H
HighLordAkkarin
non si saaaaaaaaaaaaaaIo sto ancora cercando di capire se da noi uscirà o meno..
è da maggio che continuo a leggerela stessa domanda almeno una volta ogni due pagine di thread

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non si saaaaaaaaaaaaaaIo sto ancora cercando di capire se da noi uscirà o meno..
voi state giocando con la versione asiatica ?santodio l'ha preso...io ho solo messo in standby per giocare ad altri giochi, ma nell'anno nuovo anche io punterò a prenderlo, tempo permettendo
infatti non era una domanda :andrean:non si saaaaaaaaaaaaaa
è da maggio che continuo a leggerela stessa domanda almeno una volta ogni due pagine di thread![]()
si, ci sta giocando anche benenath, anche se come ho detto io ho messo in stand byvoi state giocando con la versione asiatica ?
pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pnginfatti non era una domanda :andrean:
Aspetterò fino a natale, se ancora da noi non avrà una data lo prenderò USA/JAP quello che è..
SantoDio l'ha preso.chi riuscira' a prendere il platino in questo gioco avra' tt la mia stima da videogiocatore per l'eternita' gh
Un bel pò.Ma quanto tempo stimate x il platino?
è godibile lo stesso credo, il punto forte del gioco non sono di certo i dialoghiragazzi ero intenzionato a prendere la versione americana solo che non so' l'inglese per chi a il gioco e godibile lo stesso ?
grazie :kappe:
La versione PAL probabilmente dipenderà da quanto venderà la versione USA, dubito che un publisher si lasci scappare l'occasione di portare un titolo che ha venduto abbastanza in un territorio così vasto come l'Europa :wush:A sapere con certezza che non uscirà la versione pal, acquisterei subito la versione americana...Se solo si avessero informazioni certe -.-
Si sono pienamente d'accordo con te, ma è anche vero che per vedere se venderà molto in usa e per la successiva distribuzione in pal, passerà parecchio tempo comunque per vederlo anche da noi :tragic:La versione PAL probabilmente dipenderà da quanto venderà la versione USA, dubito che un publisher si lasci scappare l'occasione di portare un titolo che ha venduto abbastanza in un territorio così vasto come l'Europa :wush:
visto che va finito minimo 3 volte, direi sulle 90 oreMa quanto tempo stimate x il platino?