Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non dispiacerebbe affatto... soprattutto se la rimaneggiano e ne limano i difetti, oltre che migliorarla graficamente.Secondo voi sara' mai possibile una versione ps4 di questo gran gioco ?
Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
tipo la sesta arcipietraA me non dispiacerebbe affatto... soprattutto se la rimaneggiano e ne limano i difetti, oltre che migliorarla graficamente.
Se poi dovessero anche aggiungere dei contenuti non mi offenderei XD
bah, guarda, l'inizio non è un problema...il bello dei Souls sta proprio nel poter cambiare le build a proprio piacimento quando ci pare e piace. Personalmente di solito parto con un guerriero semplice, poi se ho bisogno di usare la magia ad un certo punto del gioco backtrakin' e livello magia (mai troppo, solo il necessario), idem per i miracoli...occhio al cavaliere, che parte già in mid-roll (o addirittura peggio, non ricordo bene) per via dell'armaturaho appena ricominciato Demon's, sperando sia la volta buona che riesca a portarlo a termine senza intoppi. Ho cominciato con il Cavaliere perché vorrei provare una build basata su destrezza o forza (devo ancora decidere) ma che mi permette di usare degli incantesimi basilari che mi possano semplificare la vita in diverse occasioni. Da dove mi consigliate di partire?
dipende da come giochi, se vai più sul melee, magia, armi pesanti, katane ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma qualche consiglio sulle stats? perchè in rete ho trovato tutto il contrario di tutto
ti ringrazio, per il momento ho battuto il primo boss e avevo un bottino di 5200 anime. Ho aumentato un po' resistenza perché come dicevi tu per via dell'armatura non è proprio agile e un punticino rispettivamente a vitalità, destrezza, magia e intelligenza. Vorrei aumentare le ultime due fino ad utilizzare almeno freccia dell'anima senza troppi patemi. Poi andrei di destrezza, resistenza e vitalità. Non saprei se mi conviene fare qualcosa di diverso.bah, guarda, l'inizio non è un problema...il bello dei Souls sta proprio nel poter cambiare le build a proprio piacimento quando ci pare e piace. Personalmente di solito parto con un guerriero semplice, poi se ho bisogno di usare la magia ad un certo punto del gioco backtrakin' e livello magia (mai troppo, solo il necessario), idem per i miracoli...occhio al cavaliere, che parte già in mid-roll (o addirittura peggio, non ricordo bene) per via dell'armatura
Comunque se hai bisogno scrivi pure quì, il bello di questo thread è che è sempre attivo.
dipende da come giochi, se vai più sul melee, magia, armi pesanti, katane ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Edit.ti ringrazio, per il momento ho battuto il primo boss e avevo un bottino di 5200 anime. Ho aumentato un po' resistenza perché come dicevi tu per via dell'armatura non è proprio agile e un punticino rispettivamente a vitalità, destrezza, magia e intelligenza. Vorrei aumentare le ultime due fino ad utilizzare almeno freccia dell'anima senza troppi patemi. Poi andrei di destrezza, resistenza e vitalità. Non saprei se mi conviene fare qualcosa di diverso.Un catalizzatore invece dove lo trovo?
Tranquillo che prima o poi la fannoLa scorsa gen avendo avuto la x360 non ho potuto godere appieno di demon's, solo una run abbastanza fugace tra l'altro. Per questo spero (forse vanamente ) che facciamo un'edizione remastered su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
oltre all'immagine di weywlf ti dico che:ti ringrazio, per il momento ho battuto il primo boss e avevo un bottino di 5200 anime. Ho aumentato un po' resistenza perché come dicevi tu per via dell'armatura non è proprio agile e un punticino rispettivamente a vitalità, destrezza, magia e intelligenza. Vorrei aumentare le ultime due fino ad utilizzare almeno freccia dell'anima senza troppi patemi. Poi andrei di destrezza, resistenza e vitalità. Non saprei se mi conviene fare qualcosa di diverso.Un catalizzatore invece dove lo trovo?
Mi ricorderò di questo post, e quando capiterà ti dovrò una birra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTranquillo che prima o poi la fanno, probabilmente ci sarà da aspettare (anche perchè from al momento è abbastanza impegnata) ma oramai col successo della saga non è più una questione di "se" ma di "quando"
![]()
Magari con la sesta arcipietra funzionante.Tranquillo che prima o poi la fanno, probabilmente ci sarà da aspettare (anche perchè from al momento è abbastanza impegnata) ma oramai col successo della saga non è più una questione di "se" ma di "quando"
![]()
grazie, per il momento ho recuperato quello di legno nell'1-2. Grazie alla magia ho battuto il boss del 2-1 che, essendo ancora troppo pesante, mi avrebbe dato problemi senza la possibilità di attaccare da lontano. Siccome ho approfittato dopo aver concluso l'1-1 per livellare un po' sono comunque arrivato aloltre all'immagine di weywlf ti dico che:- il catalizzatore di legno lo trovi nell'1-2 mi pare (...oppure lo acquisti dal mercante dell'3-1)
- il catalizzatore d'argento lo trovi nel 3-1 poco prima del boss (in una delle torri adiacenti)
Beh, per quanto riguarda l'ordine dei boss, è indifferente.grazie, per il momento ho recuperato quello di legno nell'1-2. Grazie alla magia ho battuto il boss del 2-1 che, essendo ancora troppo pesante, mi avrebbe dato problemi senza la possibilità di attaccare da lontano. Siccome ho approfittato dopo aver concluso l'1-1 per livellare un po' sono comunque arrivato alsovrallivellato. Mi sono lasciato ingolosire dalla situazione è ho tentato di battere il boss dell'1-2, purtroppo la mia lentezza mi impedisce di essere efficace contro di lui. Mi sa che continuerò con il 3-1 quindi.Ragno Corazzato
Se possiamo beccarci (dipende dal livello, io sono livello 250) te la passo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi mi manca solo il trofeo "Maestro delle Spade" ho perso 3 ore cercando di ottenere la pietralama pura ma è impossibile da ottenere e mi sono veramente stancato, qualcuno mi può passare l'arma per il trofeo o una pietralama pura? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
questa cosa della "tendenza" non l'ho mai approfondita più del dovuto poiché, essendo la prima run, vorrei giocarlo un po' come viene comunque alla fine sono morto in forma umana solo una volta nel tunnel di stonefang e una volta nel 1-2. Comunque ho scelto di continuare con il 3-1 proprio perchéBeh, per quanto riguarda l'ordine dei boss, è indifferente.Parlando del boss 1-2
ultimo avviso: magari sai già come funziona...occhio a morire in forma umana, se dovesse succedere il gioco diventa sempre più ostico e perderesti gli eventi del Puro Biancoti conviene prima di tutto salire le scale e neutralizzare tutti gli arcieri, una volta fatto questo la difficoltà del boss va scemando...colpiscilo nelle caviglie e dovresti essere a posto. Occhio però, colpendolo alle caviglie perderà l'equilibrio. Cadendo lascierà scoperto il suo unico punto debole, la testa. L'unica cosa è di stare attenti a dove cade, se ti travolge muori.
Per le tendenze basti sapere che le arcipietre cambiano "colore" in base a ciò che fai: più muori in forma umana (o uccidi i mercanti) più l'arcipietra tende verso il nero, più sconfiggi i boss e phantom neri più l'arcipietra tende verso il bianco. Quando si arriva al limite (puro bianco/nero) sblocchi certi eventi/aree che precedentemente non avresti potuto visitare (NCP nuovi annessi). Il mondo puro bianco diventa più facile (i nemici hanno la vita ridotta, ricompensa delle anime minore e la tua vita da Spettro è del 75% invece che metà) mentre il puro nero è più difficile (nemici più tosti e duri da abbattere, presenze di blackphantom, ricompensa anime maggiore e la tua vita scende fino al 35%....e cosa importante spuntano fuori i demoni prmordiali, nemici innocui che una volta uccisi rilasciano anime speciali le quali serviranno per migliorare le armi uniche).questa cosa della "tendenza" non l'ho mai approfondita più del dovuto poiché, essendo la prima run, vorrei giocarlo un po' come viene comunque alla fine sono morto in forma umana solo una volta nel tunnel di stonefang e una volta nel 1-2. Comunque ho scelto di continuare con il 3-1 proprio perchéNel 3-1 invece sono andato avanti abbastanza rapidamente: ho trovato una chiaveho problemi ad evitare i suoi colpi in quanto risulto ancora troppo lento. Dovrei tentare di lasciare la corazza ma a quel punto un errore equivale a morire.
, mi serve per liberareal piano superiore della Chiesa dove devo sconfiggere il boss
o altro?il Saggio Freeke, Tyrell