Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Boh io l'ho segato alla prima try..però mi ero potenziato un bel pò..,..ucciso con la magia cmq..

Il ragno corazzato lo puoi abbattere anche con un arco, restando vicino ai muri del tunnel, così gli attacchi di fuoco non ti colpiscono.

Alla seconda run l'ho sconfitto corpo a corpo. Se impari i suoi attacchi non diventa così difficile, devi solo far attenzione alle palle di fuoco sparate in successione. Indossa un'armatura leggera così da poter rotolare ed evitare la maggior parte dei suoi attacchi.

Grazie ragazziil catalizzatore ce l'ho, ma non so dove trovare gli incantesimi...comunque per ora posso farne a meno

piuttosto, sono bloccato nel 2-1 in compagnia del Ragno Corazzato e non riesco a batterlo:nonso:

Ho uno Scudo d'acciaio+1 e una lancia alata+4, ma niente da fare:tragic:

Forse mi conviene tornare al Palazzo di Boletaria a fare un po di anime?
quello che hai è più che sufficiente per batterlo

1) devi schivare tutti i suoi attacchi proiettile (ragnatele e palle di fuoco), basta che impari l'animazione e il suono che le annuncia e poi rotoli

2) stai vicino a dove sta lui, e tieni lo scudo alzato per parare ogni suo colpo con le zampe (con il tuo scudo non prendi danno)

3) quando ha finito la sua serie di attacchi il ragno si accascia un attimo a terra, in quel momento colpiscilo 1 o 2 volte e poi torna in posizione di parata

4) quando vedi che si ferma e carica una specie di fiammella dalla bocca, togli il lock on,girati e corri fino all'entrata, finita la gigafiammata rifatti sotto

con la magia è molto più facile, quasi insulso

Ciao ragazzi, questo gioco è veramente stupendo..! Però non riesco proprio a capire una cosa: che abilità devo pompare per poter impugnare armi e scudi più pesanti? Ho droppato la lancia alata ma non posso utilizzarla a una mano.. in cosa dovrei aumentare? Forza, destrezza, vitalità..?

Ho comprato l'ascia da battaglia ma mi dice che posso utilizzarla solo con due mani perchè pesa troppo, mentre invece nel passarmi automaticamente a liv2 (partivo col nobile), mi ha permesso di utilizzare ad una mano sola la spada lunga.. ma non ho capito quale caratteristica sia stata quella determinante per permettermi di farlo..

Altra cosa: ho droppato lo scudo chiodato pesa solo uno 0.5 in più del mio scudo di ferro e non credo che il peso sia un problema, ma mi dice che è necessaria una caratteristica per poterlo utilizzare.. ma quale??

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque veramente un bellissimo gioco.

PS

Voi che combinazioni di armi usate? Io spada lunga/scudo, ogni tanto provo a usare spada lunga/frangimaglia per il fascino di utilizzare la doppia arma, ma il riparo di uno scudo mi sembra indispensabile in questo gioco..

Per capire a quali statitiche corrispondono le varie icone, ti basta premere triangolo durante il menu delle armi. Sulla destra comparirà il menu con tutte le abilità. in questo modo potrai capire cosa aumentare per le varie armi.
Oltre al catalizzatore che ti hanno già detto dove trovare avrai bisogno anche del giusto livello di intelligenza e magia per imparare e usare gli incantesimi.

EDIT: Ma per i drop delle pietre è davvero così difficile? A me mancano solo le pietralama e un altro paio.
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif vedrai..

Boh io l'ho segato alla prima try..però mi ero potenziato un bel pò..,..ucciso con la magia cmq..

Il ragno corazzato lo puoi abbattere anche con un arco, restando vicino ai muri del tunnel, così gli attacchi di fuoco non ti colpiscono.Alla seconda run l'ho sconfitto corpo a corpo. Se impari i suoi attacchi non diventa così difficile, devi solo far attenzione alle palle di fuoco sparate in successione. Indossa un'armatura leggera così da poter rotolare ed evitare la maggior parte dei suoi attacchi.

quello che hai è più che sufficiente per batterlo1) devi schivare tutti i suoi attacchi proiettile (ragnatele e palle di fuoco), basta che impari l'animazione e il suono che le annuncia e poi rotoli

2) stai vicino a dove sta lui, e tieni lo scudo alzato per parare ogni suo colpo con le zampe (con il tuo scudo non prendi danno)

3) quando ha finito la sua serie di attacchi il ragno si accascia un attimo a terra, in quel momento colpiscilo 1 o 2 volte e poi torna in posizione di parata

4) quando vedi che si ferma e carica una specie di fiammella dalla bocca, togli il lock on,girati e corri fino all'entrata, finita la gigafiammata rifatti sotto

con la magia è molto più facile, quasi insulso
Grazie ancora;p

comunque nel frattempo mi sono impegnato e l'ho ucciso. con la magia sarebbe stato molto più facile, ma non posso farne:tristenev:

ennesima domanda: i draghi che sono in 1-1 e 1-2 si possono uccidere al mio livello, o è meglio tornare più avanti?

Ciao ragazzi, questo gioco è veramente stupendo..! Però non riesco proprio a capire una cosa: che abilità devo pompare per poter impugnare armi e scudi più pesanti? Ho droppato la lancia alata ma non posso utilizzarla a una mano.. in cosa dovrei aumentare? Forza, destrezza, vitalità..?
Ho comprato l'ascia da battaglia ma mi dice che posso utilizzarla solo con due mani perchè pesa troppo, mentre invece nel passarmi automaticamente a liv2 (partivo col nobile), mi ha permesso di utilizzare ad una mano sola la spada lunga.. ma non ho capito quale caratteristica sia stata quella determinante per permettermi di farlo..

Altra cosa: ho droppato lo scudo chiodato pesa solo uno 0.5 in più del mio scudo di ferro e non credo che il peso sia un problema, ma mi dice che è necessaria una caratteristica per poterlo utilizzare.. ma quale??

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque veramente un bellissimo gioco.

PS

Voi che combinazioni di armi usate? Io spada lunga/scudo, ogni tanto provo a usare spada lunga/frangimaglia per il fascino di utilizzare la doppia arma, ma il riparo di uno scudo mi sembra indispensabile in questo gioco..
Siamo più o meno allo stesso punto immagino;p

io sto usando la lancia alata e lo scudo d'acciaio, ma sono cavaliere

ennesima domanda: i draghi che sono in 1-1 e 1-2 si possono uccidere al mio livello, o è meglio tornare più avanti?

Siamo più o meno allo stesso punto immagino;p

io sto usando la lancia alata e lo scudo d'acciaio, ma sono cavaliere
Penso sia impossibile ucciderli a questo liv.. ho provato a lanciargli qualche freccia dell'anima ma me le schivano sempre.. tra l'altro i draghi del 1.1 e 1.2 sono gli stessi, anzi, avrei un consiglio da darti ma non vorrei spoilerare (come faccio ad inserire gli spoiler?)

ho droppato la lancia alata anche io ma mi pesa troppo al momento..

Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif vedrai..
Eccheccazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Spero non sia peggio del Flamelurker, la prima run non ho faticato così tanto...

Scusa ma non hai liberato Yuria e nemmeno Biorr quindi...e nemmeno Rydell immagino (e non te la sei vista con il suo Black Phantom)....e non hai fatto la quest di Satsuki (e il suo Black Phantom)....e poi Scirvir e Selene Vinland...non direi che hai finito il gioco :.bip:
Yuria e Biorr li ho fatti con l'altro Pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E satsuki l'avevo già fatto,ma in Pure white dato che non era un Black phantom..

Rydell è quello della torre di latria no?Mai trovata la chiave...A Scirvir gli ho fatto vedere la Spaccaossa,mi ha dato una pietra e basta...doveva succedere qualcos'altro?

Comunque lo dovresti sapere...la prima run si fa sempre nell'ignoranza... :.bip:

Eccheccazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Spero non sia peggio del Flamelurker, la prima run non ho faticato così tanto...
Ma non è difficile di per sé la pietralama, semplicemente ha un drop rate assurdamente basso e ci sono solo due nemici in tutto il gioco che possono dropparla. Puoi beccarla al primo tentativo oppure puoi starci mesi. Ho letto su un altro sito gente che dopo un anno era ancora lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Yuria e Biorr li ho fatti con l'altro Pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE satsuki l'avevo già fatto,ma in Pure white dato che non era un Black phantom..

Rydell è quello della torre di latria no?Mai trovata la chiave...A Scirvir gli ho fatto vedere la Spaccaossa,mi ha dato una pietra e basta...doveva succedere qualcos'altro?

Comunque lo dovresti sapere...la prima run si fa sempre nell'ignoranza... :.bip:
La chiave la trovi mi pare nel 3-2, dove liberi la prima catena, con tendenza pure white. Avrai notato forse una scala che si interrompe, con pure white è completa e in cima dovrebbe esserci la chiave di Rydell.

Edit. BTW no, non doveva succedere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la pietragrigia (mi pare) è la tua ricompensa.

Ultima modifica da un moderatore:
Penso sia impossibile ucciderli a questo liv
Il drago rosso che trovi nel 1-2 puoi ucciderlo tranquillamente anche a liv 1 con arco e frecce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Servono solo un po di tempismo nello scoccare e 10 minuti buoni.

Ma non è difficile di per sé la pietralama, semplicemente ha un drop rate assurdamente basso e ci sono solo due nemici in tutto il gioco che possono dropparla. Puoi beccarla al primo tentativo oppure puoi starci mesi. Ho letto su un altro sito gente che dopo un anno era ancora lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vabbe se ti metti a farmare serio, è solo questione di giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il drago rosso che trovi nel 1-2 puoi ucciderlo tranquillamente anche a liv 1 con arco e frecce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifServono solo un po di tempismo nello scoccare e 10 minuti buoni.
Ahahaha si, ho googlato un po e ho visto che non ero l'unico a pensarci. fatto sta che ho comprato un centinaio di freccie e l'ho fatto fuori:rickds:

ora però devo affrontare il boss dopo il ragno:tragic:

se muoio devo rifare tutta la zona? spero di no perchè è immensa:paura:

Ahahaha si, ho googlato un po e ho visto che non ero l'unico a pensarci. fatto sta che ho comprato un centinaio di freccie e l'ho fatto fuori:rickds:
ora però devo affrontare il boss dopo il ragno:tragic:

se muoio devo rifare tutta la zona? spero di no perchè è immensa:paura:
C'è una scorciatoia che in poco ti porta al boss. All'inizio, dove c'è il carrettino con i minerali, puoi anche andare a destra (corridoio pieno di minatori) e poi scendere giù saltando sulle piattaforme (richiede un attimo di attenzione per evitare di fare il capitombolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Ti ritrovi proprio poco prima del boss.

Anyway nella direzione di sinistra (dove sei andato probabilmente tu), nei cunicoli dei vermoni se esplori bene trovi un'arma molto forte per la prima run. (Fire Long Sword)

Qualcosa mi dice che sono gli scheltri con le katana in versione black phantom.

Il drago rosso che trovi nel 1-2 puoi ucciderlo tranquillamente anche a liv 1 con arco e frecce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifServono solo un po di tempismo nello scoccare e 10 minuti buoni.

Vabbe se ti metti a farmare serio, è solo questione di giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
3 settimane, 6 ore al giorno.. Niente di niente..

che poi stai a farmare per ore lo stesso nemico, poi alla 70esima volta per sbaglio ti uccide e ti vengono le paranoie incredibili tipo E SE STAVOLTA ME LA DROPPAVA??? NOOOOOOOO

Ultima modifica:
3 settimane, 6 ore al giorno.. Niente di niente..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse son l'unico qui dentro che ne ha trovate un paio in un paio di giorni, o forse qualche ora, non ricordo bene, ma forse sono l'unico ad averne trovate addirittura un paio :pffs:

C'è una scorciatoia che in poco ti porta al boss. All'inizio, dove c'è il carrettino con i minerali, puoi anche andare a destra (corridoio pieno di minatori) e poi scendere giù saltando sulle piattaforme (richiede un attimo di attenzione per evitare di fare il capitombolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Ti ritrovi proprio poco prima del boss.
Anyway nella direzione di sinistra (dove sei andato probabilmente tu), nei cunicoli dei vermoni se esplori bene trovi un'arma molto forte per la prima run. (Fire Long Sword)
Io sono andato a sinistra e ho esplorato quasi tutto, a parte la zona dove c'era una specie di soldato che non riuscivo a battere (e lì sono fuggito:rickds:), ho trovato anche la spada che mi hai detto, ma la userò più avanti...in questo livello sono tutti mostri di fuoco. Ci sono altri oggetti importanti a sinistra?

A destra so che si può arrivare subito, ma cadrò nel vuoto il 99% delle volte:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro