Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Freeke proverò ora a liberarlo, magari mi guardo un po dove è la chiaveS.Urbain non ricordo di averlo incontrato nel 4-2, proverò a dare un'occhiata
Allora non hai incontrato Patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

Quale sarebbe quello che diceva "Non me rompe che nn sto dando fastidio a nessuno?"
In quella stanza si trova anche la chiave della cella di Freeke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come faccio a prendere la chiave che libera Rydell? Ho visto dei video ma a me nn appare la lastra per attraversare la torre...

Come faccio a prendere la chiave che libera Rydell? Ho visto dei video ma a me nn appare la lastra per attraversare la torre...
Appare solo con il mondo in tendenza bianco puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appare solo con il mondo in tendenza bianco puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ahh ok. Capito.

Qualcuno che mi aiuta cn i mangiauomini e il fiammeggiante? Senno qualche stategia per ucciderli?

Sto per finire il gioco, ormai manca solo l'1-4:tragic:

Qualche domanda:

-c'e un tizio al primo piano del nexus che mi chiede di uccidere s.urbain e i seguaci (io tra l'altro non l'ho neanche trovato urbain:tristenev:), che faccio?

-sono andato in 1-3 e ho salvato Yuria ma nel Nexus non c'è...perchè?:patpat:

-come posso migliorare la tendenza del mondo?

Ah, dato che ho quasi finito, non è che mi scrivete consigli sui personaggi secondari che posso incontrare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ahh ok. Capito.
Qualcuno che mi aiuta cn i mangiauomini e il fiammeggiante? Senno qualche stategia per ucciderli?
Davvero tosti quei due, hanno fatto dannare pure me:rickds:

Il Fiammeggiante, come mi è stato consigliato, va affrontato con l'armatura di pelle, anche senza scudo e con l'arma a due mani...devi essere leggero per schivare i suoi colpi

Il Mangiauomini è anche più tosto, l'unico consiglio che posso dare è quello di fare molta esperienza prima (io prima di finire il 3-2, ho fatto tutto il 2, tutto il 4, l'1-3 e il 5-1) e di sfruttare il riparo che è al centro

Ultima modifica:
Ahh ok. Capito.
Io ho fatto un secondo pg intorno al livello 20-30, se ci mettiamo d'accordo possiamo farla, anche con Genin che chiedeva aiuto l'altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto per finire il gioco, ormai manca solo l'1-4:tragic:Qualche domanda:

-c'e un tizio al primo piano del nexus che mi chiede di uccidere s.urbain e i seguaci (io tra l'altro non l'ho neanche trovato urbain:tristenev:), che faccio?

-sono andato in 1-3 e ho salvato Yuria ma nel Nexus non c'è...perchè?:patpat:

-come posso migliorare la tendenza del mondo?

Ah, dato che ho quasi finito, non è che mi scrivete consigli sui personaggi secondari che posso incontrare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il tizio nel Nexus è

Mefistofele, ti chiede di elminare tutti i pg secondari in cambio di varie ricompense. Alla fine della sua quest la tendenza del tuo pg sarà pure black e ti darà l'anello del nemico.

Prova a tornare nell' 1-3 e a parlare con lei, se la trovi.

Per caso, nel secondo livello della Torre di Latria, hai liberato Yurt, da una cella? Se sì trovalo, perchè ti farà fuori tutti i personaggi all'interno del Nexus. Probabilmente Yuria è stata la prima xD

Per migliorare la tendenza dei mondi ti conviene giocare offline, in modo tale che essa non venga modificata dalle percentuali dei giocatori connessi.

Per passare al bianco devi uccidere dei boss, i black phantom dei pg secondari o il demone primordiale (che appare solo con tendenza PB)

La tendenza passa al nero se muori in forma umana (per ottenere la forma umana ti serviranno le pietre dagli occhi effimeri), se uccidi un pg secondario o un mercante

Leggendo nel topic consigliarono di fare così: Uccidere 2 boss di ogni livello (cercando di non morire in forma umana). Fatto questo, ti suicidi per 6 volte in forma umana per passare al pure black. Svolgi tutti gli eventi del pure black del livello senza uscire da esso. Uccidi il Black Phantom e il demone primordiale, uscire dal livello e quando torni sarà in tendenza pure white.

Io ho fatto un secondo pg intorno al livello 20-30, se ci mettiamo d'accordo possiamo farla, anche con Genin che chiedeva aiuto l'altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il tizio nel Nexus è

Mefistofele, ti chiede di elminare tutti i pg secondari in cambio di varie ricompense. Alla fine della sua quest la tendenza del tuo pg sarà pure black e ti darà l'anello del nemico.

Per caso, nel secondo livello della Torre di Latria, hai liberato Yurt, da una cella? Se sì trovalo, perchè ti farà fuori tutti i personaggi all'interno del Nexus. Probabilmente Yuria è stata la prima xD

Per migliorare la tendenza dei mondi ti conviene giocare offline, in modo tale che essa non venga modificata dalle percentuali dei giocatori connessi.

Per passare al bianco devi uccidere dei boss, i black phantom dei pg secondari o il demone primordiale (che appare solo con tendenza PB)

La tendenza passa al nero se muori in forma umana (per ottenere la forma umana ti serviranno le pietre dagli occhi effimeri), se uccidi un pg secondario o un mercante

Leggendo nel topic consigliarono di fare così: Uccidere 2 boss di ogni livello (cercando di non morire in forma umana). Fatto questo, ti suicidi per 6 volte in forma umana per passare al pure black. Svolgi tutti gli eventi del pure black del livello senza uscire da esso. Uccidi il Black Phantom e il demone primordiale, uscire dal livello e quando torni sarà in tendenza pure white.
Wow quanta roba da fare, non so se avrò la pazienza di fare tutto:tragic:

Comunque, Yurt l'ho ucciso, cosi come quello delle Zanne Gemelle (ora non ricordo il nome)...

Mi spiegate chi è sto Patches, che sembra sia importante? Mi mancano davvero un sacco di png:patpat:

Il tizio nel Nexus è

No grazie, alla fine ci sono riuscito livellando a bestia nel 4-1.. ora sono liv 70 xD

Continua il mio viaggio in demon... alcune ambientazioni sono davvero belle! Mi rimangio tutto su Latria, è vero la prima parte con quelle 200 celle tutte uguali mi aveva stufato, ma la seconda parte è fantastica, sembra un girone infernale!

Le boss fights sono molto "sceniche" ma preferisco molto di più quelle di Dark souls 1 e 2 che sono meno... mmh... "puzzle" se capite cosa intendo.

L'aspetto di alcuni nemici è fantastico cmq

Continua il mio viaggio in demon... alcune ambientazioni sono davvero belle! Mi rimangio tutto su Latria, è vero la prima parte con quelle 200 celle tutte uguali mi aveva stufato, ma la seconda parte è fantastica, sembra un girone infernale!Le boss fights sono molto "sceniche" ma preferisco molto di più quelle di Dark souls 1 e 2 che sono meno... mmh... "puzzle" se capite cosa intendo.

L'aspetto di alcuni nemici è fantastico cmq
purtroppo (o per fortuna?) in demon's ci sono solo 2 o 3 boss che richiedono un po' di skill da action, la maggior parte delle volte la boss fight sta nel trovare il punto debole del nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

purtroppo (o per fortuna?) in demon's ci sono solo 2 o 3 boss che richiedono un po' di skill da action, la maggior parte delle volte la boss fight sta nel trovare il punto debole del nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabilente è questione di gusti ma io preferisco quelle che impegnano di più sotto i profilo puramente "action"... anche perchè sono bella da rigiocare, mentre diversamente una volta che hai capito cosa devi fare si tratta solo di ripetere il procedimento fino a battere il boss. Infatti per ora quelli che ho incontrato li ho fatti tutti al primo tentativo, eccetto il falso idolo che ne ho dovuto fare un secondo e in cui mi ha aiutato il buon Ragi!

In questo senso le boss fights dei dark mi sono piaciute molto di più e le ho trovate anche più impegnative.

EDIT: fatto anche il fiammeggiante al primo tentativo... questo però mi è piaciuta di più come boss fight

Ultima modifica da un moderatore:
Finito:sisi:

Davvero bello, anche se sono rimasto un po deluso dal finale...

Purtroppo non ho il tempo di fare un'altra run più approfondita, magari più avanti

Grazie dei consigli che mi avete dato;p

Mi sto avvicinando alla fine credo... e sto arando tutti i boss al primo tentativo XD

Cmq per chi come me ha 20 in forza e 20 in destrezza c'è qualche arma potente che consigliate? Sto usando sempre la uchigatana + 5 (che va benissimo, sia chiaro)... come faccio a potenziarla ulteriormente? C'è qualche mercante che vende i pezzi di pietra adeguati?

Le armi ocn le anime dei boss come si fanno? Non trovo png che ne parlano...

Mi sto avvicinando alla fine credo... e sto arando tutti i boss al primo tentativo XD
Cmq per chi come me ha 20 in forza e 20 in destrezza c'è qualche arma potente che consigliate? Sto usando sempre la uchigatana + 5 (che va benissimo, sia chiaro)... come faccio a potenziarla ulteriormente? C'è qualche mercante che vende i pezzi di pietra adeguati?

Le armi ocn le anime dei boss come si fanno? Non trovo png che ne parlano...
Qualcuno? :tragic:

wiki is the only way
con le anime dei boss non fai armi, ma permetti al fabbro del 2-1 di usare nuovi materiali per le armi
Veramente no...l'unica anima che si dona è l'anima del fiammeggiante e altre le usi per le armi/magie/miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno mi saprebbe dire come mai non riesco a far forgiare a Ed l'Ago dell'Eterna Agonia?

Serve un Pugnale Segreto +7 e ce l'ho, ho anime sufficienti, porto l'anima del mangiauomini, eppure non me la fa creare.

Come è possibile? Serve tendenza bianca?

Qualcuno mi saprebbe dire come mai non riesco a far forgiare a Ed l'Ago dell'Eterna Agonia?
Serve un Pugnale Segreto +7 e ce l'ho, ho anime sufficienti, porto l'anima del mangiauomini, eppure non me la fa creare.

Hai dato a ed l'anima del fiammeggiante? Altrimenti non capisco perché non dovrebbe forgiarla

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

forse serve il +8?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro