qualche centinaio di frecce non gli farà mica male...

Vabe...ma anche se è melee comprarsi un arco e qualche centinaio di frecce non gli farà mica male...
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se non erro gliel'avevamo già detto per il tower knight ma alla fine l'aveva battuto normalmente, quindi magari non vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il mio problema con gli archi è che intanto scocco il colpo mi colpiscono violentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio problema con gli archi è che intanto scocco il colpo mi colpiscono violentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'arco, tolte certe situazioni, va usato per attirare un nemico alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif almeno per me è stata quella la sua utilità.

Alla fine ho optato per un approccio misto, gli ho tolto metà vita con arco e balestra, poi con pochi fendenti l'ho fatto fuori senza troppi patemi d'animo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif come sempre grazie dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ora sono tentato di farmi il 3-1 prima del 2-2, ha senso?

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine ho optato per un approccio misto, gli ho tolto metà vita con arco e balestra, poi con pochi fendenti l'ho fatto fuori senza troppi patemi d'animo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif come sempre grazie dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ora sono tentato di farmi il 3-1 prima del 2-2, ha senso?
Si, anche perche è indifferente il livello che scegli agli inizi, basta che sia compreso tra l'1 e il 3 mondo. Il 4 e il 5 meglio lasciarli per ultimi.

Ricordo che al primo posto c'è il percorso ideale per la prima run.

Al primo post c'è il percorso "ideale" per la prima run, comunque finisciti il mondo 2, poi passa al 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando avrai preso un po di dimestichezza, ogni tanto vai nel 4-1, livelli molto velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, anche perche è indifferente il livello che scegli agli inizi, basta che sia compreso tra l'1 e il 3 mondo. Il 4 e il 5 meglio lasciarli per ultimi.

Al primo post c'è il percorso "ideale" per la prima run, comunque finisciti il mondo 2, poi passa al 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando avrai preso un po di dimestichezza, ogni tanto vai nel 4-1, livelli molto velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho già fatto qualche capatina nel 4-1 e ho preso una spada curva molto utile, penso farò come dice il primo post, provo a battere il boss del 2-2 e male che vada mi faccio il 3-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come sempre grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho già fatto qualche capatina nel 4-1 e ho preso una spada curva molto utile, penso farò come dice il primo post, provo a battere il boss del 2-2 e male che vada mi faccio il 3-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come sempre grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il falcione crescente+1, che è tipo l'arma più forte che puoi trovare ad inizio gioco, ti agevolerà notevolmente la vita, nel mondo 2 cerca la spada lunga del drago, altra arma piuttosto utile.

lo sto rigiocando (completamente da capo) mentre aspetto Dark Souls 2,mi sono fatto tutto il mondo 2 alla first try,non me lo ricordavo così facile...dove si trovano le pietre ombra?E consigli per il mondo 5?Non ho mai visto nemmeno da lontano il primo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo sto rigiocando (completamente da capo) mentre aspetto Dark Souls 2,mi sono fatto tutto il mondo 2 alla first try,non me lo ricordavo così facile...dove si trovano le pietre ombra?E consigli per il mondo 5?Non ho mai visto nemmeno da lontano il primo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pietre ombra nel mondo 4, sia pezzi (dai mietitori) che pura (lizard alla fine del 4-3)

Mondo 5 ti serve: un qualche modo per arrecare danno fuoco per i primi due boss e erbe contro il veleno per il 5-2, e un po' ti pazienza/calma perchè la parte più ardua sono le location stesse, non tanto i nemici che ci sono dentro (giusto i troll giganti o come cavolo si chiamano sono forti)

ma..non capisco...

avevo capito che Ostrava mi dava una chiave per aprire la porta del vecchio re Doran,ma mi ha dato solamente una pietrachiara pura,quindi come vado dal re?.

Inoltre,è impossibile sconfiggere il trapassatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma..non capisco...
avevo capito che Ostrava mi dava una chiave per aprire la porta del vecchio re Doran,ma mi ha dato solamente una pietrachiara pura,quindi come vado dal re?.

Inoltre,è impossibile sconfiggere il trapassatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La chiave,se non ricordo male,te la da nel 1-4. Per il trapassatore devi essere quanto più leggero possibile, lockalo col mirino e prova a girarci intorno, cercando di non farti colpire e dopo che usa il fendente quello caricato,cerca di evitarlo e colpiscilo velocemente e poi allontanati subito. Non è proprio difficile come boss ma è uno dei più lunghi da mandar giù.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro