9 da Edge non vuol dire niente... :keyParadise: come dice il Preside la ruota si è fermata sul 9. comunque sia ci sto facendo un pensierino sull'import. Anche se giocarlo totalmente in inglese non è che mi faccia saltare di gioia! :kep88 Io i giochi li inizio generalmente sempre la massimo di difficoltà disponibile, :diabloman: quindi la difficoltà di DS non mi spaventa. Solo spero non sia frustrante perchè questa è una caratteristica nei giochi che non sopporto. Va bene la difficoltà, va bene livellare ma fare 207.000 volte lo stesso scontro o lo stesso tragitto è una cosa che veramente prendede male e ti fa abbandonare il gioco per quanto bello e tecnicamente curato esso sia (chi ha detto Far Cry? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png). Dunque chiedo a chi già lo ha giocato (Benny per esempio): è abbordabile e non frustrante? Il livello di difficoltà può essere paragonato a quale gioco? (lo so che la difficoltà è soggettiva ma un più o meno per farmi un'idea :morristend

Comunque spero che esca una versione PAL almeno con i sottotitoli in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif