Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Per la pietra luna:Use this trick for a guaranteed pure.

1. Kill the lizard

2. Check what it dropped but DO NOT close the item window

3. If it didn't drop the pure, quit the game using the PS3 menu

As long as you don't close the item window the game won't save. You can kill the same lizard again until you get it.

in alternativa c'è la lucertola del 3-2 che si uccide da sola e da cui puoi prendere il drop senza sforzi, magari facendo anche qui il trucchetto scritto sopra
Ad averlo saputo anni fa mi risparmiavo una sequela di insulti

sono arrivato al

falso re
e mi tocca uccidere il boss da solo... meglio la spada runica di

ostrava
o la kriss? sono un mago

sono arrivato al
falso re
e mi tocca uccidere il boss da solo... meglio la spada runica di

ostrava
o la kriss? sono un mago
se le hai provale entrambe,tanto una morte in più non credo ti cambi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vorrei dire una cagata ma mi pare che la kriss blade desse il suo bonus magico anche se la tieni come seconda arma,se era questo il tuo dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi spunta il bonus sotto la barra quando la uso solo come prima....! cmq davvero ostico questo boss.... nella prima run anni fa lo sconfissi da tank... cn la magia nn ha molto effetto.

mi spunta il bonus sotto la barra quando la uso solo come prima....! cmq davvero ostico questo boss.... nella prima run anni fa lo sconfissi da tank... cn la magia nn ha molto effetto.
infatti si dovrebbe fare solo melee,poichè se ti allontani abbastanza da castare qualcosa lui ti raggiunge con uno di quegli scatti alla Ornstein.E non è bello farsi prendere proprio mentre casti..

eh ma la mia build è da mago.. che devo fare? livellare fino a quando posso usare spade buone e usare una strategia melee?

come non detto ho trovato un utente a livello 53 e l'abbiamo battuto in coop lol... davvero fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq ho fatto tutto quello che potevo fare nel secondo mondo ma latendenza mi resta bianca e no pw... consigli? sto uscendo pazzo per prendere la spada spaccaossa.

Ultima modifica:
come non detto ho trovato un utente a livello 53 e l'abbiamo battuto in coop lol... davvero fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
cmq ho fatto tutto quello che potevo fare nel secondo mondo ma latendenza mi resta bianca e no pw... consigli? sto uscendo pazzo per prendere la spada spaccaossa.
Immagino tu non abbia nessun boss vivo, quindi alla prossima partita (eh sì):

Offline -> Uccidi il Fiammeggiante -> Ti suicidi 7 volte in forma umana -> Torni al Nexus -> Uccidi Scirvir BP, Demone primordiale e Boss finale, tutto senza tornare al Nexus -> Finito ciò torni al Nexus e quando torni di nuovo lì avrai pure white.

Oppure te la fai passare da qualcuno, se preferisci.

Finita la prima run, la soddisfazione nello scegliere l'evil ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Battuto

l'antico eroe!!! Finalmente!! Il 4-2 è un'area davvero terribile... Ho fatto anche il 4-3 :sisi:ari

Carina la boss fight (anche facile, una volta che trovi la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Poi ho fatto il 5-1 e sono al 5-2 e non capisco dove andare... Me la girerò tutta mia sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque il Falcione Crescente +1 mi sono accorto di averlo già, ma nel 5-2 tolgo più con la Kiliji +3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel NG+ si nota eccome l'incremento di difficoltà rispetto la prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A momenti crepavo come un pìrla al boss dell' 1-2 :rickds:

Nel NG+ si nota eccome l'incremento di difficoltà rispetto la prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A momenti crepavo come un pìrla al boss dell' 1-2 :rickds:
E' lo step più marcato, dopo aumenta ma molto meno rispetto al NG+

E' lo step più marcato, dopo aumenta ma molto meno rispetto al NG+
Si ho notato dalla wikia che si passa da un 40% di difficoltà in più fino ad un massimo del 112% mi sembra, ma il 40% in più pensavo fosse poco, almeno coi primi boss (che poi avevo cappellato io con la strategia, gli altri boss quasi non mi hanno toccato finora) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho problemi a completare i livelli (e grazie, ormai li so a memoria) però "seconda possibilità" mi ha salvato la vita tante, tantissime volte.

Ultima modifica da un moderatore:
Come si usano i miracoli?Ne ho comprato uno ma non riesco ad usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come si usano i miracoli?Ne ho comprato uno ma non riesco ad usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dal tipo che te li ha venduti adoperi impara miracoli e equipaggi il miracolo che vuoi.

Per usarlo poi ti serve un talismano il primo lo trovi nel mondo 4-1

Dal tipo che te li ha venduti adoperi impara miracoli e equipaggi il miracolo che vuoi.Per usarlo poi ti serve un talismano il primo lo trovi nel mondo 4-1
Ah ecco mi pareva che mancasse qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Rinnovo anche qui il mio RINGRAZIAMENTO GIGANTESCO per il platino.Solo io so le ORE passate nel 4 mondo per farmare pure bladestone.

Era una sorta d'incubo che mi tormentava da anni:rickds:

Felicissimo che nei dark non siano stati riproposti trofei che non dipendono ne da bravura ne da pazienza ma solo da ****
Ma alla fine anche con la puralama devi avere pazienza :morristend:... Poi comunque, per me, i trofei dovrebbero dipendere solo dalla skill.

Per la prossima volta ricorda di usare solo magie di fuoco. E soprattutto non usare oggetti che aumentano il danno della magia, ma diminuiscono la resistenza alla stessa. Per il resto esistono varie scappatoie: tempesta di fuoco attirandolo in un angolo, nebbia tossica restando fuori dal suo campo visivo...

Oggi ho ripreso a darci dentro...

3-1 : è davvero incantevole... davvero, non saprei come descriverlo... è pazzescamente ispirato... Boss arato al primo tentativo :kappe:

5-1: un pò bruttarello, ma arato stage e boss al primo tentativo

4-2 : la FRUSTRAZIONE, la TENSIONE, la CATTIVERIA del level design a mezzo sfida come era da un pò non la si vedeva in circolo...

4-3 : :tragic::tragic::tragic: Sul serio, non provavo qualcosa di analogo da Shdow of the Colossus...

Sono ufficialmente un ******** a non averlo giocato a suo tempo... Sta erogando quantità di meraviglia che non so neppure come figurarmi.

Un NG+ non glielo caccia nessuno... Ma la faccenda tendency mi fa tremare... :morristend:

Cioè, se qualcosa va storto in un tentativo di spostare la tendency per platinarlo finisce che ci vogliono settordicimila run...

Oggi ho ripreso a darci dentro...
3-1 : è davvero incantevole... davvero, non saprei come descriverlo... è pazzescamente ispirato... Boss arato al primo tentativo :kappe:

5-1: un pò bruttarello, ma arato stage e boss al primo tentativo

4-2 : la FRUSTRAZIONE, la TENSIONE, la CATTIVERIA del level design a mezzo sfida come era da un pò non la si vedeva in circolo...

4-3 : :tragic::tragic::tragic: Sul serio, non provavo qualcosa di analogo da Shdow of the Colossus...

Sono ufficialmente un ******** a non averlo giocato a suo tempo... Sta erogando quantità di meraviglia che non so neppure come figurarmi.

Un NG+ non glielo caccia nessuno... Ma la faccenda tendency mi fa tremare... :morristend:

Cioè, se qualcosa va storto in un tentativo di spostare la tendency per platinarlo finisce che ci vogliono settordicimila run...
Aspetta di fare il 5-3 (che, tra l'altro, ti fa capire che il 5-1 e 5-2). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro