Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Ma PAL quando esce? ho deciso di prenderlo USA se PAL esce l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se invece esce entro natale allora aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il Nexus è una pseudo-città? O solo un centro per i teletrasporti?
E' una base praticamente, neanche male esteticamente.

Comunque è Nexus-Dungeon-Nexus-Dungeon-Nexus-Dungeon.

Niente Oblivion giapponese o chissà cosa potreste pensare.

Ma PAL quando esce? ho deciso di prenderlo USA se PAL esce l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se invece esce entro natale allora aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non uscirà mai PAL, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Daje Kyatsu che ci aiutiamo a vicenda dall'11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sante parole. La co-op di questo gioco sarà sublime =D

Ho pensato per tutti quelli che non l'hanno ancora provato (compreso me:Nev:) di cercare una recensione di un italiano e ne ho trovata una su youtube di cui riporto il link

... Spero sia utile...

Non uscirà mai PAL, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non facciamo disinformazione, per piacere.

Sony ha detto che non ha intenzione di occuparsene, ma nulla vieta ad un altro publisher di portarlo in Europa, così come ha fatto Atlus per gli States //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è molto interessante, potrebbe essere il mio primo rpg alla oblivion, peccato che noi italiani siamo giocatori di serie B per sony...

9 da Edge non vuol dire niente... :keyParadise: come dice il Preside la ruota si è fermata sul 9. comunque sia ci sto facendo un pensierino sull'import. Anche se giocarlo totalmente in inglese non è che mi faccia saltare di gioia! :kep88 Io i giochi li inizio generalmente sempre la massimo di difficoltà disponibile, :diabloman: quindi la difficoltà di DS non mi spaventa. Solo spero non sia frustrante perchè questa è una caratteristica nei giochi che non sopporto. Va bene la difficoltà, va bene livellare ma fare 207.000 volte lo stesso scontro o lo stesso tragitto è una cosa che veramente prendede male e ti fa abbandonare il gioco per quanto bello e tecnicamente curato esso sia (chi ha detto Far Cry? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png). Dunque chiedo a chi già lo ha giocato (Benny per esempio): è abbordabile e non frustrante? Il livello di difficoltà può essere paragonato a quale gioco? (lo so che la difficoltà è soggettiva ma un più o meno per farmi un'idea :morristend:)

Comunque spero che esca una versione PAL almeno con i sottotitoli in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

9 da Edge non vuol dire niente... :keyParadise: come dice il Preside la ruota si è fermata sul 9. comunque sia ci sto facendo un pensierino sull'import. Anche se giocarlo totalmente in inglese non è che mi faccia saltare di gioia! :kep88 Io i giochi li inizio generalmente sempre la massimo di difficoltà disponibile, :diabloman: quindi la difficoltà di DS non mi spaventa. Solo spero non sia frustrante perchè questa è una caratteristica nei giochi che non sopporto. Va bene la difficoltà, va bene livellare ma fare 207.000 volte lo stesso scontro o lo stesso tragitto è una cosa che veramente prendede male e ti fa abbandonare il gioco per quanto bello e tecnicamente curato esso sia (chi ha detto Far Cry? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png). Dunque chiedo a chi già lo ha giocato (Benny per esempio): è abbordabile e non frustrante? Il livello di difficoltà può essere paragonato a quale gioco? (lo so che la difficoltà è soggettiva ma un più o meno per farmi un'idea :morristend:) Comunque spero che esca una versione PAL almeno con i sottotitoli in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vado con ordine:

1. La lingua inglese è tutt'altro che un problema. I dialoghi sono prossimi allo zero, e le descrizioni dei menu sono semplici e facilmente intuibili.
  2. Non è sicuramente abbordabile e talvolta è parecchio frustrante. La natura di Demon's Soul è proprio quella di rifarsi più volte scontri o dungeon al fine di scoprire la strategia più adatta per sconfiggere il demone di turno e trovare le scorciatoie giuste in modo da ovviare l'assenza del checkpoint. Le caratteristiche comunque rimangono salvate anche dopo la morte. Quasi come un MMORPG.
  3. Francamente un gioco così duro in questa generazione non l'ho visto.

Vado con ordine:

1. La lingua inglese è tutt'altro che un problema. I dialoghi sono prossimi allo zero, e le descrizioni dei menu sono semplici e facilmente intuibili.
  2. Non è sicuramente abbordabile e talvolta è parecchio frustrante. La natura di Demon's Soul è proprio quella di rifarsi più volte scontri o dungeon al fine di scoprire la strategia più adatta per sconfiggere il demone di turno e trovare le scorciatoie giuste in modo da ovviare l'assenza del checkpoint. Le caratteristiche comunque rimangono salvate anche dopo la morte. Quasi come un MMORPG.
  3. Francamente un gioco così duro in questa generazione non l'ho visto.
maledetto dove l'hai preso, sbavo con le robe che hai scritto:predicatore:

è vero che si perdono le armi alla morte? old school proprio se è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono mai stato così indeciso su un gioco, apparte le prossime uscite, BlazBlue che devo continuare per allenamento, Shift che mi durerà parecchio...non so proprio quanto tempo potrei dedicarci e se so già che dovrò rifarmi alcuni fasi più e più volte per morte certa, la cosa mi fa passare ancora di più la voglia sinceramente...magari in qualche mese vuoto di uscite interessanti lo recupererò :kep88

è vero che si perdono le armi alla morte? old school proprio se è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, perdi le anime.

Che puoi comunque recuperare se torni nel luogo da morto (infatti appena perirete una volta, il gioco va affrontato da anima con la metà della vita. Il corpo si recupera sconfiggendo i demoni) e clicchi sulla tua chiazza di sangue.

Ma se muori un'altra volta, prima di recuperarle le hai perse.

No, perdi le anime.
Che puoi comunque recuperare se torni nel luogo da morto (infatti appena perirete una volta, il gioco va affrontato da anima con la metà della vita. Il corpo si recupera sconfiggendo i demoni) e clicchi sulla tua chiazza di sangue.

Ma se muori un'altra volta, prima di recuperarle le hai perse.
e giù bestemmie su bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e giù bestemmie su bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi una raccomandazione particolare: non è che se siete al livello 200, per dire, diventate invincibili.

Anzi, anche i nemici teoricamente più scarsi possono darvi del filo da torcere se cominciano a colpirvi o sfruttano qualche vostra cazzatella.

Insomma mai sottovalutare nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro