Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
No, semplicemente perdi le anime accumulate fino a lì ma la difficoltà resta uguale finché non inizi una nuova partita + //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok , quindi per ora mi conviene andare al tunnel di stonefang ? Scusa ma 2-1 4-1 non cic apisco niente , qui ci sono solo i nomi ...

Ok , quindi per ora mi conviene andare al tunnel di stonefang ? Scusa ma 2-1 4-1 non cic apisco niente , qui ci sono solo i nomi ...
Sì, il tunnel di Stonefang :unsisi:

Il problem è che sono senza erbe , senza anime e con l'armatura che mi costa 800 a pezzo per aggiustarla .. non riesco a farmare perchè senza erbe muoio ! Sono in un vicolo cieco ..

Il problem è che sono senza erbe , senza anime e con l'armatura che mi costa 800 a pezzo per aggiustarla .. non riesco a farmare perchè senza erbe muoio ! Sono in un vicolo cieco ..
Rifatti un po' di volte la parte iniziale del Palazzo di Boletaria, lì dovrebbero darti erbe in quantità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rifatti un po' di volte la parte iniziale del Palazzo di Boletaria, lì dovrebbero darti erbe in quantità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie , piano piano spero di entrare nel meccanismo .

Molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il problema è che dovrebbe esserci uno scheletro troppo forte per me ..
- - - Aggiornato - - -

Boh , sto provando a prendere sto falcione , ma continuo a morire nel tentativo .. Tral'altro , non diventa sempre più difficile ogni volta che muoio ?!?!

Dopo 1000 tentativi circa , l'ho preso !!
Diventa più difficile solo se muori in forma umana.

al massimo guarda nell'inventario se hai recuperato qualche altra armatura da sfruttare (sempre che non pesi troppo e poi non riesci a rotolare)

ma le armature non c'è bisogno le ripari, guarda la durabilità e quanta te n'è rimasta

io non le ho mai riparate, quando arrivano a metà durabilità ce ne vuole

ma le armature non c'è bisogno le ripari, guarda la durabilità e quanta te n'è rimastaio non le ho mai riparate, quando arrivano a metà durabilità ce ne vuole
Ah ok , ho fatto il cavaliere e come armatura ha di base l'armatura scanalata e come durata sono a 193/250 ma ho fatto i primi 2 boss in pratica ...

Per quanto riguarda la difficoltà che aumenta se muoio solo in forma umana , non so se sono in forma umana adesso , so solo che ho 2/3 di energia ..

Demon's Souls | FAQ al primo post | Disponibile |

Ragazzi, scusate l'intromissione, chi sarebbe disponibile a darmi una gran mano a buttare giú quella bestia di Allant? (dovrei avere un livello anime tra 55 e 61 non ricordo bene)

Non ho avuto grandissime difficoltà con tutti gli altri boss, o almeno niente che mi abbia portato al delirio mentale. Devo ammettere che sono passati millenni dall'ultima volta che ho provato un coinvolgimento simile per un titolo (ho deciso di approffitare dei saldi psn per avvicinarmi a una saga, ancora vergine per me, partendo appunto dal primo capitolo).

Non vedo l'ora di chiudere questo primo passo nella saga ed avvicinarmi a Dark.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, scusate l'intromissione, chi sarebbe disponibile a darmi una gran mano a buttare giú quella bestia di Allant? (dovrei avere un livello anime tra 55 e 61 non ricordo bene)Non ho avuto grandissime difficoltà con tutti gli altri boss, o almeno niente che mi abbia portato al delirio mentale. Devo ammettere che sono passati millenni dall'ultima volta che ho provato un coinvolgimento simile per un titolo (ho deciso di approffitare dei saldi psn per avvicinarmi a una saga, ancora vergine per me, partendo appunto dal primo capitolo).

Non ho pg a quel livello, ma come primo consiglio potresti farmare un pò le belve della tempesta nel 4-3,in combo con un anello dell'avarizia.

Con quel livello il ng+ darà più di un problema anche nel caso tu riuscissi a battere il Falso Re.

Ragazzi, scusate l'intromissione, chi sarebbe disponibile a darmi una gran mano a buttare giú quella bestia di Allant? (dovrei avere un livello anime tra 55 e 61 non ricordo bene)Non ho avuto grandissime difficoltà con tutti gli altri boss, o almeno niente che mi abbia portato al delirio mentale. Devo ammettere che sono passati millenni dall'ultima volta che ho provato un coinvolgimento simile per un titolo (ho deciso di approffitare dei saldi psn per avvicinarmi a una saga, ancora vergine per me, partendo appunto dal primo capitolo).

Io non posso aiutarti materialmente che non ho pg al tuo livello, però posso consigliarti di farti un equipaggiamento resistente alla magia. Ad esempio con lo scudo di Vinland e l'apposito anello (non ricordo mai se è quello della magia facile o complessa) ti fa pochissimi danni.

io sto liv. 72, siamo parecchio vicini, potenziati un poco e ti aiuto volentieri

Io non posso aiutarti materialmente che non ho pg al tuo livello, però posso consigliarti di farti un equipaggiamento resistente alla magia. Ad esempio con lo scudo di Vinland e l'apposito anello (non ricordo mai se è quello della magia facile o complessa) ti fa pochissimi danni.
sono ottimi consigli, ma io non credo potrò adottarli, in pratica ho gli slot anello occupati perchè tengo quello per la forma anima e quello per la rotolata veloce

lo scudo pure non lo uso perchè vado di spada bastarda a due mani e scudo arbitro sulle spalle, rotolata veloce poi

il problema per ora è farsi un arma decente, ho provato il martello mirdan nn mi piace proprio, la spada del cavaliere è veloce ma ha poco range, spada possente ancora non ce la faccio ad usarla, altri tipi di armi per build forza non li ricordo e quindi non ho provato altro

sono ottimi consigli, ma io non credo potrò adottarli, in pratica ho gli slot anello occupati perchè tengo quello per la forma anima e quello per la rotolata veloce
lo scudo pure non lo uso perchè vado di spada bastarda a due mani e scudo arbitro sulle spalle, rotolata veloce poi

il problema per ora è farsi un arma decente, ho provato il martello mirdan nn mi piace proprio, la spada del cavaliere è veloce ma ha poco range, spada possente ancora non ce la faccio ad usarla, altri tipi di armi per build forza non li ricordo e quindi non ho provato altro
La rotolata veloce è un must, però (almeno in questo caso) ti conviene alleggerire la tua armatura piuttosto che non usare l'anello anti-magia. Subisci meno danni nudo ma con l'anello che corazzato ma senza, non so se mi sono spiegato.

Lo scudo arbitro è utile per risparmiare qualche erba, ma se non ti ci fai una build sopra full rigenerazione hp nelle boss fight è davvero ininfluente. Quello di Vinland ti difende dalla magia pure se sulle spalle, quindi puoi benissimo usare la Bastarda a due mana (anzi, devi). Pure qui, in media, sono più gli hp che eviti di perdere avendo lo scudo di Vinland che quelli che recuperi con l'Arbitro.

Le armi sono queste, ti consiglio di appuntartele da qualche parte altrimenti continuerai a scordartele. :rickds:

Crushing: Great Axe, Crescent Axe, Claymore, Miridan Hammer, Guillotine Axe, Knight Sword

Dragon Bone Smasher

Meat Cleaver

La mannaia del macellaio non mi piace, perché per sfruttarla bene devi avere una build avanzata (SL alto) ed ibridata forza/des, imo una delle peggiori combinazioni.

Visto che vai in giro con la spada bastarda a due mani...perché non provare la mannaia del macellaio allora?

Ha un moveset magnifico ed ottimi scaling su forza, destrezza e fede in più ha un effetto che si combina bene con lo scudo dell'arbitro(e ci mancherebbe visto che hanno entrambe a che fare con il suddetto demone ).

io sto liv. 72, siamo parecchio vicini, potenziati un poco e ti aiuto volentieri

se ti trovi bene con la bastarda ti consiglio la Claymore,più raggio,stesso moveset e più danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non posso perché la tizia è giù dall'antico
se finisci il gioco riparti in NG+ con tutte le tendenze uguali a come le hai lasciate prima, tendenza del personaggio compresa

ti auiterei ma sono al 91 lv...ma posso darti qualche consiglio: 2 sono le cose più importanti in questa boss fight, ovvero fast roll e stamina (consiglio anello dell'eterno guerriero se ce l'hai), quest'ultima non deve mai esaurirsi del tutto, quindi occhio perchè i suoi attacchi consumano molta stamina se bloccati con lo scudo (di Vinland visto che a difesa vs magia al 100%). Lo scudo deve essere sempre alto, e se inizia ad attaccare cerca di evadere con capriole il più possibile. Per quanto riguarda l'attacco, io consiglierei un'arma leggera e veloce per questo tipo di boss, e ti consiglio di usare anche il buff di fuoco visto che è leggermente vulnerabile a questo.

Quindi studiati per bene i suoi moveset e attacca quando è il momento opportuno (da quel che mi ricordo appena finiva la sua combo, lo attaccavo 2/3 volte e stop).

Un'ultima cosa importante, occhio alla sua abilità Soulsucker, se ti becca ti leva via l'ultimo punto delle statistiche che hai aggiunto durante il tuo ultimo livellamento.

Sto provando il mondo 2 ma lo trovo terribilmente difficile , bloodborne a confronto l'ho finito ad occhi chiusi , non mi aspettavo tutta sta differenza ...

Sto provando il mondo 2 ma lo trovo terribilmente difficile , bloodborne a confronto l'ho finito ad occhi chiusi , non mi aspettavo tutta sta differenza ...
Ci vogliono le armi giuste, se non sbaglio per il due ci vogliono le armi con attacco perforativo tipo le lance, oppure quelle con attacco magico tipo il falcione crescente del mondo 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro