Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Ma come cavolo è possibile:rickds: Forse il mio approccio tank mi rende veramente tutto difficile:rickds:
Sono andato come al solito come guerriero puro, le anime del primo boss le ho utilizzate per alzare la forza solo perchè volevo usare la spada bastarda (mi serviva 18 in forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e mi sono ritrovato con l'unica armatura che ho che mi rende lento, non so quanto sia qui il peso entro la quale ci si muove decentemente (come quando si sta sotto al 50% in DS) ma con la poca stamina che ho sto già a 35 su 40 o qualcosa di simile e sinceramente ho paura che rimarrò così per tanto tempo perchè hai voglia ad arrivare ad avere abbastanza stamina per portare scudo, spada e armatura e stare dentro i limiti ...spero che pure qui ci sia l'equivalente dell'anello di Havel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo dura generalmente meno degli altri due, vero?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono andato come al solito come guerriero puro, le anime del primo boss le ho utilizzate per alzare la forza solo perchè volevo usare la spada bastarda (mi serviva 18 in forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e mi sono ritrovato con l'unica armatura che ho che mi rende lento, non so quanto sia qui il peso entro la quale ci si muove decentemente (come quando si sta sotto al 50% in DS) ma con la poca stamina che ho sto già a 35 su 40 o qualcosa di simile e sinceramente ho paura che rimarrò così per tanto tempo perchè hai voglia ad arrivare ad avere abbastanza stamina per portare scudo, spada e armatura e stare dentro i limiti ...spero che pure qui ci sia l'equivalente dell'anello di Havel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo dura generalmente meno degli altri due, vero?
Sì, dura molto meno, soprattutto se hai già giocato agli altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ci sono parti che ti manderanno in bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto muovendo anche io i "primi" passi... se qualcuno è interessato alla coop mi contatti (per ora ne ho trovato uno soltanto :( )

P.S. ma le armature non sono potenziabili?

Io ho provato a invadere un altro player, ma non ho trovato un'anima (scusate il gioco di parole XD )
se sei riuscito a invadere il giocatore doveva essere li e in una zona limitata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se entra nella nebbia ti butta fuori

se sei riuscito a invadere il giocatore doveva essere li e in una zona limitata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se entra nella nebbia ti butta fuori
Immagino che ormai non ci sia più molta gente, però ora capisco perchè non trovavo nessuno...

Comunque, se qualcuno che è agli inizi vuole giocare un po assieme per me è perfetto, magari ci mettiamo d'accordo in PM:sisi:

A me di cooperare o invadere gli altri non me ne puó fregare di meno. Mi piace molto invece il sistema dei messaggi.

Immagino che ormai non ci sia più molta gente, però ora capisco perchè non trovavo nessuno...Comunque, se qualcuno che è agli inizi vuole giocare un po assieme per me è perfetto, magari ci mettiamo d'accordo in PM:sisi:
la gente c'è, semplicemente ci sono dei requisiti da rispettare

- livello del personaggio, deve essere simile e chi invade è sicuramente di un livello inferiore all'invaso

- luogo, non puoi invadere ovunque

- boss, l'invaso non deve aver battuto il boss della zona

se riesci a invadere il personaggio c'è sicuramente, devi trovarlo, se non c'è nessuno che rispetta i requisiti ti dice invasione fallita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi come si fa a livellare in questo demon souls? E poi, nella zona dove ci sono i due draghi nel palazzo di Boletaria, cosa devo fare? Li vado ad uccidere? Ho preso la spada bastarda ma sono ancora troppo poco potente in forza... Ho scelto il cavaliere!

- - - Aggiornato - - -

EDIT: Ah e se io prima di uccidere il boss della zona me ne ritorno al nexus.. devo rifare tutto da capo? o gia vedo la nebbia del boss?

Ragazzi come si fa a livellare in questo demon souls? E poi, nella zona dove ci sono i due draghi nel palazzo di Boletaria, cosa devo fare? Li vado ad uccidere? Ho preso la spada bastarda ma sono ancora troppo poco potente in forza... Ho scelto il cavaliere!
- - - Aggiornato - - -

EDIT: Ah e se io prima di uccidere il boss della zona me ne ritorno al nexus.. devo rifare tutto da capo? o gia vedo la nebbia del boss?
nel nexus parla con la maiden in black

per i 2 draghi ci torni dopo, molto piu avanti

si ricominci dall'inizio della zona con i mostri respawnati. Se apri una shortcut (scorciatoie) restano aperte però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nel nexus parla con la maiden in blackper i 2 draghi ci torni dopo, molto piu avanti

si ricominci dall'inizio della zona con i mostri respawnati. Se apri una shortcut (scorciatoie) restano aperte però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Non riesco a trovare quella che mi livella...o.O

EDIT: Trovata, dovevo parlare con il monumentale...

Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
- - - Aggiornato - - -

Non riesco a trovare quella che mi livella...o.O
E' quella donna vestita di nero che vedi nel Nexus, ha sempre una specie di bastone e spesso e seduta per terra

EDIT: Ah ok, l'hai trovata:morris82:

Comunque, io ho fatto abbastanza agilmente 4-1 e 4-2, sono andato a riprovare il Fiammeggiante ma meglio non parlarne:rickds:

Ora, il 4-3 mi sembra un po complicato, penso di tornare indietro a fare il 3-1 poi vedo che fare...gia mi immagino che sto Fiammeggiante me lo porterò dietro fino alla fine del gioco:tragic:

Ultima modifica:
per il fiammeggiante prova a togliere tutto il superfluo di dosso al tuo pg. Un'armatura resistente al fuoco bella leggera (quella in pelle ad esempio), evita lo scudo e impugna l'arma a due mani.

Se impari per bene tutti i suoi attacchi ti verrà più facile scansare e colpire nei tempi tra un attacco e l'altro.

Se sei un mago sfrutta i glitch dell'arena e colpiscilo senza pietà restando nascosto tra le ossa di drago sparse in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il fiammeggiante prova a togliere tutto il superfluo di dosso al tuo pg. Un'armatura resistente al fuoco bella leggera (quella in pelle ad esempio), evita lo scudo e impugna l'arma a due mani.
Se impari per bene tutti i suoi attacchi ti verrà più facile scansare e colpire nei tempi tra un attacco e l'altro.

Se sei un mago sfrutta i glitch dell'arena e colpiscilo senza pietà restando nascosto tra le ossa di drago sparse in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, dopo riproverò, anche perchè lo affrontavo con tutto il contrario di quello che dici tu: scudo, arma a una mano, corazza pesante:rickds:

Ah, che arma mi consigli per affrontarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Ok, dopo riproverò, anche perchè lo affrontavo con tutto il contrario di quello che dici tu: scudo, arma a una mano, corazza pesante:rickds:Ah, che arma mi consigli per affrontarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
per il fiammeggiante basta il falcione magico che trovi nel 4-1, se non ricordo male e se sei alla prima run.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro