- Iscritto dal
- 27 Ott 2014
- Reazioni
- 2,148
Puoi farlo anche fuori se ti va. Ti da dell'equip unico interessante.- Ho appena battuto.l'Eroe Antico
Hai fatto benissimo, è utile perchè vende delle frecce che sono molto utili e vari oggetti.- Lo stronzò che ti buttaDato che mi sembrava lui (e per via di quel nome) non l'ho ucciso perché mi serve nel Nexus... se non era lui, chi era? Ho fatto bene a risparmiarlo?nel pozzo era Patches la Iena?
tutto normale, per il drop non credo, ma la tipa seduta ad un certo punto dovrebbe dropparti qualcosa.- Ho liberato Saint'Urbain e il suo discepolo è sparito dal Nexus, è normale? Perché quando ho liberato Freke, il discepolo è rimasto, ora ci sono tutti e due, quindi chiedo... inoltre è normale che i due religiosi non mi hanno droppato niente, speravo in qualcosina...
è la sua quest, se porti il mondo 4 a bianco puro troverai un arma proprio dove Patches ti ha buttato nel buco, sarai tu poi a decidere se tenerti o meno l'arma, poi ti lascio la sorpresa sennò che gusto c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif- Stavo farmando nel 4-1 dopo aver battuto il boss del 4-2 e all'inizio ho beccato un certoSpoiler:
Satsuki che prima non c'era,
che mi chiede una spada Makoto, cavolo è?
ti aiuterei io, ma il livello del mio pg non è vicino al tuo quindi non posso aiutarti, ma puoi farmarli dal insetto grosso, quello che esplode per intenderci.PS: Cloud, o chi altro, mica avete dei pezzi di Pietradrago (me ne serve una per portare l'arma a +4 e 5 o 6 per portarla a +5 e prendere il trofeo, mi mancano solo i Pezzi, le Scheggie e la Pura le ho).
Per quanto riguarda le invasione purtroppo non ricordo :morristend: o è la pietra nera o quella rossa
Ultima modifica da un moderatore: