A
AlwaysTekken
la versione USA è region free? è comprensiva di sottotitoli ITA?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutti i giochi per PS3 sono region free.la versione USA è region free? è comprensiva di sottotitoli ITA?
la deluxe mi attira un sacco , e' fatta davvero bene ...... nn so odio queste transizioni intercontinentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifsono 70 dollari canadesi, la Deluxe Edition viene 50€ + 9€ di spedizione
quindi copie vendute in italia 2tutti i giochi per PS3 sono region free.Non ha i sottotitoli in ITA
Avrà circa 20 righe di dialoghi...quindi copie vendute in italia 2e io che lo volevo prendere...
si.. e le istruzioni di gioco, le mosse, tutto cio che leggi in un rpg...Avrà circa 20 righe di dialoghi...
infatti nn hanno ancora intenzione di farlo pal , ma spero sinceramente che in italia non siano solo 2 , all'alba del 2010 , in grado di avere le basi minime di inglese per leggere il libretto di istruzioni , e i pochi dialoghi , di un gioco del generequindi copie vendute in italia 2e io che lo volevo prendere...
http://www.xe.com/it/ragà ma se lo ordino da videogameplus.ca dopo quanto tempo mi arriva il gioco(Napoli)?e 70 dollari a quanti euro equivalgono?
vabbe ma quelle credo le sappia leggere anche un ragazzo delle medie :morristend:si.. e le istruzioni di gioco, le mosse, tutto cio che leggi in un rpg...
la difficoltà non cambia da versione a versione eheh , cmq è solo per hardcore , nel senso che è davvero molto difficile , senza checkpoint durante i dungeon , con la possibilità di perdere tutto l'equip quando si muore e via discorrendo ... gli stessi sviluppatori han precisato che è solo per hardcore e non per tutti , credo sia anche per questo che al momento non sia in cantiere una versione PAL del titoloSarei interessato a prenderlo pero leggo che e di una difficolta esasperante, quantomeno la versione Jap, non so se quella USA e stata cambiata.Potete darmi maggiori delucidazioni pls?
Nella versione americana hanno inserito i checkpoint all'interno del dungeon.la difficoltà non cambia da versione a versione eheh , cmq è solo per hardcore , nel senso che è davvero molto difficile , senza checkpoint durante i dungeon , con la possibilità di perdere tutto l'equip quando si muore e via discorrendo ... gli stessi sviluppatori han precisato che è solo per hardcore e non per tutti , credo sia anche per questo che al momento non sia in cantiere una versione PAL del titolo
non si sa nulla carissimo concittadino :morristend:uff...ma non si sa nulla di un'eventuale versione europea?? altrimenti lo prendo import....non posso perdermelo è davvero FAVOLOSO questo gioco!!!
Puoi sempre importarlo :morristend:uff...ma non si sa nulla di un'eventuale versione europea?? altrimenti lo prendo import....non posso perdermelo è davvero FAVOLOSO questo gioco!!!
favoloso no, ma certamente è meritevoleuff...ma non si sa nulla di un'eventuale versione europea?? altrimenti lo prendo import....non posso perdermelo è davvero FAVOLOSO questo gioco!!!
Per fortuna no :morristend:quindi copie vendute in italia 2e io che lo volevo prendere...
:Morris82:si.. e le istruzioni di gioco, le mosse, tutto cio che leggi in un rpg...
vabbe ma quelle credo le sappia leggere anche un ragazzo delle medie :morristend:
Appunto :.bip:infatti nn hanno ancora intenzione di farlo pal , ma spero sinceramente che in italia non siano solo 2 , all'alba del 2010 , in grado di avere le basi minime di inglese per leggere il libretto di istruzioni , e i pochi dialoghi , di un gioco del genere
penso proprio che lo importerò infatti...:game:Puoi sempre importarlo :morristend: