Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità

Video sul Monumentale out. Condividete, lasciate un like e iscrivetevi :mah:

ho appena finito dark souls sono carico :rickds:
- - - Aggiornato - - -

sono arrivato al boss del secondo livello che mi spacca :rickds:
intendi il 2-1 o l'1-2?

comunque magari aiuta qualcuno a fare il boss e poi fatti aiutare, magari qualcuno online lo trovi.. io purtroppo un pg al livello basso non ce l'ho

intendi il 2-1 o l'1-2?
comunque magari aiuta qualcuno a fare il boss e poi fatti aiutare, magari qualcuno online lo trovi.. io purtroppo un pg al livello basso non ce l'ho
1-2 comunque ho quasi risolto però non capisco come si potenzia il falcione crescente

1-2 comunque ho quasi risolto però non capisco come si potenzia il falcione crescente
Il Falcione Crescente è già un arma 'incantata' con elemento magia, ergo ti servono le pietre 'elementali', in caso del falcione mi pare la pietraombra se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma come si fa a distinguere i mondi? :bah!: quale sarebbe il 2?
Vanno in senso antiorario, nel Nexus, se non ricordo male. Comunque si chiama Tunnel di Stonefang :unsisi:

Vanno in senso antiorario, nel Nexus, se non ricordo male. Comunque si chiama Tunnel di Stonefang :unsisi:
Orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

Orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:
Giusto :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Domani o dopodomani esce il nuovo video. Intanto aiutatemi a spammare il canale per portare nuova gente (cliccate sulla mia firma per trovarlo)... grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ecco il video sulla Fanciulla in Nero. Lasciate un Mi Piace, condividete dappertutto e se non siete ancora iscritti, iscrivetevi, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sono bloccato al boss del 2-1 e tanto per sfizio sono andato al 4-1 e stavo per battere il boss :bah!: ma niente ora sono senza erbe .

uno scudo buono dove posso trovarlo? e come si potenzia la spada lunga del drago?

Domani o dopodomani nuovo video :mah:

Ecco il nuovo video. Lasciate un like, condividete e iscrivetevi se non siete ancora iscritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro