Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
L'ho finito oggi e cominciato la nuova partita +, se così si può chiamare. Che dire, davvero un gran gioco, bella grafica, belle ambientazioni suggestive e diverse tra loro (a parte il mondo 5 che non mi garba molto), bel livello di sfida, belle armi, nemici e boss validi e chi più ne ha più ne metta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Difetti: Non ci sono moltissime armature o vesti, avrei gradito una maggior scelta e quelle che ci sono non si possono migliorare, o almeno non quelle che ho trovato io; la poca precisione dei movimenti del personaggio, normalmente non ci si farebbe nemmeno caso, ma visto che in certi frangenti ci si ritrova a camminare su travi sottili e sospese a millemila metri, se c'è qualche imprecisione la si nota. E a volte i nemici riescono a colpire da dietro gli angoli. A parte questi dettagli di poco conto non ho molto altro da aggiungere se non: Bello, bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. E ora vedrò di recuperare anche i suoi seguiti :nfox:

Salve. Siccome sono abbastanza vicino al platino avrei bisogno di un aiuto. C'è qualcuno che mi può scambiare delle pietre? Mi servirebbe in particolare la pietra lama pura oppure se mi scambiate l'arma potenziata al massimo con quella pietra e poi ve la rendo.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Salve. Siccome sono abbastanza vicino al platino avrei bisogno di un aiuto. C'è qualcuno che mi può scambiare delle pietre? Mi servirebbe in particolare la pietra lama pura oppure se mi scambiate l'arma potenziata al massimo con quella pietra e poi ve la rendo.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Guarda secondo fai prima a vedere qualke video, c'è uno skeletro con doppia katana ke lo droppa.ci sarò andato un 30 volte io e mi è uscita. Ormai online nn c'è quasi nessuno.

sono gli effetti degli anelli equipaggiati e gli effetti speciali di certe armi/armature/scudi/ecc.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...adesso

ho ucciso il boss Arbitro. Avendo livellato sn tornato all'inizio del gioco è ho ucciso il ciccione cn i tre occhi gialli sparando palle di fuoco a catena. Però continuando il livello vorrei sapere cm raggiungere il cadavere appeso sull'impalcatura dv incontriamo il secondo demone cn doppia katana. Inoltre all'inizio del livello mi pare di aver intravisto una figura sulle mure ma è possibile raggiungere quella posizione?

I peggio boss sono assolutamente Fiammeggiante, Mangiauomini e Falso Re, se le bestemmie si pagassero avrei dovuto ipotecare la casa.

I peggio boss sono assolutamente Fiammeggiante, Mangiauomini e Falso Re, se le bestemmie si pagassero avrei dovuto ipotecare la casa.
Son d'accordo con questi tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono quelli che mi hanno dato più problemi rispetto agli altri.

Ma i pm x la magia nn si rigenerano come la resistenza, o devo aumentare delle determinanti statistiche del pg o ancora devo trovare degli oggetti k me lo consentono? Le anime dei boss oltre le anime hanno un altro utilizzo?

Ma i pm x la magia nn si rigenerano come la resistenza, o devo aumentare delle determinanti statistiche del pg o ancora devo trovare degli oggetti k me lo consentono? Le anime dei boss oltre le anime hanno un altro utilizzo?
Ci sono 1-2 anelli (che te la fanno rigenerare moolto lentamente), uno lo si ha dall'inizio partendo con il nobile altrimenti, uno aumenta la potenza delle magie, ci sono le erbe come per la vita che rigenerano i pm.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono 1-2 anelli (che te la fanno rigenerare moolto lentamente), uno lo si ha dall'inizio partendo con il nobile altrimenti, uno aumenta la potenza delle magie, ci sono le erbe come per la vita che rigenerano i pm.
Oltre all'anello, anche alcune armi hanno la caratteristica di rigenerare MP, la prima che mi viene in mente è il Falcione Crescente che trovi nel mondo 4-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Le anime dei boss servono per imparare incantesimi, miracoli e anche per creare armi uniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capisco...io ho scelto classe mago. (ma che mago sei se devi bere per poter fare magia? :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oltre all'anello, anche alcune armi hanno la caratteristica di rigenerare MP, la prima che mi viene in mente è il Falcione Crescente che trovi nel mondo 4-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Le anime dei boss servono per imparare incantesimi, miracoli e anche per creare armi uniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bene, bene...quali sn per voi le armi, magie o miracoli migliori?. O per esprimermi meglio...come posso utilizzare meglio le anime dei boss invece di sprecarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Capisco...io ho scelto classe mago. (ma che mago sei se devi bere per poter fare magia? :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bene, bene...quali sn per voi le armi, magie o miracoli migliori?. O per esprimermi meglio...come posso utilizzare meglio le anime dei boss invece di sprecarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Farò una lista di cosa secondo me è meglio fare con le anime alla prima occasione, evitando il più possibile nomi e spoiler, quindi inserirò solamente il numero del mondo e il personaggio a cui rivolgersi una volta ottenuta l'anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Premessa: il fabbro di cui parlo non è quello del Nexus ma quello

del Tunnel di Stonefang e prima di poter usare le anime per migliorare le armi bisogna consegnargli l'anima del Fiammeggiante, il boss del mondo 2-2

1-1 Fabbro (con lancia +7)

1-2 Saggio Freke

1-3 Yuria

1-4 Fabbro (con Demonbrandt e Soulbrandt)

2-1 Yuria

2-2 (v. Premessa)

2-3 Saggio Freke per Palla di Fuoco, Yuria per Tempesta di Fuoco, il primo è un attacco a distanza, il secondo un attacco ad area intorno a chi lo lancia

3-1 Saggio Freke

3-2 Fabbro (con stocco +7)

3-3 Yuria

4-1 (1) Fabbro (con Ascia +6)

4-1 (2) Saint Urbain

4-2 Saint Urbain

4-3 Saint Urbain

5-1 Saggio Freke

5-2 Saggio Freke

5-3 Saint Urbain

Anime incolore x3 (ottenibili dai Demoni Primordiali, che appaiono con tendenza del mondo nera pura) da portare a Saint Urbain

Finale buono - Yuria

Finale cattivo - Consuma

A ciò va aggiunto che alcune anime vengono richieste da più personaggi, quindi bisogna fare più run.

Edit. Le armi migliori se sei un mago puro non hai molta scelta, se usi anche armi bianche io mi trovo bene con Lancia alata +10 e scudo a torre, oppure con Arco lungo composito appiccicoso +5, altrimenti visto che usi molto la magia come ho detto sopra il Falcione Crescente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho iniziato Demon s souls recuperandolo dal plus ho paio di domande.

1) ho scelto il cavaliere al momento gli sto aumentando Vitalità e forza va bene o devo livellare altro?

2) Ho finito l erbacrescente una volta ritrovata questa non me la fa piu selezionare dal hub rapido in basso a destra come la riequipaggio?

3) mi ricordo di aver visto qualche gameplay del gioco dove uno youtuber diceva che per boletaria conviene affrontarla in forma di anima sennò il Karma della città cala in caso di morte... E vero ?

4). Quale sono le utilità delle anime di soldati sconosciuti /eroi/soldati famosi ? Conviene usarli per ottenere anime e livellare/upgrade armi o hanno altro utilità?Mi conviene non usarle e tenerle nel menù così in caso di morte non le perdo?

Quelle dei boss invece?

5).dove posso trovare pietredure e pietreguzze per potenziare scudo e spada larga?

6. Ho trovato uno scudo della fiamma viola nella landa dei draghi ma non posso equipaggiarlo cosa devo livellare per portarlo?mi dice non hai l abilita necessaria per usare quest arma. Sara meno efficace in battaglia.

Altre cose fondamentali per un nabbo ? Al momento sono dopo aver eliminato il primo miniboss

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho iniziato Demon s souls recuperandolo dal plus ho paio di domande.1) ho scelto il cavaliere al momento gli sto aumentando Vitalità e forza va bene o devo livellare altro?

2) Ho finito l erbacrescente una volta ritrovata questa non me la fa piu selezionare dal hub rapido in basso a destra come la riequipaggio?

3) mi ricordo di aver visto qualche gameplay del gioco dove uno youtuber diceva che per boletaria conviene affrontarla in forma di anima sennò il Karma della città cala in caso di morte... E vero ?

4). Quale sono le utilità delle anime di soldati sconosciuti /eroi/soldati famosi ? Conviene usarli per ottenere anime e livellare/upgrade armi o hanno altro utilità?Mi conviene non usarle e tenerle nel menù così in caso di morte non le perdo?

Quelle dei boss invece?

5).dove posso trovare pietredure e pietreguzze per potenziare scudo e spada larga?

6. Ho trovato uno scudo della fiamma viola nella landa dei draghi ma non posso equipaggiarlo cosa devo livellare per portarlo?mi dice non hai l abilita necessaria per usare quest arma. Sara meno efficace in battaglia.

Altre cose fondamentali per un nabbo ? Al momento sono dopo aver eliminato il primo miniboss

1) Dovrai livellare un po' tutto, ovviamente dando la precedenza alle caratteristiche che più si adattano al tuo stile di gioco, inutile dire che se non hai intenzione di usare la magia (grossissimo errore, in questo gioco), potenziare magia ed intelligenza saranno di secondaria importanza;

2) Start -> Equipaggiamento -> i 5 slot piccoli in alto sulla destra;

3) Se muori mentre sei in forma umana la tendenza di quel mondo virerà verso il nero, bastano 7 volte per passare da puro bianco a puro nero. In puro bianco i nemici saranno più deboli, tu avrai più salute ma non otterrai rarità. Inoltre si verificheranno alcuni piccolissimi cambiamenti che ti permetteranno di recuperare equipaggiamento unico. In puro nero, d'altro canto, farai più danni, avrai meno salute e otterrai più rarità. Ma dovrai confrontarti anche con nemici nuovi e temibili chiamati Black Phantom (diciamo versioni càzzute dei nemici e personaggi speciali che trovi in quel mondo). Se punti al platino dovrai giocare in entrambe le situazioni, comunque, ma per il momento segui il consiglio e cerca di restare sul neutrale-bianco;

4) Le anime dei soldati ed eroi usale quando sei al Nexus e vuoi livellare, altrimenti morendo rischi di perdere tutti i tuoi guadagni. Non hanno altra utilità se non di farti guadagnare anime da spendere. Per le anime dei boss leggi il mio post più sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif;

5) Le troverai uccidendo i nemici nei vari mondi e/o raccattandole dai cadaveri presenti;

6) Devi aumentare la forza, il requisito è 22.

Consigli generali, non essere avventato, leggi i messaggi lasciati dagli utenti, usa le magie quando puoi, che sono sgrave e aiutano un sacco. E poi procurati un bell'arco e potenzia bene anche la destrezza, non te ne pentirai. Anche se come ho detto sopra, dovrai comunque livellare un po' tutto.

Ragazzi ho iniziato Demon s souls recuperandolo dal plus ho paio di domande.1) ho scelto il cavaliere al momento gli sto aumentando Vitalità e forza va bene o devo livellare altro?

Quelle dei boss invece?

Allora..

1)Vitalità e Resistenza vanno aumentate "obbligatoriamente" per qualsiasi classe. Per il resto dipende molto che pg vuoi fare, presumo tu voglia un pg melee quindi se usi prevalentemente armi e scudi pesanti aumenta la Forza, se vuoi usare armi veloci ma meno potenti come quelle orientali vai di Destrezza, che aumenta anche la resistenza ai danni delle cadute. Al massimo potresti aumentare la Fede per qualche miracolo utile.

2)Procurati altra erbacrescente e poi nel menù equipaggiamento seleziona la casella riservata ai consumabili e l'aggiungi da li.

3)Dipende, in forma anima hai sempre metà della vita a disposizione, dovresti equipaggiare l'anello appiccicoso (si trova nell'1-1) in modo da avere il 75% di vitalità iniziale.

4) Come vuoi fare tu. Magari conservane sempre qualcuna cosi da averne a disposizione quando ti potrebbero servire, le altre puoi usarle per upgradare armi o aumentare di livello. Per quelle dei boss c'è il post sopra di Weywif che spiega come utilizzarle al meglio.

5)Se non ricordo male le dopprano le lucertole luminose in 1-2,2-2,2-1 e i minatori nell'2-2.

6) Controlla nel menù dell'arma quale livello alcune skills devono avere, vicino ai simboli vari (Resistenza,Destrezza,Forza..) è segnato il valore da avere per poterle equipaggiare.

Grazie mille a tutti e 2 ora sono indeciso sulla magie...

Ero indeciso all inizio se fare il mago o cavaliere.

In genere in questo genere di gioco faccio il mago, ma avevo paura fosse più difficile invece...

Grazie mille a tutti e 2 ora sono indeciso sulla magie...Ero indeciso all inizio se fare il mago o cavaliere.

In genere in questo genere di gioco faccio il mago, ma avevo paura fosse più difficile invece...

Puoi fare anche entrambi, puoi fare anche tutto, volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Evitando di squilibrare troppo le abilità puoi switchare agilmente tra cavaliere con spada/lancia (meglio) e scudo, mago, arciere. Io spessissimo vado in giro con la lancia e il catalizzatore per le magie (ora ho il talismano che mi permette di castare sia magie che miracoli). Ma altrettanto spesso mi capita di usare l'arco lungo, e nelle situazioni più concitate scudo + lancia permettono di colpire pur restando in difesa.

Grazie mille a tutti e 2 ora sono indeciso sulla magie...Ero indeciso all inizio se fare il mago o cavaliere.

La magia se potenziata/utilizzata bene è piuttosto sgrava in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa sono i miracoli? Mi vengono spiegati più avanti?

Come vedo se una zona è bianca o nera?

Cosa sono i miracoli? Mi vengono spiegati più avanti?Come vedo se una zona è bianca o nera?

Sono prevalentemente magie bianche volte alla guarigione del tuo personaggio o all'inabilitazione ai nemici per esempio di usare magie. Se non erro nel Nexus dovresti già trovare il tizio che te li insegna, anche se avrai bisogno del Talismano di *** per utilizzarli. Ne trovi uno nel mondo 4-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

PS. In questo gioco, tutorial a parte, non ti verrà spiegato nulla :kep88:

Edit. Start -> Tendenza mondo per vedere sia le tendenze dei mondi sia del tuo personaggio (eh sì, c'è pure quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), altrimenti ingame in alto a destra accanto al nome del luogo in cui ti trovi c'è un simbolo, il cerchio al centro del simbolo cambia colore in base alla tendenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro