Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
sono 70 dollari canadesi, la Deluxe Edition viene 50€ + 9€ di spedizione
la deluxe mi attira un sacco , e' fatta davvero bene ...... nn so odio queste transizioni intercontinentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

quindi copie vendute in italia 2:bah!: e io che lo volevo prendere...
infatti nn hanno ancora intenzione di farlo pal , ma spero sinceramente che in italia non siano solo 2 , all'alba del 2010 , in grado di avere le basi minime di inglese per leggere il libretto di istruzioni , e i pochi dialoghi , di un gioco del genere

ragà ma se lo ordino da videogameplus.ca dopo quanto tempo mi arriva il gioco(Napoli)?e 70 dollari a quanti euro equivalgono:patpat:?
http://www.xe.com/it/

Ti consiglio questo sito che uso abbastanza spesso.

A me ci mettono 15-20 giorni ad arrivare i giochi dall'america e sono in un paesino, tu che sei di napoli non dovresti farti troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarei interessato a prenderlo pero leggo che e di una difficolta esasperante, quantomeno la versione Jap, non so se quella USA e stata cambiata.

Potete darmi maggiori delucidazioni pls?

si.. e le istruzioni di gioco, le mosse, tutto cio che leggi in un rpg...
vabbe ma quelle credo le sappia leggere anche un ragazzo delle medie :morristend:

Sarei interessato a prenderlo pero leggo che e di una difficolta esasperante, quantomeno la versione Jap, non so se quella USA e stata cambiata.Potete darmi maggiori delucidazioni pls?
la difficoltà non cambia da versione a versione eheh , cmq è solo per hardcore , nel senso che è davvero molto difficile , senza checkpoint durante i dungeon , con la possibilità di perdere tutto l'equip quando si muore e via discorrendo ... gli stessi sviluppatori han precisato che è solo per hardcore e non per tutti , credo sia anche per questo che al momento non sia in cantiere una versione PAL del titolo

la difficoltà non cambia da versione a versione eheh , cmq è solo per hardcore , nel senso che è davvero molto difficile , senza checkpoint durante i dungeon , con la possibilità di perdere tutto l'equip quando si muore e via discorrendo ... gli stessi sviluppatori han precisato che è solo per hardcore e non per tutti , credo sia anche per questo che al momento non sia in cantiere una versione PAL del titolo
Nella versione americana hanno inserito i checkpoint all'interno del dungeon.

uff...ma non si sa nulla di un'eventuale versione europea?? altrimenti lo prendo import....non posso perdermelo è davvero FAVOLOSO questo gioco!!!

uff...ma non si sa nulla di un'eventuale versione europea?? altrimenti lo prendo import....non posso perdermelo è davvero FAVOLOSO questo gioco!!!
non si sa nulla carissimo concittadino :morristend:

Puoi sempre importarlo :morristend:

favoloso no, ma certamente è meritevole

quindi copie vendute in italia 2:bah!: e io che lo volevo prendere...
Per fortuna no :morristend:

si.. e le istruzioni di gioco, le mosse, tutto cio che leggi in un rpg...
:Morris82:

vabbe ma quelle credo le sappia leggere anche un ragazzo delle medie :morristend:

infatti nn hanno ancora intenzione di farlo pal , ma spero sinceramente che in italia non siano solo 2 , all'alba del 2010 , in grado di avere le basi minime di inglese per leggere il libretto di istruzioni , e i pochi dialoghi , di un gioco del genere
Appunto :.bip:

La PS3 ha il vantaggio del region free e ci si ferma davanti a questi "ostacoli" ridicoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro