Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Battuto Falange, ora sto provando e riprovando l'1-2 ma i due maledetti cavalieri occhi blu e il boss della Torre mi fanno innervosire.So anche che dalla torre in mezzo al ponte è possibile uccidere il drago rosso, ma ho sprecato 90 dardi della balestra e non capisco quando colpisco il drago o quando lo manco, non esiste un modo migliore per prendere la mira?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Per l'1-2 ti consiglio di prenderti un pò di tempo per battere il drago. Poi tutto il resto si semplifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo è il modo giusto per ammazzare il drago usando le frecce, senza sbagliare mai un colpo

Ho dato a Thomas il Jade Hair Ornament, però non ho ricevuto nulla in cambio; penso di aver sbagliato, visto che ho semplicemente depositato l'oggetto. Perciò come glielo do veramente?
Mi pare che devi selezionare l'opzione "parla"

Ma c'è un modo per portare la tendenza a bianca, avendo gia sconfitto i demoni?

Inviato dal lato oscuro della forza.

Ultima modifica:
Sbaglio o in questo gioco ci sono pochissime armature? Ho finito il mondo 2 e metà del primo e ne ho trovata solo una nel primissimo livello... Scommetto che sono tutte più avanti :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Come si fa ad attivare il secondo ascensore del mondo 2-1? Quello che dovrebbe portarmi ai tizi che lanciano i massi sul piazzale iniziale.

Sbaglio o in questo gioco ci sono pochissime armature? Ho finito il mondo 2 e metà del primo e ne ho trovata solo una nel primissimo livello... Scommetto che sono tutte più avanti :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Come si fa ad attivare il secondo ascensore del mondo 2-1? Quello che dovrebbe portarmi ai tizi che lanciano i massi sul piazzale iniziale.
Le armature sono poche poche... come loot in generale demon's è inferiore al primo dark e mooolto inferiore al secondo.

E' anche più corto e con certe meccaniche più "vecchie" dei dark, però come gioco merita, se ti piacciono i souls non può non piacerti... ha unabella lore e alcune ambientaizoni molto belle

Per l'1-2 ti consiglio di prenderti un pò di tempo per battere il drago. Poi tutto il resto si semplifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo è il modo giusto per ammazzare il drago usando le frecce, senza sbagliare mai un colpo

Molto gentile, quindi la mira si può prendere solo con l'arco. Mannaggia quante anime sprecate!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Le armature sono poche poche... come loot in generale demon's è inferiore al primo dark e mooolto inferiore al secondo.E' anche più corto e con certe meccaniche più "vecchie" dei dark, però come gioco merita, se ti piacciono i souls non può non piacerti... ha unabella lore e alcune ambientaizoni molto belle
Lo so, mi piace più di Drak Souls come ambientazione.

L'avevo finito anni fa da mago, ma sentivo che così non l'avevo apprezzato appieno, ero troppo spammone. Adesso con il guerriero me lo sto godendo appieno.

Ma c'è un modo per portare la tendenza a bianca, avendo gia sconfitto i demoni?
No, ne serve almeno uno in vita :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Mi pare ci sia una leva lì vicino...

No, ne serve almeno uno in vita :kep88:
Capito.

Quindi ora, per proseguire e portarla al bianco, dopo il *** drago dove trovo il prossimo demone di quel livello?

Lo so, mi piace più di Drak Souls come ambientazione.L'avevo finito anni fa da mago, ma sentivo che così non l'avevo apprezzato appieno, ero troppo spammone. Adesso con il guerriero me lo sto godendo appieno.
Eh si, a mio parere i Souls per goderseli appieno occorre giocarli con pg melee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

io mai usati pg maghi o altro, mi diverto poco e non mi piacciono granchè

Capito.
Quindi ora, per proseguire e portarla al bianco, dopo il *** drago dove trovo il prossimo demone di quel livello?

Quello era l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dovrai fare un'altra run temo.

Affianco all'uscita, a sinistra, devi girare una leva.

Capito.Quindi ora, per proseguire e portarla al bianco, dopo il *** drago dove trovo il prossimo demone di quel livello?

Il *** drago è l'ultimo boss del mondo 2, dovrai portare il mondo 2 in bianco puro nella prossima run, a meno che tu non abbia già ucciso il demone primordiale e il black phantom della zona, se muori in froma umana fino a ottenere il mondo nero puro e batti, senza tornare al nexus, sia il demone primordiale che il black phantom poi basta un solo boss per ottenere il bianco puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare ci sia una leva lì vicino...
Affianco all'uscita, a sinistra, devi girare una leva.
Ok, sono un pirla :rickds:

Il *** drago è l'ultimo boss del mondo 2, dovrai portare il mondo 2 in bianco puro nella prossima run, a meno che tu non abbia già ucciso il demone primordiale e il black phantom della zona, se muori in froma umana fino a ottenere il mondo nero puro e batti, senza tornare al nexus, sia il demone primordiale che il black phantom poi basta un solo boss per ottenere il bianco puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qual è il demone primordiale? Il black phantom della zona erano quei due tipi che aspettano i giocatori lungo il corridoio pieno di lucertole cristalline?

Ok, sono un pirla :rickds:
Qual è il demone primordiale? Il black phantom della zona erano quei due tipi che aspettano i giocatori lungo il corridoio pieno di lucertole cristalline?
Il demone primordiale è una cosa grigia grossa con la coda che sta fermo e appare solo in nero puro come i black phantom ma il primo spesso rilascia l'anima incolore per potenziare le armi speciali, no i due tipi non erano black phantom mi pare si trovino sempre la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il black phantom del mondo 2 appare

iniziando dal 2-2 percorso di destra calandosi dalle trovi si vedrà nella caverna
il demone primordiale invece sempre nel mondo 2 apparirà

sotto all'ascensore che porta ai tizi che lanciano i massi
Ricordo che appaio sia demone primordiale che black phantom esclusivamente a tendenza mondo nero puro quindi bisogna ucciderli entrambi prima di poter tornare al nexus e cambiare mondo e spesso comporta il dover fare un bel giretto, tipo nel mondo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Capito, grazie dei consigli, ma non credo di fare una seconda run.

Proverò nell'altro modo, altrimenti amen, tanto è solo una spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capito, grazie dei consigli, ma non credo di fare una seconda run.Proverò nell'altro modo, altrimenti amen, tanto è solo una spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma in questo modo per ogni mondo ci sono oggetti e anche npc in più che trovi/salvi oltre ai già citati demoni primordiali e black phantom, perdi diverse cose.

Beh, se riesco a finire il gioco senza troppi problemi, fa stesso.

Altra cosa, per portare il ricordo della tipa morta al prigioniero alle prigioni, dove lo trovo l'oggetto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro