Seo Kaworu
Lone Wolf
Non riesco a passare quel maledetto ***** nel 1-4.. Sulle scale -.-
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non riesco a passare quel maledetto ***** nel 1-4.. Sulle scale -.-
40 ore di gioco.
NPC:
Non sono riuscito a liberare il guerriero con l'aura blu nella Tower Of Latria. Solo quello penso.
Si poi ce l'ho fatta perché c'è un baco sulla seconda (quella che fa da destra a sx dello schermo). Praticamente non ti becca mai se stai in mezzo. Tra l'altro l'ho ucciso è preso il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngtogliti l'armatura e corri appena dopo la sua seconda fiammata... ne fa due leggermente diverse sempre in sequenza, tra la prima e la seconda c'è troppo poco tempo, mentre tra la seconda e la prima ce n'è di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spada del cavaliere, martello mirdan, great axe, ascia del boia, spada possente, spaccaossa... Tutte armi validissime: scegli quella che più fa per te e potenziale contundente con pietragrigia (aumenta il danno in base alla forza).Per la mia primissima run ho scelto la classe cavaliere e, visto quanto è divertente, pensavo di focalizzarmi sul combattimento melee. Al momento sono livello 26 e ho portato avanti unicamente vitalità (20), resistenza (20) e forza (17), tengo con me una spada lunga +5 e uno scudo santo scuro +2.. Sono al mondo 2-2, il demone fiammeggiante ha già provveduto ad aprirmi ripetutamente e brutalmente.Qualche consiglio su cosa uppare procedendo nel gioco? Onestamente sono ancora un po' indeciso e spaesato, non vorrei buttare via risorse inutilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per tornare al punto in cui c'erano i due black phantom a difesa del nido delle lucertole, basta procedere verso sinistra facendo attenzione ai carrelli esplosivi e usare la leva per scendere sotto. Il ciccione che spara incantesimi di fuoco droppa sempre erbapiena, per cui seccarlo può tornare utile.Ragazzi, ho sconfitto il ragnone nel mondo 2-1 (mi pare sia questo); proseguendo giù dalle piattaforme però non so come sono arrivato all'entrata di una galleria e visitandola sono arrivato in una zona piena di larve/vermi e mosconi di fuoco/lava, poi sono morto dopo aver sconfitto due nemici con un aura rossa, dei quali uno è caduto in un buco, facendomi perdere il suo drop... Ora però volevo tornare in quel punto, ma non trovo più l'entrata della galleria... Come ci ritorno? :morris82:
Grazie della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png... ma quei due black phnatom droppavano qualcosa di interessante? Perchè uno è caduto di sotto xD... Comunque ho battuto il boss fiammeggiante... e proseguendo ho trovato il *** Drago, al quale dopo un pò di tentativi sono riuscito a sganciargli contro la prima freccia... poi sono stato miseramente ucciso (mi tira giù con un colpo :morris82Per tornare al punto in cui c'erano i due black phantom a difesa del nido delle lucertole, basta procedere verso sinistra facendo attenzione ai carrelli esplosivi e usare la leva per scendere sotto. Il ciccione che spara incantesimi di fuoco droppa sempre erbapiena, per cui seccarlo può tornare utile.
Non è una questione di livello, se ti becca ti secca comunque. Devi solo riuscire ad arrivare alle postazioni senza farti sentire e vedere, quindi sfrutta l'anello e le colonne e a parte le macerie sull'ultima scalinata, distruggi le altre che ti ostruiscono la strada con la magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png... ma quei due black phnatom droppavano qualcosa di interessante? Perchè uno è caduto di sotto xD... Comunque ho battuto il boss fiammeggiante... e proseguendo ho trovato il *** Drago, al quale dopo un pò di tentativi sono riuscito a sganciargli contro la prima freccia... poi sono stato miseramente ucciso (mi tira giù con un colpo :morris82. Al momento sono di livello 32 :l4gann: mi conviene riaffrontarlo più avanti? Intanto ho sconfitto anche il primo demone del mondo 4, l'Arbitro. :kep88:
Considera che oltre agli anelli e le armature, ci sono anche scudi e armi che attivano particolari bonus.Ho notato che il mio pg ha il bonus di recupero veloce della stamina anche senza l'anello o l'armatura di Re Doran, è normale?Non ricordo quando si è attivato, me ne sono reso conto solo ora che ho cominciato il NG+. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so, quello scudo mi è tornato utilissimo assieme all'anello della rigenerazione, ho spazzolato ogni centimetro di quel livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifConsidera che oltre agli anelli e le armature, ci sono anche scudi e armi che attivano particolari bonus.Ricordo ad esempio che usando una combinazione di equipaggiamento scudo/anello oppure scudo/arma puoi attraversare tranquillamente la Valley Of Defilement senza che l'avvelenamento abbia effetto in quanto la rigenerazione HP risulta essere può veloce della perdita che si subisce con l'avvelenamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
qualche consiglio lo iniziato per aspettare bloodborne ma troppo difficile aiuto
Usa la magia... È op. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifqualche consiglio lo iniziato per aspettare bloodborne ma troppo difficile aiuto
Per il momento ho battuto 2 arcidemoni:
Il Re delle tempeste e il *** Drago :nfox:
Ho provao a combattere contro il boss del 1-3, il trapassatore e non sembra un'impresa così difficle, ha attacchi abbastanza lenti, che però compensa col fatto che se mi prende, anche se paro con lo scudo, subisco danni... C'è qualche scudo particolare che consigliate per affrontarlo? Ah tra l'altro dovrei aver sbloccato l'aiuto dell'npc di zona, il cavaliere con armatura ondulata mi sembra, il figlio del re ()
Per il momento ho battuto 2 arcidemoni:
Il Re delle tempeste e il *** Drago :nfox:
Ho provao a combattere contro il boss del 1-3, il trapassatore e non sembra un'impresa così difficle, ha attacchi abbastanza lenti, che però compensa col fatto che se mi prende, anche se paro con lo scudo, subisco danni... C'è qualche scudo particolare che consigliate per affrontarlo? Ah tra l'altro dovrei aver sbloccato l'aiuto dell'npc di zona, il cavaliere con armatura ondulata mi sembra, il figlio del re ()