tieni duro :.bip: e goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifiniziato , consigli? sono arrivato al primo boss intanto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tieni duro :.bip: e goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifiniziato , consigli? sono arrivato al primo boss intanto
ho appena finito dark souls sono caricotieni duro :.bip: e goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie :mah:Al "Pezz' di mmerd'" del quarto minuto sono esplosobel video video
intendi il 2-1 o l'1-2?ho appena finito dark souls sono carico
- - - Aggiornato - - -
sono arrivato al boss del secondo livello che mi spacca![]()
1-2 comunque ho quasi risolto però non capisco come si potenzia il falcione crescenteintendi il 2-1 o l'1-2?
comunque magari aiuta qualcuno a fare il boss e poi fatti aiutare, magari qualcuno online lo trovi.. io purtroppo un pg al livello basso non ce l'ho
Il Falcione Crescente è già un arma 'incantata' con elemento magia, ergo ti servono le pietre 'elementali', in caso del falcione mi pare la pietraombra se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif1-2 comunque ho quasi risolto però non capisco come si potenzia il falcione crescente
No, devi prima sconfiggere un arcidemone. Passa al mondo 2non si può andare subito al 1-3 giusto?
ma come si fa a distinguere i mondi?No, devi prima sconfiggere un arcidemone. Passa al mondo 2![]()
Vanno in senso antiorario, nel Nexus, se non ricordo male. Comunque si chiama Tunnel di Stonefangma come si fa a distinguere i mondi?quale sarebbe il 2?
Orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVanno in senso antiorario, nel Nexus, se non ricordo male. Comunque si chiama Tunnel di Stonefang![]()
Giusto :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifOrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
fatto il primo e battuto il boss facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVanno in senso antiorario, nel Nexus, se non ricordo male. Comunque si chiama Tunnel di Stonefang![]()