Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
- Ho appena battuto
l'Eroe Antico
.
Puoi farlo anche fuori se ti va. Ti da dell'equip unico interessante.

- Lo stronzò che ti butta
nel pozzo era Patches la Iena?
Dato che mi sembrava lui (e per via di quel nome) non l'ho ucciso perché mi serve nel Nexus... se non era lui, chi era? Ho fatto bene a risparmiarlo?
Hai fatto benissimo, è utile perchè vende delle frecce che sono molto utili e vari oggetti.

- Ho liberato Saint'Urbain e il suo discepolo è sparito dal Nexus, è normale? Perché quando ho liberato Freke, il discepolo è rimasto, ora ci sono tutti e due, quindi chiedo... inoltre è normale che i due religiosi non mi hanno droppato niente, speravo in qualcosina...
tutto normale, per il drop non credo, ma la tipa seduta ad un certo punto dovrebbe dropparti qualcosa.

- Stavo farmando nel 4-1 dopo aver battuto il boss del 4-2 e all'inizio ho beccato un certoSpoiler:

Satsuki che prima non c'era,

che mi chiede una spada Makoto, cavolo è?
è la sua quest, se porti il mondo 4 a bianco puro troverai un arma proprio dove Patches ti ha buttato nel buco, sarai tu poi a decidere se tenerti o meno l'arma, poi ti lascio la sorpresa sennò che gusto c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Cloud, o chi altro, mica avete dei pezzi di Pietradrago (me ne serve una per portare l'arma a +4 e 5 o 6 per portarla a +5 e prendere il trofeo, mi mancano solo i Pezzi, le Scheggie e la Pura le ho).
ti aiuterei io, ma il livello del mio pg non è vicino al tuo quindi non posso aiutarti, ma puoi farmarli dal insetto grosso, quello che esplode per intenderci.

Per quanto riguarda le invasione purtroppo non ricordo :morristend: o è la pietra nera o quella rossa

Ultima modifica da un moderatore:
non mi ricordo più come si attiva la piattaforma mobile del 2-1, non quella dove c'è il fabbro.. quell'altra :morristend:

Perché dopo aver ucciso
Astrea nel Nexus mi è apparsa una musica strana? Mi sembra un organo a canne? Prima non c'era...
a che livello sei?

Ok grazie a entrambi. Intanto mo mi finisco la prima run così, poi si pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sentite, ma per invadere i mondi? Voglio invadere qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me mi farebbe comodo se mi invadi al mondo 5 un paio di volte e poi ti fai ammazza cosi porto il mondo al pure white che mi serve per sbloccare un paio di cose

dopo questo possiamo anche fare qualche sessione online se ti va, match o coop

- - - Aggiornato - - -

ah sono livello 90 circa

Livello 60, sono ancora un po' giù come livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Livello 60, sono ancora un po' giù come livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per rispondere alla domanda di prima,per invadere devi usare la pietra occhionero in forma di anima.Ovviamente devi essere online,ma è mooolto difficile invadere ora rispetto a qualche anno fa.

Finalmente i vermoni esplosivi mi hanno droppato le pietre necessarie per portare a +5 la mia spada draconiana :ivan:

Ora sono pronto per l'1-4 :ivan:

Ho fatto l'1-4

e ho fatto fuori i 3 BP all'inizio, il drago e il BP alla fine... ora ho 90.000+ anime, posso tornare nel Nexus a livellare e poi ritornare dal vero boss? L'importante è che non ci sono 'sti soggetti di cui sopra (anche se solo un BP è tosto, uno dei primi 3 all'inzio).

Fossi in te non mi avventurerei dal boss del 1-4 con 90k di anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E infatti non l'ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono tornato indietro e ho livellato, poi ho chiuso. Non so cosa aspettarmi ora, se i 4 BP saranno lì o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il drago è sicuro di no, perché è un demone come quello rosso, ma
i BP non ho capito come funzionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certi li batto una volta e spariscono, alcuni invece (come i maghi di Latria) non spariscono, boh...

Ho fatto l'1-4
e ho fatto fuori i 3 BP all'inizio, il drago e il BP alla fine... ora ho 90.000+ anime, posso tornare nel Nexus a livellare e poi ritornare dal vero boss? L'importante è che non ci sono 'sti soggetti di cui sopra (anche se solo un BP è tosto, uno dei primi 3 all'inzio).
Dici quelli

nell'area dove c'è il cadavere del drago?

Non ritornano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Hai aperto il mausoleo?

Qualcuno mi dice cosa sono queste cose colorate?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Queste cose colorate ??? :morristend:

Dici quelli

nell'area dove c'è il cadavere del drago?

Non ritornano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Hai aperto il mausoleo?
No devo andarci ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sì, quelli... e poi quello alla fine, che mi pare sia proprio

Ostrava che si è suicidato davanti a me... sto stronzò, ho fatto i salti mortali per salvarlo sempre e si è ucciso... e il drago blu ha pure ucciso Bjorne o come si chiama, sono solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Sto cavolo di Tapatalk non mi ha caricato le foto Visualizza allegato 157806

Non dovrebbe essere niente, ci sono nel 4-2

dove Patches la Iena ti 'tradisce'
e pure da un'altra parte, ma non ricordo dove... penso siano scenografici.

Ah, a proposito di quello stronzo di Patches, è normale che non vende più Frecce bianche? Non le ha più, le ho comprate tutte? :rickds:

Ah, comunque posso dirlo, l'unico mondo impegnativo a Demon's Souls è il 5-2. A meno che il boss del 1-4 sia veramente stronzò :rickds:

No devo andarci ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque sì, quelli... e poi quello alla fine, che mi pare sia proprio

Ostrava che si è suicidato davanti a me... sto stronzò, ho fatto i salti mortali per salvarlo sempre e si è ucciso... e il drago blu ha pure ucciso Bjorne o come si chiama, sono solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Non dovrebbe essere niente, ci sono nel 4-2

dove Patches la Iena ti 'tradisce'
e pure da un'altra parte, ma non ricordo dove... penso siano scenografici.

Ah, a proposito di quello stronzo di Patches, è normale che non vende più Frecce bianche? Non le ha più, le ho comprate tutte? :rickds:

Ah, comunque posso dirlo, l'unico mondo impegnativo a Demon's Souls è il 5-2. A meno che il boss del 1-4 sia veramente stronzò :rickds:
Si sono proprio li nel 4-2

Sto cavolo di Tapatalk non mi ha caricato le foto Visualizza allegato 157806

Nulla, in Darks Souls 1 e 2 diventeranno le pietre prismatiche per illuminare percorsi invisibili o al buio, ma in Demons non servono a nulla, stanno lì a fare da scenografia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nulla, in Darks Souls 1 e 2 diventeranno le pietre prismatiche per illuminare percorsi invisibili o al buio, ma in Demons non servono a nulla, stanno lì a fare da scenografia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E io che speravo fossero punti per evocare qualcuno che ti aiutasse

Ora posso riprendere a giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro